Ultimo accesso: oggi, 14:48
Oggi è 02/12/2008, 14:48

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2007, 20:03 
Inattivo da 7 mesi
Utente
 Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Io ho pensato una cosa del genere: il gruppo si trova di fronte ad un avatar della divinità suprema (tipo Ao in Forgotten Realms) e sono ingaggiati dalla divinità per... distruggere l'intero pantheon! Questo perché Ao o chi per lui vuole cambiare un po' la configurazione del pantheon di quel mondo, giusto per divertirsi un po'.

Troppo semplice o banale?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2007, 21:04 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 58
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 25

più che altro direi irrazionale...
perchè un'entità suprema con la capacità di fare implodere il multiuniverso dovrebbe ingaggiare 4 squinternati per rivoluzionare il pantheon? Per il suo divertimento? ma dai... ihih

Piuttosto li manderebe a recuperare un artefatto epico di cui le divinità non sanno ancora nulla, ma che permetterebbe loro di far ripiombare il mondo in un nuovo periodo dei disordini, permettendo loro di appropriarsi delle sfere di influenza delle altre divinità... I personaggi devono viaggiare anche tra i piani nella loro ricerca ma senza farsi scoprire dai numerosi emissari degli ancora più numerosi dei!!

ciau

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2007, 12:31 
Inattivo da 7 mesi
Utente
 Profilo

Irrazionale è una parola che non va utilizzata quando si parla di divnità superiore, poiché ciò che a noi può sembrare irrazionale in realtà lo consideriamo tale perché non possiamo nemmeno tentare di comprendere i pensieri di tali esseri supremi. Però la tua idea mi piace, anche se in realtà il motivo per cui la divinità chiede ai pg di distruggere il pantheon è xké vuole capire se sono veramente in grado di sostituire le vecchie divinità; inoltre vuole distruggere il pantheon perché ci sono troppe rivalità tra gli dei, e per colpa loro poco tempo prima (altra mia avventura) hanno rischiato di distruggere il mondo a causa di una guerra planare (la cosiddetta Seconda Guerra Divina), perciò deve ridurre il numero di dei governanti, almeno per garantire un periodo di pace!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2007, 13:08 
Inattivo da 7 mesi
Utente
 Profilo
  Highscores: 1

ma dov'è il problema dei livelli epici? se ci diventano tanto meglio, se lo sono guadagnato e per i mostri il master trova sempre una soluzione (per quel poco che l'ho fatto) e se non c'è un mostro in grado di impensierirlo lo creo, magari un qualche png molto forte e malvagio, dopotutto non saranno gli unici epici sulla terra no?
e comunque ci sono le varie opzioni planari e divine già sopracitate, oppure un ladro potrebbe rubare il loro equipaggiamento lasciandoli in balia delle loro capacità e basta oppure un virus potrebbe debilitarli in qualche modo (questa è assurda ma come mi è venuta?) per fargli perdere potere, insomma le possibilità sono infinite

...Ovunque tu possa nasconderti, io ti troverò, non potrai trovare rifugio neppure nella Morte, poichè io inseguirò la tua anima per tutto il suo tortuoso viaggio nell´Oltretomba, ed anzi, sarò sempre li a scrutarti ed ad attendere il momento in cui abbasserai la guardia e allora sarai mio, non potrai più fuggire...

[ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2