Ultimo accesso: oggi, 4:16
Oggi è 10/01/2009, 4:16

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Questa sezione è dedicata a tutti i videogiochi per PC senza alcuna componente ruolistica (come strategici o sparatutto), che non sono trattati nelle altre sezioni. Per i giochi multipiattaforma, esistono i topic dedicati nelle sezioni apposite (Xbox, Playstation e Nintendo).
Prima di aprire nuovi topic su di un gioco, controllate sempre la Lista dei Topic Ufficiali!

[ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2007, 17:31 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 436
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 7
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 84

Cita:
dalle 6 alle 8 a difficoltà normale

ma covolo è pochissimo...si finisce in una settimana...e anche meno...mesenzio me lo consigli???secondo te merita di essere comprato?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2007, 17:46 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 518
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 20

Come ho detto prima, questo gioco è senza dubbio un capolavoro, per quanto siano poche ore, ogni minuto è eccezionale e curatissimo sotto ogni aspetto, proprio per questo anche l'idea di rigiocarlo non è assurda (e io sono uno che non lo fa quasi mai). Considerando che anche il multiplayer è ottimo, stanno già arrivando le prime patch e sicuramente i server non tarderanno ad affollarsi, se consideri anche di giocarlo online prendilo al volo. Se lo prendi per pc considera che non è leggerissimo, per quanto nemmeno esagerato in termini di richieste, e che la grafica qui gioca un ruolo rilevante.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2007, 18:02 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 436
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 7

Punti reputazione: 84

io lo se lo prendo lo prendero per pc...e non credo che giocherò in multy perchè non mi piace molto...c'ho gia provato con gli altri call of duty e gli altri mi uccidevano appena facevo un passo quelli sono troppo forti...quindi giocherò solo in sigle...e non ho nenache un computer potente...quindi giocherò con la grafica al minimo sperando che non vada a scatti...si la prima patch so che è uscita infatti l'ho postata nella pagina precedente...e cmq io di solito non gioco mai 2 volte ad un gioco...boh non lo so sono indeciso da morire su quale gioco comprare se call of duty the witcher portal...boh...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2007, 12:03 
Inattivo da 6 mesi
Utente
 Profilo

Punti reputazione: 0

Lo preso sto solo all'inizi ma la grafica è stupenda èe il gioco curato e avvuincente.
consiglio a tutti di prenderlo che si giochi online o no

Immagine
Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2007, 15:09 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Sinceramente se ci avessi dovuto giocare con la grafica al minimo non so se mi avrebbe entusiasmato così tanto. Se avessi dovuto scegliere tra questo gioco ed un altro considerando che dopo otto o dieci ore lo riponevo ne avrei preso uno più longevo e magari con il motore più leggero come The Witcher, anche se si cambia totalmente genere.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2007, 15:18 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 171
 [ Effettua donazione ]

già... considerando che di CoD4 la cosa meglio riuscita è forse la grafica (per la quale ha ricevuto numerois premi), sarebbe un suicidio giocarlo con dettagli minimi

prenderlo per consolle in questi casi si rivela l'unica soluzione

EX SIGNORE DEGLI INGANNI!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2007, 15:22 
Inattivo da 7 mesi
Utente
 Profilo

dopo averl provato cod4, non dormivo più bene....sentivo ancora i crucchi che urlavano...incredibile....davvero...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2007, 15:28 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Veramente di crucchi non ce ne sono in CoD4...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2007, 22:54 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 107
 [ Effettua donazione ]

Vi informo che su Xbox 360 il gioco sembra riscuotere un notevole successo. A prova del fatto c'è la classifica dei giochi più giocati della settimana e fra questi Cod4 si è aggiudicato la seconda posizione superando Gears of War. Vedremo se riuscirà a spodestare anche Halo 3...

1 Halo 3
2 Call of Duty 4
3 Gears of War
4 Guitar Hero III
5 Madden NFL 08
6 Guitar Hero II
7 Tom Clancy's Rainbow Six® Vegas
8 Guitar Hero III Demo
9 Assassin's Creed
10 Forza Motorsport 2

PS:
Mesenzio ha scritto:
Veramente di crucchi non ce ne sono in CoD4...

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2007, 0:06 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

raga avrei 50 euro da buttare XD... dite che lo prendo sto CoD4?

comunque nn credo spodesterà halo3... che mi sa tanto che solo di prevendite ha tirato su un mondo di punti XD...

comunque in CoD4 si pilotano anche veicoli? (dato che mi pare negli altri CoD no nerano proprio il punto forte)

è molto tattico o si è abbastanza "liberi" nel single gaming? (cioè se me ne frego della squadra, glie ne importa a qualcuno? u.u)

inoltre come mappe è lineare o offre spazio e libertà per le missioni?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2007, 10:43 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

A mio parere devi prenderlo solo se consideri di giocarlo anche in multiplayer (o se rifai cinquanta volte la campagna single player :D ) altrimenti è veramente breve per quello che costa.
1) No, non si possono pilotare veicoli, benchè ci siano varie sessioni a bordo di questi, sarà solo in veste di addetto alle armi o di passeggero, e sono realizzate molto bene.
2) Si è molto liberi, la squadra agisce in gran parte in base a script pre-programmati, quindi non c'è da preoccuparsi, nè da dare ordini. E' abbastanza tattico nel senso che andare a corsa a diritto sparando è un suicidio, e si deve cercare un minimo di coperture e aggirare i nemici per avere la meglio.
3) le mappe sono lineari, tuttavia spesso ci sono diverse possibilità, nessuno delle quali stravolge lo schema di gioco, ma si può scegliere tra l'assalto frontale, trovare un passaggio sotterrano, infiltrarsi in un edificio e cecchinare, ecc.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2007, 13:40 
Inattivo da 6 mesi
Utente
 Profilo

finito esattamente 5 minuti fa, mentre i miei compagni a scuola facevano sul compito di matematica il teorema di euclide.
allora il gioco è bello, molto, la grafica bellissima (il mio pc è stato rimesso a dura prova dopo molto tempo) il punto debole cosa che riscontrato in tutti i call of duty e la longevità lo finito in due giorni troppo poco per me [smilie=icon_biggrin.gif] e con il multyplayer non posso giocarci quindi ora o me lo sbatto in faccia o rifaccio il single player. (ma hanno detto che prima del 2008 devono mttere a tutti l' ADSL.. che culo!!! la mia vita sociale crolla sto tutto il giorno davanti al pc finche non muoio)
consiglio cmq a tutti gli appassionati di cod di prenderlo perchè a mio parere anche se corto il gioco merita.

riguardo ai crucchi sono molto triste, mi sono mancati da morire...con le loro grida "sanycheida, comunisten, sovietichen truppen, en americano, tommy, menabomb, actung"
certo era carino a sparare agli arabi col turbante però i crucchi mi mancano moltissimo

poi ragazzi sono distrutto dentro.... muore il capitano price..oramai centenario, dopo aver distrutto migliardi di tedeschi in Cod2 e apparso anche in Cod4, certo al tempo portava un berretto rosso e un garand o sten in mano, non un fucile al plasma sonico nucleare di distruzione di massa chimica batteriologica supertecnologico che prepara pure il caffe al mattino. ma i baffoni sigh e la voce era la stessa.... e ora è morto E ORA E' MORTO bhuaauauauauauauauauaaué

Immagine
Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2007, 17:07 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

nn so che fare raga... quasi quasi lo prendo... ma se dite che è molto corto non so...

ho appena finito halo3, che dicono sia corto, ma per quello che ci gioco mi è sembrato lungo una vita XD...

per cui non so... magari PER ME potrebbe anche essere lungo...

comunque in CoD4 ci sono gli armamenti che si usano adesso giusto? ricostruzione storica fedele? perchè se è così lo prendo solo per quello XD

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2007, 20:35 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 107
 [ Effettua donazione ]

Se non sbaglio ci sono 70 tipi di armi differenti (letto su XMU) e molte sono ricostruzioni fedeli di armi realmente esistenti (letto sempre su XMU).

PS: Ho fatto un colpo grosso!: visto che avevo preso Assassin's Creed da GameStop, e non mi soddisfava affatto per la ripetitività del titolo, ho provato a farmelo cambiare (per chi non sapesse da Gamestop o EBgames si può cambiare il gioco (il giorno dopo) se non ti piace o non funziona (una settimana in questo caso) e, grazie alle mie doti persuasive :D, ci sono riuscito :) Ovviamente l'ho sostituito con CoD4 in versione Xbox360 tanto per cambiare :p

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2007, 20:41 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Si si le armi sono attuali e fedelmente riprodotte nella forma, per quanto riguarda l'efficacia non siamo in un titolo simulativo e si vede.
Però sono fatte bene, con un P90 non sfondi muri di cemento.

Ma che si vede esattamente che muore? Perchè alla fine lo stanno rianimando, non si vede che è morto del tutto!

[ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo