allora... ieri ho postato nella parte di supporto la descrizione dei 9 allineamenti di D&D e una serie delle maggiori divinità che popolano il Faerun. Ti metto il collegamento per comodità!
[url]http://www.rpgitalia.net/forum/viewtopic.php?p=33698#33698[/url]
le divinità sono nella seconda parte del topic! Adesso tutte le divinità hanno anche il loro simbolo sacro, penso finalmente di avere finito con il lavoro di supporto! Adesso rimboccatevi le maniche!
@ Eldainen: il personaggio va benissimo, forse l'armatura nera incute un po' di timore, in fondo Kelemvor non è malvagio!
Comunque inizia a pensare a un bel BG, anche non in forma romanzata, se non vi viene. L'importante è mettere bene in evidenza i momenti chiave della vita del vostro PG!
Lo stesso vale per tutti gli altri!
Piccolo censimento giocatori:
-Uomo nuvoloso: Chierico. Aspetto di vedere la divinità ch scegli, poi mandami un pm, che iniziamo a mettere giù caratteristiche, BG, talenti e ti spiego i domini e lo scacciare i nonmorti
-SegugioD'Ombra: Bardo. Ok, visto che comunque saigià tutto aspetto solo il BG e la scheda, sperando che il download del file inizi a funzionare...
-Eldainen: Paladino. Anche per te mi sembra tutto a posto. Aspetto scheda e BG. Se poi hai delle domande sul Faerun chiedi che cercherò di spiegare!
-Costy: ???
-Dif:???
Diciamo che per ora abbiamo un picchiatore, due curatori (il chierico più bardo e paladino che insieme arrivano a curare quanto un chierico

)
Mancherebbe qualcuno con abilità furtive e un abile arcanista...
ciao!