Allora... qualche piccolo aggiornamento:
Il sistema per la creazione dei PG è il seguente (lo ho scritto anche sul supporto, ma credo sia opportuno riportarlo anche qui!):
Per la creazione dei personaggi, però, non ho intenzione di tirare alcun dado. Il sistema sarà quello ad acquisizione: avrete tutte le caratteristiche a 8 e 32 punti da spendere per alzare le caratteristiche (stile NWN per chi ha giocato) secondo la seguente tabella
CARATTERISTICA --> PUNTI DA SPENDERE
---------------------------------------------------------------------------
8 --> 0
9 --> 1
10 --> 2
11 --> 3
12 --> 4
13 --> 5
14 --> 6
15 --> 8
16 --> 10
17 --> 13
18 --> 16
Perfetto. Iniziate a pensare al vostro personaggio (ormai è una settimana, avrete già in mente cosa fare!

). Quando avete deciso contattatemi via PM, se vi serve che vi do un aiutino per BG, scelta talenti, informazioni relative ai soldi, ecc.
Iniziate già a postare qui la
classe che intendete interpretare. Questo perchè avere un gruppo omogeneo aiuta molto. In genere è meglio avere un incantatore arcano, un incantatore divino, un pg con abilità stealth e un picchiatore. Questa è solo un'indicazione, però potrebbe rendere il gioco un pò più semplice.
Concludo confermando i Giocatori:
-Uomo nuvoloso
-Costy
-Eldainen del Vespro
-SegugioD'Ombra
-dif (fammi sapere se decidi di abbandonare definitivamente. Io posso dirti che il pbf non è un impegno così pesante come si potrebbe pensare

)
OK! spero che massimo mercoledì potremo iniziare. Se avete bisogno contattatemi via pm!
ciao!