Disabilitare Analogico Rotto PSP attraverso un programma(Richiede una psp munita di CF 3.52 o superiore)
By Rinnegatamante
Ragazzi,molti forse conoscono il mio problema dell'analogico che da sempre un input in basso a destra.Se qualcuno ha questo mio stesso problema oggi mi sono creato una mappatura dei tasti che disabilita l'analogico così che i giochi come FF Crisis Core o Ape Accademy 2 che utilizzano tasti direzionali e analogico per fare la stessa cosa possano essere godibili usando il Pad Digitale(Freccette) senza essere intralciati dal fastidiosissimo input dato dal Pad Analogico Rotto.
Occorrente:
-CwCheat V.0.2.2 Rev.C (Game)
-Mappatura creata da me...
Tutto l'occorrente è scaricabile qui:
http://rapidshare.com/files/126784520/D ... o.rar.htmlInstallazione
-Estraete il file rar DisabilitaAnalogico e vi ritroverete con il file game.txt e la cartella cwcheat(l'ho gia munita della mia mappatura).
-Collegate la PSP al PC e mettete il file game.txt e la cartella cwcheat in seplugins(ms0/seplugins).
-Scollegate la PSP dal PC e andate nel Recovery Menu
-Cliccate su Plugins e ablitate il file cwcheat
-Uscite dalla Recovery
Bene avete installato tutto...ora per usufruire della mia mappatura ecco una piccola guida all'uso:
-Fate Partire un gioco.
-Dopo che ha caricato la psp tente premuto il tasto SELECT si aprirà un menu
-Andate su "[N] Enable remaPSP" e cliccateci sopra con X esso diventerà "[Y] Enable RemaPSP"
-Dopodichè andate su "RemaPSP by danzel" e cliccateci,esso vi proterà in un altro menu
-Troverete un unico file che sarà la mia mappatura.Cliccateci con X e ritornerete al menu principale
-Premete O e giocate!Buon divertimento!