Ultimo accesso: oggi, 4:54
Oggi è 10/01/2009, 4:54

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2007, 1:01 
Utente
Utente
 YIM  Profilo
  Crediti downloads: 70
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 5
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 10

Kelltron
Vide arrivare Parsel e lo accolse con un semplicissimo "salve". Kelltron aveva notato che la cameriera aveva un debole per il giovane Parsel e non cercò neanche di trattenere un sorriso beffardo quando il bardo disse quella piccola bugia per aiutare il suo amico. Chiuse gli occhi ed ascoltò con piacere quella dolce melodia,muovendo leggermente la testa cercando di seguire la musica. La musica era un piacere per Kelltron,e doveva anche ammettere che il bardo era piuttosto bravo con le note. Il fatto che avrebbero viaggiato insieme si annunciava una cosa interessante.

>
Kelltron si accorse che quello era stato il primo complimento aperto fatto a qualcuno di quel gruppo.

Quando arrivò l'oste con il boccale colmo della schiumosa bevanda Kelltron lo fermò
>

La cameriera continuava a venire al tavolo,anche se questa volta non parlava come suo solito.
Kelltron decise che era giunto il momento di divertirsi un po'.
>disse. >
e lasciò la frase in sospeso,per alimentare il tarlo del dubbio e della paura che Kelltron aveva cercato di insinuare nella mente dell'imbarazzato Parsel.
Vediamo se abbochi all'esca,caro Parsel

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2007, 21:21 
Utente
Utente
 Profilo

Punti reputazione: 0

Parsel

La situazione si era fatta davvero imbarazzante per Parsel, non era certo abituato a tutta quella attenzione. Fece appello a tutto il suo autocontrollo per scrollarsi l'imbarazzo di dosso e per poter rispondere all'inopportuno commento di keltron:
> gli si rivolse con una risata finta, poi aggiunse > finì la frase con un sorso di birra.

Vista l'atmosfera che si era creata, Parsel penso che era arrivato il momento giusto per dichiararsi, con un coraggio inaspettato si alzo dal tavolo e si diresse verso kris, cercando di creare un'aria di riservatezza in modo che gli altri non potessero udirli,

>

Il cuore gli pulsava forte nel petto mentre attendeva una risposta dalla ragazza
[smilie=icon_anmachen.gif] [smilie=icon_anmachen.gif] ... [smilie=icon_cuinlove.gif] [smilie=icon_anmachen.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2007, 22:05 
Utente
Utente
 Profilo

Calindil

La serata era alle stelle e lui si stava divertendo. In fondo era bello essere a tavola con dei compagni e non guardarsi costantemente le spalle, con la paura di essere pugnalato da unmomento all'altro.
Vide Parsel alzarsi e dirigersi verso la bella cameriera. Divertito disse. >

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2007, 22:59 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 173
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 23

Eruner

Prima che potessi rispondere alla domanda di Keltron, la cameriera postò altri piatti e bicchieri al nostro tavoli, così ritirai le cose nello zaino, insieme alla spada che Parsel mi aveva gentilmente passato, e recuperai un boccale di birra. Non era certo la mia bevanda preferita, ma la compagnia degli amici rendeva più piacevole il sorseggiare quel liquido ambrato.
Quando l'oste venne a cheidere a Nym di suonare per gli avventori, fui molto incuriosito, poichè non avevo ancora avuto modo di sentire l'opera del bardo. Il risultato mi lasciò sinceramente stupito, tanto che applaudii forte quando terminò. La dedica del bardo era quantomeno azzeccata, visti gli sguardi che per tutta la sera quei due avevano continuato a lanciarsi.
Il commento di Keltron, invece, non fu molto carino, come dimostrò l'arrossare di Parsel, ma quest'ultimo fece la cosa più inaspettata, andando a dichiararsi.
Quando lasciò il tavolo dirigendosi verso la bella cameriera, gli augurai mentalmente buona fortuna.
Cita:
>

>, sollevai il boccale, toccando il suo, >

Bevvi un sorso, poi mi rivolsi a Keltron.
>

Detto, ciò bevvi un altro sorso dal mio boccale e presi un boccone dal piatto, poi cercai con lo sguardo Parsel, per vedere come gli stava andando...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2007, 15:13 
Utente
Utente
 Profilo

Eltharion

Sollevò il boccale di birra per partecipare al brindisi in onore del buon Parsel che si era finalmente deciso a dichiararsi alla cameriera, sorridendo verso i suoi compagni. Era contento di trovarsi finalmente in quella che pareva essere una buona compagnia. Tutto prometteva al meglio per l'avventura che stava per intraprendere, si sentiva decisamente su di giri.

Non poté che sorridere al commento del buon Eruner riguardo agli olii magici per le armi, come al solito non era apparso il più pericoloso del gruppo, meglio così...
Fu forse l'eccessiva euforia a fargli fare quel che intraprese subito dopo. - Potresti anche ricrederti riguardo alle capacità guerriere in questo gruppo, mio buon Eruner. -, disse mentre si sfilava l'arco di tracolla e si toglieva il pesante mantello grigio rivelando per la prima volta le due spade elfiche che portava al fianco. Salì in piedi sulla sedia e si preparò a spiccare un balzo...

Prova di saltare (+5) e acrobazia (+8) per compiere un mortale estraendo le armi, atterrare in piedi (equilibrio +6 se dovesse servire) e fare un paio di figure roteando le lame, dopodiché le ripongo nuovamente nei foderi e, se tutto riesce bene, faccio un inchino in direzione dei miei compagni... se tutto va male :D direi che invece faccio un commento del tipo "Troppa birra per me stasera, meglio smettere..." con una bella risata finale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2007, 11:47 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 86
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 25

Master

Alle parole del giovane combattente, la cameriera divenne tutto un rossore. Le scivolò di mano il vassoio, fortunatamente vuoto, il cui rumore fu però coperto dal vociare egli avventori della taverna. La giovane dai profondi occhi smeraldini, si voltò per l'imbarazzo, dando la schiena al giovane. Dopo pochi istanti si voltò di nuovo, avvicinandosi al suo orecchio. Un dolce sussurro trasformò il volto di Parsel, teso dall'incertezza del risultato, in un sorriso vittorioso. Mentre ritornò al tavolo, accolse le parole d ammirazione di tutti con gioia.

La serata proseguì, all'insegna del cibo e dell'alccol, mentre ormai la preoccupazione del viaggio era stata bandita dai loro discorsi. L'indomani si sarebbe avvicinato con tutte le sue preoccupazioni, che per la serata non li avrebbero afflitti. L'afflusso di alcool fu più elevato del previsto, al punto che, ad un tratto, Eltharion salì con entrambi i piedi sul tavolo, ormai adorno soltanto dell'ottima birra del Mirto Dorato. Il padrone tenne a freno a stento l'impulso di andare a colpire il giovane, ma fu incentivano al trattenersi anche dalle spade scintillanti del giovane.
Tentando di mettersi in mostra a sua volta. Spiccò un agile salto, cercando di spingersi con le reni per concludere una rotazione in aria. Purtroppo l'equilibrio gli venne meno, così come la facoltà di calcolare lo spazio necessario per la manovra. Atterrando giù dal tavolo e distruggendo la sedia sulla quale era seduto precedentemente, tra le grasse risate di tutti coloro che erano nella locanda. Ripose le armi nel foero, giustificandosi con un:
«Troppa birra per me, questa sera!» per poi tornare a ridere e scherzare con gli altri, mentre la gente, lentamente se ne andava dalla locanda, ormai a sera inoltrata.

Beh... direi che a sto punto siamo prossimi alla partenza... Ciascuno faccia il proprio post per andare a nanna, vi sveglierete all'alba domani! Parsel, con te la cosa proseguira un po' in pm [smilie=icon_rolleyes.gif] [smilie=icon_anmachen.gif] [smilie=icon_fressen.gif]

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2007, 22:38 
Utente
Utente
 YIM  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Kelltron
Kelltron seguì con lo sguardo Parsel,era curioso di vedere cosa sarebbe successo,ma francamente non gli importava molto di ciò che sarebbe potuto succedere. Rimase deluso nel vedere la cameriera imbarazzata e non un sonoro schiaffo sul volto del giovane innamorato. Kelltron avrebbe potuto sfottere Parsel per un bel po' di tempo in quel modo.
Poi lo stregone venne attirato dal movimento d'Eltharion e la sua rovinosa caduta noo fece altro che preoccupare Kelltron.
Se questo elfo sa combattere come salta siamo messi male!
>
poi aggiunse pensando al suo carretto
>

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2007, 22:41 
Inattivo da 5 mesi
Utente
 Profilo
  Highscores: 10

Nymm

un sorriso inarcò leggermente le labbra del bardo metre il rossore della cameriere le colorava il viso almeno stanotte Parsell avrà di che divertirsi...meglio brindare un altra volta ancora e così dicendo fece un piccolo brindisi tra se e se mormorando qualcosa con una voce troppo bassa per essere sentita se non da se stesso e vuoto il bicchiere che aveva in manodopo aver bevuto il sorriso si spense mentre gli occhi vitrei fissavano la staza piena di gente in fermento...si versò un altro bicchiere ma il suo sguardo si fermo sull'elfo e sul suo maldestro atterraggio ed a quella scena emise uan sonora risata almeno mi è tornato il buon umore tuttavia la sua attenzione fu catturata dallo stregone e dalle sue parole verso il quale lazo il calice e chinò leggermente il capo in segno di commiato per poi vuotare subito dopo il bicchiere, ed attendendo ancora un po pensò mi sa che lo stregone ha ragione...è ora di andare a nanna e così dicendo pronunciò > e con un ultimo brindisi saluto i presenti per poi dirigersi verso la sua stanza facendo appello al suo equilibrio per non cadere visto il numero di brindisi un po elevato fatto durante tutta la serata.
+2 destrezza se cado mormoro un po dicendo ceh sono troppo vecchio ormai scoppiando poi a ridere ricordando che ho solo 22 anni, PS nn sapevo se avevo uan stanza prenotata o meno ma ho pensato di si visto ceh il personaggio è quì gia d aun bel po

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2007, 15:23 
Utente
Utente
 Profilo

Eltharion

L'elfo si spolverò le vesti dopo la caduta, mentre rideva di gusto della sua stessa figuraccia. Almeno aveva messo tutti di buon umore. - Dal momento che già l'equilibrio inizia a venir meno, ritengo che pure per me sia giunta l'ora del comiato. Auguro a tutti voi una buona notte, dandovi appuntamento qui per colazione domani mattina. -. Detto questo raccolse le sue cose e cominciò a dirigersi verso le scale che portavano alle stanze, non senza soffermarsi un'istante per strizzare l'occhio al buon Parsel.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2007, 0:59 
Utente
Utente
 Profilo

Calindil

L'ora si era fatta tarda e la birra scorreva a fiumi. >
Mentre saliva le scale portò la mano al petto per sentire il medaglione.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2007, 15:34 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 86
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 25

Master

La serata trascorse molto tranquillamente, in quel periodo di quiete, al quale sarebbero seguiti giorni certamente molto più difficili: il viaggio verso il passo del capriolo, l'attraversamento del passo, la ricerca della torre dell'amico del mago e infine il ritorno.
I compagni salirono nelle loro stanze, sicuri di gustarsi un meritato riposo prima delle fatiche imminenti. Aiutati dai fumi dell'alcool, tutti presero sonno in breve tempo, e quando riaprirono gli occhi, il sole batteva prepotentemente sulle imposte delle finestre chiuse, mentre calde lame luminose attraversavano le stanze.

Fin dal corridorio in legno, perfettamente tenuto, illuminato di notte dalla flebile luce delle candele, il profumo di pane caldo inebriava le narici dei clienti, invitandoli con estrema dolcezza a partecipare alla colazione. In breve tempo, i compagni si ritrovarono tutti seduti allo stesso tevolo della serata precedente, riposati e pronti ad affrontare la giornata. I loro volti si erano fatti un po' più seri e un po' più pensierosi, mentre il pensiero di come affrontare il viaggio affollava la loro mente.

Bien... vediamo di proseguire... Vi lascerei ancora un po' di spazio di gioco, in modo da ruolare un po' e accordarvi su come affrontare il viaggio, per poi partire all'avventura!

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2007, 16:49 
Utente
Utente
 YIM  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Kelltron
Kelltron si alzò alle prime luci dell'alba,non dormiva mai molto,solo lo stretto indispensabile. Si mise addosso la sua veste nera,con delle rifiniture rosse che percorrevano la veste a formare strane forme.
Prese tutte le sue cose,soprattutto le pergamene fornitegli dal mago Trismmtes e da Eruner e scese le scale per raggiungere la sala principale. Non si fermò a fare colazione ed invece puntò dritto alle stalle della città,dove si trovava il suo carretto con il suo mulo.Di sicuro sarebbe servito qualcosa nel viaggio per trasportare tutte le cose che i suoi compagni avevano comperato. Poi sarebbe tornato alla taverna e avrebbe mangiato.
Perché trismetes ci ha dato così tanti soldi per un semplice viaggio per raggiungere un suo collega?Non può essere soltanto questo,DEVE esserci sotto qualcosa,ma cosa???Se fosse una trappola per farci fuori?No,non può essere.Non ci avrebbe riunito tutti e 5 in questo caso. Trall'altro non mi avrebbe dato quelle due pergamene e non mi avrebbe neppure dato una mano,ma mi avrebbe fatto fuori. In fondo ero solo e inerme in confronto a lui.
Potremmo essere delle ignarie cavie per un suo esperimento,chi lo sà. Non mi viene in mente nulla di sensato. In fondo potrebbe essere veramente un viaggio per incontrare un suo amico. Comunque ,tutto questo lo scopriremo soltanto dopo.

Kelltron arrivò alle stalle,riprese il carretto e il mulo,dopodiché tornò alla taverna,dove avrebbe aspettato i suoi compagni prima di mangiare. In fondo non era un maleducato.

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2007, 19:40 
Inattivo da 5 mesi
Utente
 Profilo
  Highscores: 10

Nymm

lenti gli occhi gli si aprirono, diede prima uno sguardo in giro..allo strano teatro di luci ed ombre creato dai raggi del sole che con il passasre delel ore mutavano le scene da lui immaginate un altro giorno avanza....rimase alletto fino a quando il dolce aroma del pane appena sformato non lo raggiunse è ora di alzarsi ancora un po di residui della serata precedente lo attanagliavano e per liberarsene imerse completamente il capo nel segno d'acqua li vicino devo essere cauto...5 persone per una semplice visita....basta così! l'aria comincia a mancargli lì immerso e così tiro fuori il capo > si vestì con i suoi soliti abiti da viaggio sistemando bene i suoi pugnali, prese il suo thallar e suonandolo si avvio verso la sala da pranzo vedendo Kelltron ripose il suo strumento e gli si avvicino
>
fece un profondo respiro inebriandosi dei profumi del luogo fame...fame...fame

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2007, 21:03 
Utente
Utente
 Profilo

Eltharion

Si svegliò un po' più tardi del solito, nonostante la sua natura elfica, doveva essere stato l'effetto dell'alcool, dopotutto non era certo abituato a bere tanto. Appena alzato, si diresse alla finestra della stanza ancora nudo e la spalancò. Inspirò profondamente la fresca aria della mattina elevando una preghiera a Shandaukul, domandando che la giornata possa essere propizia a loro tutti e che i venti guidino il loro cammino sulle montagne. Si preparò poi con calma, controllando meticolosamente il suo equipaggiamento e sistemando l'abito nuovo di pelliccia proprio in cima allo zaino, così da averlo subito pronto non appena fossero giunti in quota.

Quando ebbe raccolto tutto il suo equipaggiamento scese per colazione, notando al tavolo il solo Nym, nonostante poteva giurare di aver visto Kelltron scendere le scale poco prima. Salutò calorosamente il simpatico bardo, rallegrandosi da un lato di non dover affrontare il mago per primo. Il suo stomaco brontolava e l'odore di pane caldo era molto stimolante. - Decisamente, qui ci vuole qualche cosa da mettere sotto i denti, che ne dici Nym, cerchiamo la cameriera? -, fece una pausa sollevando un sopracciglio, - Sempre che non sia ancora occupata con Parsel... -, disse con una risata. In quell'attimo rientrò anche il mago e si sedette con loro. Eltharion lo salutò con un cenno del capo, tornando poi a cercare con lo sguardo qualcuno che li potesse servire.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2007, 22:39 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 173
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 23

Eruner

MI svegliai il mattino dopo, ristorato dal sonno profondo e tranquillo.
Ieri sera devo aver bevuto molto... non riesco a ricordare di essere salito in camera...

Lentamente, mi alzai dal letto, mi avvicinai alla bacinella di ceramica e mi detti una lavata a faccia e petto. Poi mi rivestii, prima gli abiti da viaggio e poi l'armatura di cuoio, allacciando co cura tutte le cinghie e i lacci che servivano a tenerla al suo posto.Il mantello gettato sulle spalle e fermato con la spilla di Mielikki completo l'abbigliamento. Mi dedicai a preparare lo zaino, avendo cura di posizionare in cima a tutto la giacca più pesante che Eltharion mi aveva procurato. Infine, allacciai i foderi della spada corta e di quella lunga ai fianchi, e risospesi la faretra sulla schiena insieme all'arco. Poi, infilai uno dei pugnali nella cintura, mentre quello che Parsel mi aveva recuperato lo nascosi nello stivale.
Fatto tutto ciò, mi caricai lo zaino in spalla, e scesi nella sala comune, per fare colazione.
Al tavolo che avevamo occupato al sera prima, vidi già seduti Nym e eltharion.

>
Così dicendo, mi unii a loro appoggiando lo zaino per terra e prendendo posto su una delle sedie.

ma Keltron è nella stanza o no?Se sì, edito e chiedo perdono a Fallen per averlo dimenticato. ;)

Ultima modifica di Olorin su 11/12/2007, 23:32, modificato 1 volte in totale.

[ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo