Per chi dovesse interessare io ho visto di persona la versione da collezione ed era un "cubo" di cartone che presumibilmente conteneva tutte le cose che ha già detto Xenogears. Peccato per action figure di Big Daddy ma mi accontento anche della versione normale
Oggi ho installato Bioshock su Windows Vista Ultimate 32bit ecco un breve resoconto:
Alle 4:26 pomeridiane circa ho inserito il dvd di Bioshock per avviare l'installazione. Questa è durata un bel pò (da notare che sono 6gb di roba da installare) a fine installazione il gioco mi ha chiesto di collegarmi online per scaricare un patch, lo faccio e attendo circa 1 ora per finire il download (precisiamo che usavo un 56k). Finito questo passaggio il gioco mi rileva dei ForceWare video che possono compromettere le prestazioni di BioShock e mi suggerisce di scaricare quelli più aggiornati; senza esitare lo faccio e attendo altre 3 ora per scaricarli (50mb circa). Dopo aver installato i nuovi driver-video avvio il gioco e questo mi chiede di inserire il codice di attivazione che stava nella quarta di copertina del "manuale", lo faccio e in 4 secondi il gioco e bel che attivato e inizia ad avviarsi. Dopo alcuni video arrivo al menù principale (piuttosto semplice) e come di consueto vado a vedere che impostazioni grafiche il gioco mi aveva preimpostato... beh, tutto stava a livello massimo tranne la risoluzione, a questo punto ritorno al menù principale e finalmente sono pronto per avviare una nuova partita quando mi accorgo che sono le 8 e devo scappare...
![icon_biggrin [smilie=icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
chiudo tutto e rinivio la nuova partita a domani mattina.
Una cosa posso dire: questo gioco promette molto bene
![icon_yes [smilie=icon_yes.gif]](./images/smilies/icon_yes.gif)