Ultimo accesso: oggi, 4:22
Oggi è 10/01/2009, 4:22

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Questa sezione è dedicata a tutti i videogiochi per PC senza alcuna componente ruolistica (come strategici o sparatutto), che non sono trattati nelle altre sezioni. Per i giochi multipiattaforma, esistono i topic dedicati nelle sezioni apposite (Xbox, Playstation e Nintendo).
Prima di aprire nuovi topic su di un gioco, controllate sempre la Lista dei Topic Ufficiali!

[ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2007, 16:41 
Inattivo da 18 mesi
Utente
 Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

ero indeciso se prenderlo ma dalle recensioni entusiaste che ho letto qua credo di essermi deciso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2007, 18:09 
Utente
Utente
 YIM  Profilo
  Crediti downloads: 70
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 5

Punti reputazione: 10

Da come lo descrivte in questo topic pare un gioco divino.Io purtroppo ho visto solo le anteprime che mi sono parse stupende.Purtroppo non potrò comprarlo perché ho un computer vecchiotto(in termini informatici) e perciò prima dovrei comprrne uno nuovo.
Non so se quest'ultima parte del messaggio va in prob soft e hardwere:
mi potreste dare i requisiti minimi?

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2007, 18:41 
Utente
Utente
 Profilo

Min: versione italiana di windows 2000/XP-processore celeron 1.8 Ghz pentium 4 o SSE2 AMD equivalente-512 Mb RAM- lettore DVD con driver aggiornati- 11Gb di spazio libero non compreso su HD- scheda audio 100% compatibile con Dx 9.0c co0n driver aggiornati- mouse e tastiera 100% compatibili con windows 2000/XP con driver aggiornati- Dx 9.0c-risoluzione dello schermo 1024x768-scheda video 3D con 128MB, supporto shader 1 e driver aggiornati, 100% compatibile con Dx 9.0c
Multyplayer: gioco su internet,connessione a banda larga e driver aggiornati; gioco in LAN, interfaccia di rete con driver aggiornati

In fondo non sono così alti per questo gioco ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2007, 18:51 
Utente
Utente
 YIM  Profilo
  Crediti downloads: 70
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 5

Punti reputazione: 10

Ma per questo PC sì purtroppo T_T.
Grazie comunque dennis(lo stesso nome del mio miglore amico all'asilo)
ciao

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/04/2007, 12:22 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 71
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 53

Ragà, è da qualche tempo che si parla della nuova espansione del mio strategico preferito, Medieva Total War II: Kindoms. Bene, da oggi si conoscono finalmente le features di questo probabile capolavoro, un add-on che rischia sul serio di far fare il salto di qualità alla serie.
Kindoms consterà diuna serie di campagne concentrate geograficamente e cronologicamente, ognuna delle quali consentirà al giocatore di prendere le parti di tutte le fazioni chiamate in causa. Le nuove campagna saranno una sorta di approfindimento di quanto abbiamo visto nel gioco base, ma rispetto a quest'ultimo presenteranno una maggior dose varietà, e grazie all'aggiunta di eroi con specifiche abilità, e grazie a dinamiche di gioco appositamente pensate per le singole campagne. Per fare un esempio, la prima campagna, ovvero la Crociata dei Cavalieri Teutonici contro i pagani del Nord Europa, eliminerà la gestione della famiglia e concentrerà la parte manageriale sulla diffusione della propria fede (che tra l'altro sarà l'unico modo per reclutare nuove unità). Ogni campagna, insomma, promette di essere un'esperenzia a parte, e soprattutto di allontanarsi di qualche passo dagli schemi canonici della serie. Ma il meglio viene ora. Cos'è che tutti noi appassionati della serie invochiamo sin dai tempi di Shogun? Ovviamente la possibilità di giocare un'intera campagna online. Ebbene, dopo anni di attesa, con Kindoms avremo finalmente questa possibilità!!! Il numero limitato di territori e di turni che compongono le singole campagne ha infatti permesso alla Creative di trasporre il tutto online. Non so voi, ma io sbavo già all'idea di potermi giocare le crociate con 5,6 amici online...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/04/2007, 13:02 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 138
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 32

E non sei l'unico Saint...non vedo l'ora di provare la versione online della campagna...da pauraaaaaaaaaaa :D :D :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2007, 11:19 
Inattivo da 17 mesi
Utente
 Profilo

ciao raga io ho un problema con medieval cioè quando inizio a giocare dopo un po di tempo, tipo 10 min, il gioco mi esce da solo e mi dice che le impostazioni grafiche sono troppo alte anche se io avevo messo le impostazioni quasi al minimo [smilie=icon_no.gif] non riesco proprio a capire dove sia il problema, anche perchè il mio computer è abbastanza buono e soddisfa ampiamente i requisiti minimi.... [smilie=icon_lol1.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2007, 11:44 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 71
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 53

Mmm...non so che dirti. In questi casi non posso che consigliarti le solite cose:
1) Scarica l'ultima patch del gioco.
2) Aggiorna i drivers della scheda video all'ultima versione.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2007, 13:00 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 55
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 17

jerry boy ha scritto:
ciao raga io ho un problema con medieval cioè quando inizio a giocare dopo un po di tempo, tipo 10 min, il gioco mi esce da solo e mi dice che le impostazioni grafiche sono troppo alte anche se io avevo messo le impostazioni quasi al minimo [smilie=icon_no.gif] non riesco proprio a capire dove sia il problema, anche perchè il mio computer è abbastanza buono e soddisfa ampiamente i requisiti minimi.... [smilie=icon_lol1.gif]

Ma parli del primo Medieval Total War o di Medieval II Total War???

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2007, 16:09 
Inattivo da 17 mesi
Utente
 Profilo

Intendo medieval total war 2, ho anche provato a installare la patch 1.2 e aggiornare la mia scheda video (nvida g-force 6600) con i driver 94.24 ma il gioco mi si spegne lo stesso... anzi vi dirò di più, a volte mi si riavvia il computer da solo mentre gioco...io non so più cossa fare [smilie=icon_wuah.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2007, 16:24 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 55
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 17

jerry boy ha scritto:
Intendo medieval total war 2, ho anche provato a installare la patch 1.2 e aggiornare la mia scheda video (nvida g-force 6600) con i driver 94.24 ma il gioco mi si spegne lo stesso... anzi vi dirò di più, a volte mi si riavvia il computer da solo mentre gioco...io non so più cossa fare [smilie=icon_wuah.gif]

Ho paura che non sia un problema di gioco in quanto di dissipazione del calore della VGA (classico spegnimento improvviso dovuto alle alte temperature per non danneggiare la componentistica).

Hai provato a giocare con altri titoli diciamo impegnativi per il reparto video??? (Medieval 2 non è una piuma e una 6600 comincia ad accusare la vecchiaia)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2007, 19:48 
Inattivo da 17 mesi
Utente
 Profilo

E vero non ci avevo pensato...grazie [smilie=icon_2thumbs.gif] comunque adesso ho appena finito di giocare e non mi ha dato problemi quindi come hai detto tu non è un errore del gioco se no mi si sarebbe spento di nuovo...
Combattete contro gli infedeli [smilie=icon_paladin.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2007, 15:55 
Inattivo da 17 mesi
Utente
 Profilo

adoro questo gioco lo trov uno dei migliori simulatori di guerra avevo sentito parlare di un aggiornamento disponibile nei prossimi mesi qualcuno ne sa qualcosa?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2007, 0:14 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 138
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 32

Si è in arrivo un espansione chiamata "Medieval 2: Total War - Kingdoms", che permetterà di giocare se non erro 4 nuove campagne (Britannia, Crociate, Guerre Teutoniche e Conquista delle Americhe) e nuovi regni.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2007, 15:05 
Utente
Utente
 Profilo

Punti reputazione: -10

Ragazzi ho un problema: ho comprato l'espansione Kingdoms ma durante l'installazione (subito all'inizio) mi compaiono due mess. che mi dicono che MTW2 con l'aggiornamento 1.0 non può essere aggiornato alla 1.3... e si chiude!
Cosa devo fare? Sul libretto non c'è scritto che servono degli aggiornamenti...

[ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo