Ultimo accesso: oggi, 3:24
Oggi è 10/01/2009, 3:24

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Questa sezione è dedicata a tutti i videogiochi per PC senza alcuna componente ruolistica (come strategici o sparatutto), che non sono trattati nelle altre sezioni. Per i giochi multipiattaforma, esistono i topic dedicati nelle sezioni apposite (Xbox, Playstation e Nintendo).
Prima di aprire nuovi topic su di un gioco, controllate sempre la Lista dei Topic Ufficiali!

[ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RUMOR] Dungeon siege 3
MessaggioInviato: 08/06/2008, 21:35 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 436
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 7
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 84

Piattaforma:Pc
Sviluppatore:[url=http://www.gaspowered.com/]Gas Powered Games[/url]
Genere:RPG

Ecco che per gli amanti di questa saga la notizia che la sua terza incarnazione è già in fase di sviluppo e che si distaccherà dai precedenti capitoli perchè si focalizzerà su di un singolo eroe e non più sulla gestione del un gruppo(come negli altri capitoli).Chris Taylor,capo di Gas Powered Games,ha detto che:
"Ci saranno alcune cose molto simili a Dungeon Siege 1 e 2,ma altre cose saranno più semplici. Non ho più voglia di lavorare su gruppi composti da più personaggi; penso proprio che si tratterà si un singolo eroe. Ci sono troppe cose da gestire".
Questo non significa che la serie verrà radicalmente modificata perchè cmq ritroveremo molti elementi già noti nei primi due giochi.
Per ora non si sa nulla di più attendiamo una precisa data d'uscita e le piattaforme su cui è previsto.

Oggetto del messaggio: Re: [TOPIC UFFICIALE] Dungeon siege 3
MessaggioInviato: 09/06/2008, 8:39 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 971
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 120

Ho provato i primi due ( non mi sono proprio piaciuti per l'interfaccia e il sistema in generale) mentre invece throne of agony su psp era veramente carino e ben fatto, ricordando in certipunti oblivion o gothic.spero che questo nouvo capitolo sia all'altezza di quello portatile e migliorino tutte le sbavature delle versioni precedenti

MessaggioInviato: 09/06/2008, 10:02 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 411
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 14

Punti reputazione: 21

vontrippen ha scritto:
Piattaforma:Pc
Sviluppatore:[url=http://www.gaspowered.com/]Gas Powered Games[/url]

Ecco che per gli amanti di questa saga la notizia che la sua terza incarnazione è già in fase di sviluppo e che si distaccherà dai precedenti capitoli perchè si focalizzerà su di un singolo eroe e non più sulla gestione del un gruppo(come negli altri capitoli).Chris Taylor,capo di Gas Powered Games,ha detto che:
"Ci saranno alcune cose molto simili a Dungeon Siege 1 e 2,ma altre cose saranno più semplici. Non ho più voglia di lavorare su gruppi composti da più personaggi; penso proprio che si tratterà si un singolo eroe. Ci sono troppe cose da gestire".
Questo non significa che la serie verrà radicalmente modificata perchè cmq ritroveremo molti elementi già noti nei primi due giochi.
Per ora non si sa nulla di più attendiamo una precisa data d'uscita e le piattaforme su cui è previsto.

Molto probabilmente infatti si avvicinerà più come caratteristiche di gioco al nuovo "Space Siege" (eroe singolo con eventuale supporto) che ai primi due capitoli anche se da questi prenderà, come detto sopra, alcuni elementi già noti

MessaggioInviato: 09/06/2008, 18:58 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 971
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 120

a quanto sembra l'annuncio dato ieri è stato smentito in via ufficiale:

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56146

Oggetto del messaggio: Re: [RUMOR] Dungeon siege 3
MessaggioInviato: 09/06/2008, 19:34 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 436
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 7

Punti reputazione: 84

Stranissimo dalle dichiarazioni dell'altro giorno sembrava veramente ufficiale la notizia.Vabbè cmq aspettadno l'ufficialità della cosa ho rinominato il topic. [smilie=icon_2thumbs.gif]

[ 5 messaggi ]