Redemption ha scritto:
Cita:
domanda , ci sono dei giochi allegati , o è solo rivista con recensioni ?
Non mi dire che tu compri la rivista solo per i giochi allegati
Comunque la vecchia rivista Videogiochi se non mi ricordo male non allegava nessun dvd o cd con extra, tantomeno un gioco....
Comunque probabilmente me la comprerò.....tanto per iniziare a collezionare una rivista dal (tra cira 4-5 più o meno

) fatidico numero 1
EDIT: ma questa nuova rivista tratterà un po' di tutte le console o solo pc, oltre agli articoli di retrogames e altro?
EDIT 2:
ecco la copertina:
ps: se imageshak non va prova ad usare Hostfile

Si si, l'ho scritto nella minipresentazione che spazia a 360° su pratikamente ogni cosa che sia videoludica (parla addirittura dei vecchi coin-op) e lo fà anche in maniera molto curata e dettagliata, ma soprattutto imparziale.
PS: Grazie per aver allegato la copertina

.
mingo ha scritto:
domanda , ci sono dei giochi allegati , o è solo rivista con recensioni ?
No mingo la rivista è puramente cartacea e non contiene nessun tipo di allegato ma la carta usata è molto pregevole e quando la sfogli senti che non è una semplice rivista stile quella di GMC o TGM (niente contro di loro, però si sente che Game Pro ha una carta molto + affinata).
L'unica pecca che mi sono dimenticato di segnare nel topic d'apertura (e che ora farò) è il prezzo... 6 €.
Ora ad uno come me che non solo segue questo settore non solo per passione non è niente perchè veramente questa rivista mi ha sbalordito parecchio, però magari per l'utenza media che compra la rivista così per vederci magari super recensioni o giochi allegati non andrà a genio.