Io mi divertivo a far suicidare gli amici di Abe e a fare Scorreggie
![icon_biggrin [smilie=icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
( a mio parere uno dei momenti migliori per un videogiocatore è stato la prima volta che ha visto scorreggiare Abe nn posso credere che qualcuno nn abbia avuto un ghigno di soddisfazione al suo primo peto !

) !
La prima volta che ho visto il mitico Turrican 2 mi sono innamorato dell'Amiga500 (L'ho usata fino all'era della psx senza rimpianti e tuttora nn disprezzo una partitina al buon vecchio Sensible Soccer ! )
Il gioco che più mi ha colpito per la psx credo sia stato a suo tempo Colony Wars Vengeance ( Anche Gran Turismo però...)
Degli ultimi usciti...bè...avreste dovuto vedere la mia faccia appena uscito dal tutorial di Oblivion e dopo aver rubato il mio primo ( ma nn ultimo ! )cavallo al Legionario di ronda alla locanda Roxey (

ancora mi corre dietro per arrestarmi ! ) per dirigermi trotterellando verso i monti di Jerall ! Signori e Signore ero come un bambino che trova il suo primo amore !
EDIT : P.s. Il miglior 2D per me era quello di Castelvania : Simphony of the Night !