Mah... secondo me dipende tutto da come si è svolta la campagna, generalmente trovo giusto lasciare il tempo ai pg per fare ciò che vgliono tra una missione e l'altra, ma non troppo tempo, altrimenti potrebbe passare troppo tempo e la trma si sfilaccia!
Inoltre bisogn tener conto che diffiicilmente i pg troveranno npc di livello sufficientemente alto per fabbricargli oggetti magici su misura, quindi come master, a un certo livello, penso che inizierebbero ad accontentarsi degli oggetti magici che trovano!
La soluzione dei piani è abbastanza intrigante, nei piani esterni ci sono avversari molto più potenti che su quello materiale, e le trame possono essere sviluppate tra più piani (una delle mie preferite è la guerra sanguinaria tra Demoni e Diavoli)
Da considerare anche l'ascensione divina che porta a doversi occupare dei mortali per accresciere il potere delle nuove divinità!
Un'opzione che mi ha sempre intrigato era quella di mandare i pg in un altro continente, culturalmente diverso, ma popolato da mostri molto più potenti (leggere mostri epici) dove anche i pg più pompati si troverebbero in difficoltà!
Imnfine si potrebbe valutare il fatto che i pg hanno raggiunto i loro scopi a lungo termine e trasformarli in png. Da qui si potrebbe iniziare una nuova campagna con personaggi nuoi e provare ulteriori aspetti del gioco!
ciao