Ultimo accesso: oggi, 3:14
Oggi è 10/01/2009, 3:14

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Questa sezione è dedicata a tutti i videogiochi per PC senza alcuna componente ruolistica (come strategici o sparatutto), che non sono trattati nelle altre sezioni. Per i giochi multipiattaforma, esistono i topic dedicati nelle sezioni apposite (Xbox, Playstation e Nintendo).
Prima di aprire nuovi topic su di un gioco, controllate sempre la Lista dei Topic Ufficiali!

[ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2007, 12:06 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 107
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Sangre ha scritto:
si la patch per il wide c'è già... ma non patch utili a parte sto problema...

anche se non credo ci sarà bisogno di patchare qualcosa...

Beh, su xbox360 c'è da patchare la questione del wide perchè il fix non ufficiale è solo per PC, mentre per quest'ultimo rimane il problema che non si riesce in nessun modo ad attivare il filtro Antialiasing in DirectX 10. Per il resto il gioco è perfetto!

EDIT1:
Ecco un confronto tra le ombre di bioshock dx9 e dx10:
Immagine Immagine
Non è una gran cosa ma la differenza si vede..

EDIT2:
[Rumor]: Bioshock con nuovi plasmidi nella versione PC !?
Dal forum di 2K Games, arriva la notizia che alcuni giocatori abbiano trovato nella versione PC di Bioshock, alcuni particolari evidenti della presenza di nuovi plasmidi, che andrebbero sotto il nome di "PlasmidPack1". Questo fantomatico contenuto sarebbe stato così descritto nel gioco: Dopo aver terminato alcuni test clinici, la Ryan Industries è lieta di annunciare il rilascio di nuovi plasmdi: Machine Buster, Vending Expert, Sonic Boom ed Eve Savor. Questo è quello che è apparso nel gioco, ora vediamo cosa dirà a riguardo la casa produttrice. [url=http://forums.2kgames.com/forums/forumdisplay.php?f=16]Fonte[/url]

EDIT3:
Iero ho preso una copia di gmc dove c'è la recensione del nostro Bioshock:
"Bioshock è un capolavoro. Vi aspettano 12-15 ore di gioco intenso e senza pause, di sperimentazioni con plasmidi e armi, e una trama. Grafica e sonoro da Oscar completano un quadro da non perdere, a patto di avere un PC di livello medio-alto."
Grafica: 10
Sonoro: 9
Giocabilità: 9
Longevità: 7
Variabilità: 9
Ambientazione: 9

La recensione è fatta bene e cerca in tutti i modi di non svelare la trama che secondo il recensore è una delle migliori mai viste in un videogioco. Sarà grazie a questa infatti che non ci stancheremo mai di "andare avanti"; molto simile System Shock in cui il protagonista si ritrovava in una stazione spaziale abitata da zombi e uno dei pochi sopravissuti lo contattava via radio per aiutarlo (cambiata l'ambientazione la storia è la stessa)... Stranamente non menzionano mai il problema della visualizzazione in widescreen, anzi dicono che il gioco è senza nessun bug e durante la loro partita non ha mai fatto un crash o altro. Si soffermano molto invece sull'audio dicendo che è semplicemente splendido (e qui non posso che dagli ragione; a mio parere poteva anche prendere un 10). Come per il sonoro non si stancano di dire che l'ambientazione è fantastica, curata in ogni minimo dettaglio, piena di "tocchi di classe" e soprattutto molto varia.
Riguardo l'ottimizzazione hanno fatto delle prove su un dual core 1.86GHz, 2GB di RAM e una 8800GTS. A 1680x1050, il frame rate era costantemente tra i 45 e i 50 frame per secondo, se non addirittura superiore, anche nelle scene più concitate e spopolate di esplosioni e nemici. Dopo hanno fatto delle prove sostituendo la 8800 con una 8500 e il gioco già a 1024x768 faticava parecchio, scendendo spesso sotto i 15 FPS. (Dall'immagine sotto suppongo che il gioco girava su Windows XP (niente DX10 quindi) senza HDR e AA, il resto tutto al massimo).

@ Grafica, sonoro e doppiaggio eccezionali.
@ Trama coinvolgente e ricca.
@ Ambientazione fantastica.
@ Niente multiplayer.
@ Necessita di un PC potente.
@ Non ci sono molti giochi come questo...

[smilie=icon_winken.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2007, 12:44 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 171
 [ Effettua donazione ]

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

non direi che l'ultimo punto è negativo... cioè non ci saranno giochi come questo, vuol dire che nessuno s'arrischia di far boiate per copiarlo ^^

e per me è meglio così

EX SIGNORE DEGLI INGANNI!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2007, 14:43 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 24
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 5

penso che con l'ultimo punto degli aspetti negativi volessero dire: emmh non ce ne sono 3
xD

---------

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2007, 15:37 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Ho comprato oggi GMC con Far Cry e ho eltto anche io la recensione... cioè 6 pagine O.o

Devo comunque dire che preferisco i dettagli sulla 360 che quelli delle immagini riportate sulla rivista... non so perchè...

Comunque l'unico difetto effettivo di Bioshock pare essere la longevità... per il resto (e per due o tre pagine circa) non fanno altro che osannarlo XD

Cosa buona e giusta o fratelli!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2007, 15:39 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

infatti, dicono che t garantisce solo 12 ore di divertimento allo stato puro, poi puf!sparisce li.finita la storia non c fai piu nulla(cosi come tutti gli altri FPS)

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2007, 15:50 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

12-15 ore... e più che uno si gode il gioco... non essendo un gdr io direi che è già qualcosa

inoltre un gioco del genere almeno una magagna doveva avercela XD

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2007, 16:05 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

¸.·´¯) shade (¯`·.¸ ha scritto:
Dal forum di 2K Games, arriva la notizia che alcuni giocatori abbiano trovato nella versione PC di Bioshock, alcuni particolari evidenti della presenza di nuovi plasmidi, che andrebbero sotto il nome di "PlasmidPack1". Questo fantomatico contenuto sarebbe stato così descritto nel gioco: Dopo aver terminato alcuni test clinici, la Ryan Industries è lieta di annunciare il rilascio di nuovi plasmdi: Machine Buster, Vending Expert, Sonic Boom ed Eve Savor. Questo è quello che è apparso nel gioco, ora vediamo cosa dirà a riguardo la casa produttrice. [url=http://forums.2kgames.com/forums/forumdisplay.php?f=16]Fonte[/url]

Ma sono patch ufficiali o "mod"??
perchè se sono ufficiali dovrebbero metterle anche su x-box live e questo aumenterebbe la longevità.

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2007, 14:35 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

halovr ha scritto:
¸.·´¯) shade (¯`·.¸ ha scritto:

Ma sono patch ufficiali o "mod"??
perchè se sono ufficiali dovrebbero metterle anche su x-box live e questo aumenterebbe la longevità.

Non ho capito bene neanche io cosa intendano quelli del forum di 2K Games; credo che non si riferissero a mod o patch ma proprio a dei nuovi plasmidi presenti solo nella versione PC...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2007, 14:49 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

a me apreva di aver capito che c'è una cartella con questi plasmidi e che quello che direbbero nel gioco sta scritto in quella frase...

sulal recensione di GMC nn compare niente a riguardo...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2007, 19:06 
Inattivo da 10 mesi
Utente
 Profilo

Cita:
infatti, dicono che t garantisce solo 12 ore di divertimento allo stato puro, poi puf!sparisce li.finita la storia non c fai piu nulla(cosi come tutti gli altri FPS)

Vero, ma sono 12 ore che scorderai difficilmente (almeno per come al vedo io).
Il Multiplayer avrebbe solo rovinato l’atmosfera del gioco.

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2007, 19:08 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

si il multy nn c'azzecca per niente io Bioshock

dopotutto spesso i giochi brevi sono delle perle in confronto a giochi lunghissimi ma che nn dicono nulla (vedi GTA SA, ok è figo perkè distruggi tutto ecc, ma di trama... bah, meglio VC... per fare un esempio)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2007, 19:36 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Sangre ha scritto:
si il multy nn c'azzecca per niente io Bioshock

dopotutto spesso i giochi brevi sono delle perle in confronto a giochi lunghissimi ma che nn dicono nulla (vedi GTA SA, ok è figo perkè distruggi tutto ecc, ma di trama... bah, meglio VC... per fare un esempio)

Ci starebbe bene un coop però.... cmq se parliamo della longevità di bioshock c'è da tenere in cosiderazione che si può (o meglio si deve :D) rigiocarlo più volte per avere il finale diverso e sviluppare altri plasmidi quindi tutto sommato la longevità di bioshock è più che buona.

PS: Hai ragione: "Meglio poco ma buono" :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2007, 10:44 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 71
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 53

Cito da [url=http://www.multiplayer.it]multiplayer.it[/url]:

Nel corso di una conferenza TakeTwo ha suggerito che Bioshock, lo shooter da poco rilasciato su PC ed Xbox 360, potrebbe trasformarsi in un franchise a lungo termine, con un titolo in uscita ogni due anni. La strategia si dipanerebbe in maniera simile a quanto già visto per il franchise di Grand Theft Auto, con lo stesso ritmo di uscita biennale che viene definito da Strauss Zelnick come "ottimale". Al momento sono state distribuite un milione e mezzo di copie del gioco, quanto sia il venduto resta invece non dichiarato. Sembra anche che l'azienda stia valutando la presenza del brand su altre piattaforme.

Che dire? C'era da aspettarselo dopo il succeso di questo "primo capitolo".

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2007, 14:40 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

si ma non vorrei che questa sia una forzatura per far soldi e produrre boiate

Oggetto del messaggio: Bioshock
MessaggioInviato: 25/09/2007, 22:31 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 150
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 20

Da domenica stò giocando a Bioshock, dopo aver seguito il suggerimento di tutte le riviste in circolazione, descrivendolo come un capolavoro.
Devo dire che l'aquisto è stato più che azzaccato, a patto di avere un PC medio-alto(io ci rientro per fortuna...) si vive un'esperienza che va oltre il divertimento di un'unico genere, ma è il complesso tra più generi, posso citare tranquillamente: FPS, Avventura, Horror, RpG, Stelth, enigma(se esiste come genere)...
Ragazzi, non sto esagerando, naturalmente il gioco è classificato come FPS, ma io lo definisco il nuovo standard di Sparatutto in soggettiva.

Prima di tutto la grafica è qualcosa di mai visto, ti affascina ogni passo, il sonoro altrettanto, con un doppiaggio da oscar, gameplay straordinario, grazie alla vastissima liberta di usare armi e/o poteri in diversi modi e uccidere nemici nei più svariati modi!!

Le ambientazioni sono uniche e molto belle stile anni 30, con un numero impressionante di tocchi di classe.
Della longevità non posso parlare, ancora lo devo dinire, ma la storia si fa molto interessate, e il tema di una metropoli sommersa è molto origiale in un videogioco(ripetto al solito attacco alieno e il solito eroe solitario).

Ecco alcune immagini, "screemate" dal mio PC:
[url=http://imageshack.us]Immagine[/url]

Gli ambienti sono fantastici....
Non, sembra ma sto salvando la bambina...
Appena preso i comandi di Bioshock....che SHOCK!!
[url=http://g.imageshack.us/g.php?h=510&i=laereocadutoht6.jpg]Immagine[/url]

Utilizzo della luce e dei suoi effetti fantastico!!

PC:
---AMD X2 Athlon64 6000+ 3.1Ghz---4GB DDRII 800MHz---GeForce 8800GS 384MB DDR3---

[ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo