Questa sezione è dedicata a tutti i videogiochi per PC senza alcuna componente ruolistica (come strategici o sparatutto), che non sono trattati nelle altre sezioni. Per i giochi multipiattaforma, esistono i topic dedicati nelle sezioni apposite (Xbox, Playstation e Nintendo). Prima di aprire nuovi topic su di un gioco, controllate sempre la Lista dei Topic Ufficiali!
[TOPIC UFFICIALE] Brothers in Arms: Hell's Highway
Operazione Market Garden. Un tentativo di sconfiggere i Tedeschi nel 1944. Una vittoria per la Germania, un inferno per la squadra di Baker. Questa è in breve la trama del nuovo videogioco della serie Brothers in Arms, sottotitolato Hell’s Highway. Per chi non conoscesse la serie, i videogiochi Brothers in Arms sono degli FPS con una componente tattica, impersonando infatti il sergente Baker dovrete impartire gli ordini alle vostre squadre; non sarà quindi uno dei soliti FPS dove il protagonista può tranquillamente devastare interi eserciti di nemici, per vincere bisognerà giocare d’astuzia.
Rispetto ai suoi predecessori Hell's Highway avrà sicuramente una grafica di alta risoluzione, un audio coinvolgente, e, grazie al nuovo motore fisico, un realismo da prossima generazione. La maggior parte delle strutture e dei ripari potrà essere danneggiata, distrutta e incendiata, quindi scegliere il riparo sicuro per la squadra e se stessi potrebbe diventare un problema. I personaggi avranno una qualità mai vista, saranno in grado di parlare, muoversi, scambiarsi munizioni, soccorrere i compagni, faranno dunque tutto ciò che farebbero delle persone in carne ed ossa.
Come ho già detto la strategia e il lavoro di squadra saranno importantissimi, ad esempio mentre le squadre di mitraglieri useranno il fuoco di sbarramento per bloccare i nemici e le squadre di soldati armati di bazooka terranno occupati i carri nemici, potrete tranquillamente muovervi con le altre squadre, aggirare i nemici e sterminarli da dietro.
Multiplayer Il multiplayer non sarà il punto forte di questo gioco, ci sarà solo una modalità, cattura delle bandiere, dove 10 membri per squadra si sfideranno in 6 mappe.
I requisiti di sistema: Sistema Operativo: unicamente Windows® XP SP3/Windows Vista® SP1 Processore: 2.6 GHz dual-core (3 GHz for Intel Pentium D 925) RAM: 1 GB (2 GB consigliati) Scheda Video: 128 MB DirectX® 9.0c–compatibile, Shader 3.0–abilitati (controlla la lista delle schede supportate*) Scheda Audio: DirectX® 9.0– o 10.0–compatibile DirectX: DirectX® 9.0 oppure 10.0 (sul disco) DVD-ROM: 4x dual-layer drive Spazio su Hard Drive: 8 GB Multiplayer: connessione a banda larga con 384 Kbps di upstream Periferiche supportate: Tastiera, mouse, controller opzionale (consigliato Xbox 360® Controller per Windows)
*Schede video supportate al lancio: Serie ATI® RADEON® X1600/1650–1950/HD 2000/3000 e serie NVIDIA GeForce® 6800/7/8/9
Cosa ne dite di questo gioco? Io lo aspetto da tempo perché con Earned in Blood mi sono divertito molto soprattutto perché era un FPS diverso dagli altri. Speriamo solo che migliorino la monotonia della trama…
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. _________________ RPGItalia MiniCity, per far sviluppare la nostra città ogni giorno clicca su uno di questi: Popolazione ( Cliccato 911 volte ) Industria ( Cliccato 454 volte ) Trasporti ( Cliccato 453 volte ) Sicurezza ( Cliccato 304 volte ) Ambiente ( Cliccato 402 volte ) Affari ( Cliccato 189 volte ) Per saperne di più vai nel topic RPGItalia MiniCity nello spammatoio
Io ho provato Road to Hill 30 e l'ho accantonato dopo poco: il mirino del fucile spostato rendeva impossibile mirare con precisione ai bersagli e l'IA dei compagni era scandalosa visto che si bloccavano al primo muretto o cespuglio che trovavano ,poi la parte strategica era troppo macchinosa e inoltre l'effetto dell'orizzonte sfocato era troppo pesante e rendeva impossibile individuare i nemici a distanza.Questo nuovo capitolo usa UE 3 quindi dovrebbero essere in una botte di ferro sul lato grafico ma per il resto non so...non mi ha mai convinto.
_________________ Il mio pc: Intel Core 2 Duo 6300(1.86 ghz, overcloccato a 2.5 ghz);ATi HD 4850 512 mb; 3 gb di ram@714mhz