WickerMan ha scritto:
A me si è fusa l'XBOX, ora in assistenza, e ho dovuto ricominciare da 0 (dopo circa 8-9 ore buon di gioco...sigh) con la versione pc gentilmente prestatami da un amico. E mi indigno contro le misure di sicurezza che prevedono un massimo di 5 attivazioni per singolo gioco. Ma stiamo scherzando? è follia pura, come già la cagata di attivazione obbligatoria via internet. Spero che le voci circolanti in merito ad una sistemazione di questa pecca da parte della casa produttrice siano vere, sennò verrebbe davvero voglia di connettere il vecchio mulo...
Guarda che, se non mi sbaglio, la questione delle attivazioni è già stata risolta aggiungendo 5 attivazioni. Quindi le attivazioni restano 5 e basta (prima erano solo 3, mi sembra). E comunque, se uno disinstalla il gioco correttamente questo ti chiederà di connetterti ad internet per "convalidare" la disinstallazione in modo da non perdere nessuna delle 5 attivazioni

Credo che sia più che sufficiente 5 installazini su 5 pc differenti.
Cmq hai ragione è un pò fastidiosa questa cosa dei rootkit, speriamo che non prenda piede in futuro. Con queste "protezioni" rompono le palle a chi lo compra legalmente mentre i "furboni" lo giocano su tutti i pc che vogliono e gratis...
PS: Sono l'unico che è ancora nella prima parte del gioco
... sono preso proprio male. Devo rimediare al più presto