Ultimo accesso: oggi, 4:12
Oggi è 10/01/2009, 4:12

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2007, 21:33 
Inattivo da 3 mesi
Utente
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 1
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Helo Berato

Avrei voluto impietosire il sacerdote ma non me ne ha dato il tempo... Sicuramente con un po' di teatro avrei potuto spillargli qualche soldo facendo leva sul suo senso di ospitalità
Sento le parole di Nadira e noto che c'è una certa intesa di sgurdi fra lei e il paladino. Mi rivolgo a Kira avvicinandomi per non farmi sentire da Nadira: "Ehi, la dama ti aspetta! Ma se vuoi un consiglio da uno che se ne intende in fatto di donne... beh... ti consiglio di farla aspettare! Bisogna sempre farle aspettare altrimenti le abitui male! E poi, se vuoi la mia opinione, non ti consiglio quella donna: non vedi che è troppo bella?! Durante i tuoi viaggi il tarlo della gelosia ti consumerebbe e non ti farebbe più pensare! E secondo me non sa nemmeno cucinare: le donne belle non cucinano!".
Detto questo mi avvio verso la stanza da bagno e quando incrocio Nadira le faccio un sorrisone.
Entro nella stanza da bagno e mi tolgo l'abito. Entro nella vasca con cautela saggiando prima la temperatura dell'acqua con la punta del piede. Mentre mi lavo mi rivolgo al monaco: "Shy, ti chiami così vero? Ho visto che sei un tipo molto meditativo, al contrario di me! Eheheh! Che ne pensi... ce la faremo a riavere le nostre cose?"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2007, 22:27 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 173
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 23

Shay

La porta si aprì, e vidi entrare l'Hin, avvolto in un vestito estremamente lungo, che lo faceva apparire come un bimbo che avesse rubato i vestiti al padre. Quando si unì a me nella vasca, mi rivolse la parola:

"Shy, ti chiami così vero? Ho visto che sei un tipo molto meditativo, al contrario di me! Eheheh! Che ne pensi... ce la faremo a riavere le nostre cose?"

>

Lo studiai per un attimo.

>

Ultima modifica di Olorin su 08/11/2007, 23:46, modificato 1 volte in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2007, 0:35 
Utente
Utente
 YIM  Profilo
  Crediti downloads: 70
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 5

Punti reputazione: 10

Unuldur
Mi diressi verso i bagni,da fuori si sentivano voci,il mio udito più sviluppato di quello di un uomo captò le voci dell'hin e del monaco. Con un po' di diffidenza aprii la porta dei bagni ed entrai. Venni accolto dai fumi generati dall'acqua. Mi lasciai cullare da quel torpore,dopodiché mi tolsi i vestiti con cui avevo dormito e li poggiai su una sedia,accanto a quelli da mettere dopo.
Goccioline di acqua condensata si attaccavano al mio corpo mettendo più in risalto la mia pelle nera. Un po' a disagio entrai nella vasca e dissi ai due presenti.
>

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2007, 19:15 
Inattivo da 3 mesi
Utente
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Helo Berato

Sono nella vasca con Shay e mi prendo un attimo prima di rispondere: Che faccio?! Dico la verità o continuo a sostenere di essere un mercante? No, con i miei futuri compagni non posso essere falso, meglio dire veramente chi sono!
"Shay innanzitutto scusami ma non avevo capito bene, la mia testa è piccola e le cose faticano ad entrarci dentro!", faccio una risata.
"Tu sei un monaco e a te posso dire la verità... Io non sono un mercante in realtà, lo ero un tempo ma non più adesso! Sono solo un viandante che vive di espedienti al limite della legalità", pronuncio queste parole abbassando la voce. "Insomma, le mie mani sono diventate veloci per necessità... Un tempo vivevo nel nord con i miei genitori ma i miei affetti mi furono strappati via con la violenza da un signorotto di Luscan... Ma è una vecchia storia questa!"
Sento Unuldur che entra nella stanza da bagno. Non avevo mai visto un elfo oscuro così da vicino... Fà anche un po' paura ma sembra a disagio, rompiamo il ghiaccio!!
"Bel rilassamento dici?! Vorrei restare qui tutta la vita! Aaaaah!", mi immergo totalmente nell'acqua, testa compresa. Riemergo: "Anzi, prima voglio recuperare le mie cose, diventare ricco e poi potrò spassarmela tutta la vita dentro ad una vasca piena di acqua calda con 10 ancelle che mi servono e mi riveriscono! Ah ah!", mentre dico queste cose faccio uscire l'acqua dalle mie orecchie sballottando la testa a destra e a sinistra.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2007, 15:30 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Shay

>, dissi, sinceramente stupito dalla rivelazione di Helo.>, feci una pausa per inspirare un po' dell'umida aria calda, >

Sull'ultima sillaba della mia frase, entrò Unuldur, che poco dopo si unì a noi nella vasca.

Cita:
>

>, risposi. Poi, mentre Helo diceva ancora qualcosa, mi lasciai scivolare fino ad aver solo il naso fuori dall'acqua, gustando appieno al splendida sensazione dell'acqua calda.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2007, 15:53 
Utente
Utente
 YIM  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Unuldur
Il tepore dell'acqua pervarse ogni singola membra del mio corpo,bagnai i lunghi capelli argentei in modo da togliere la possibile sporcizia accumulata dopodiché rimasi immerso per diversi secondi,che parvero durare ore al mio corpo così bisognoso di calore e pulizia.
>ammisi mentre pregustavo quelli che potrebbero essere gli ultimi momenti di tranquillità di un viaggio fino ai dannati banditi. Non è questo il momento di pensare a queste futili cosepensai,ogni cosa a suo tempo ed ora era il momento della tranquillità.
dopo un po' pensai che effettivamente eravamo in cinque,quando eravamo stati ritrovati e,meno la donna che stava in un altro bagno,mancava comunque una persona.
>Dopo una piccola riflessione aggiunsi con tono divertito
>

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/11/2007, 9:11 
Inattivo da 3 mesi
Utente
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Helo Berato

Mi rivolgo a Shay ma indirettamente anche ad Unuldur: , e rivolgendomi ad Unuldur, guardandolo dritto negli occhi così profondi gli parlo dell mio vero "mestiere".
Siccome Unuldur parla dell'assenza di Kira prendo la palla al balzo: . Decido di uscire dalla vasca: prendo un aciugamano che per la mia taglia è ovviamente enorme, lo piego in due e me lo passo sotto le ascelle bloccandolo con un rincalzo proprio sopra al mio pettorale destro. Mentre faccio questo parlo a Shay e ad Unuldur: , rido cominciando ad asciugarmi le gambe pelose.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/11/2007, 20:10 
Utente
Utente
 YIM  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Unuldur
Non mi sorpresi molto quando scoprii che Helo era un borseggiatore,in fondo venivo da un mondo dove le menzogne sono ordinaria amministrazione.
>
faccio un sorrisino al piccolo hin,i miei pensieri tornano alla mia vita del sottosuolo,agli omicidi,le guerre tra case,le torture.
Neanche un esercito di paladini votati al più giusto degli dei riuscirebbe a purificare Menzoberranzan,la città di Lolth,Dea più malvagia di tutte le altre esistenti al mondo.Chissà se,senza Lolth,il mio popolo sarebbe potuto vivere in pace con i fratelli della superficie
pensai più volte a come sarebbe potuto vivere il popolo Drow senza Lolth,ma giunsi sempre alla stessa conclusione: il mio popolo ha la malvagità nel sangue,e nulla sarebbe cambiato senza Lolth.
Mi accorsi soltanto dopo che Helo aveva parlato e che aveva parlato della ragazza del sud.
>

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2007, 14:58 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 86
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 25

Master

Il tempo passato molto velocemente, come al solito, quando si è intenti in occupazioni che portano al piacere, sia esso fisico o emotivo. Gli uomini uscirono dalla zona adibita a bagno, vestendosi con i nuovi abiti forniti loro dal gentile sacerdote. Tornarono in camera per riposare, il tutto senza vedere nemmeno l'ombra di Kira. Al momento erano soli in camera: mentre il riflessivo Shay aveva deciso di passare il proprio tempo in meditazione e mentre l'halfling girovagava per la piccola stanza da letto alla ricerca di chissà cosa (è nella natura degli halfling essere continuamente alla ricerca di qualcosa e in movimento), l'elfo dalla pelle scura era intento a fare esercizio per mantenere il fisico in allenamento.
Ad un tratto, la porta della stanza si aprì, rivelando la figura di Kira e la giovane del su avvinghiava al suo braccio destro. Un sorriso sulle labbra di entrambi, mentre i loro sguardi si incrociavano complici. Lo sguardo sugli occhi degli altri tre era abbastanza eloquente, quanto incredulo. Nonostante ciò, i due andarono verso i rispettivi letti e la ragazza scomparve dietro al telo bianco.
Lo sguardo di Kira intrappolato ad osservare le movenze di Nadira, in ogni cosa facesse.

Il sole stava iniziando la sua discesa nel cielo. Nonostante la primavera fosse iniziata da pochi giorni, i periodi di luce non avevano ancora raggiunto la loro durata massima la luce del sole si mischiava inesorabilmente con l'ombra della notte, mentre il sole e l'astro della dea Selune continuavano la loro corsa, il loro gioco all'inseguimento l'uno dell'altro nel cielo di Faerun.

Il sacerdote di Ilmater rientrò poco prima dell'orario stablito nella casa. Con la sua usuale allegria si rivolse a voi:
«Molto bene... a giudicare dalla posizione del sole nel cielo in questo periodo dell'anno, direi che dovreste incamminarvi verso la zona occidentale della città, dove si trova il reparto militare. Penso che il capitano Axl vi stia attendendo, ormai!» Sorrise, mentre gli espressivi occhi azzurri vi rivelavano una certa gioia e una grande soddisfazione, nel vedervi nuovamente in salute.
«Ah... e mi raccomando... non fate caso se dice cose poco piacevoli. Axl è un brav'uomo, ma le sue maniere non sono proprio le migliori!»

Detto ciò svanì dietro il velo che copriva anche il letto della ragazza dalla dorata carnagione, mentre queste si avvicinava agli altri, pronta per andare, al fianco del paladino.

Ooook! Scusate la lunga attesa ma ho avuto tre esami in università che ho finito ieri... da adessoi riprendiamo a un ritmo abbastanza costante, se ci state ancora! ☺ Mi sono permesso di velocizzare un po' la cosa, così poter andare via un po' più spediti! SEntitevi liberi di ruolare fino a quando siete in procinto di arrivare alla zona militare!

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2007, 18:45 
Inattivo da 3 mesi
Utente
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Helo Berato

Non riesco a trovare pace e la stanza sembra sempre più piccola ogni minuto che passa. Ormai ne conosco tutti i più piccoli dettagli: ho contato perfino le tavole che ne compongono il pavimento!
Non posso sopportare un minuto di più questa inattività... Quando andiamo da Axel?! E dove sono Kira e Nadira?!
La risposta a quella domanda è chiara quando la porta si apre: il paladino e la maga si tengono a braccetto ma questo non mi sorprende affatto.
E così è nato un amore! Speriamo solo che Nadira non tratti male Kira: si sa che i paladini sono fedeli ma si può dire lo stesso della donna?!
Li saluto educatamente. Poi quando Nadira va oltre al telo che delimita il suo spazio vitale mi avvicino al letto di Kira e senza dire nulla, scuotendo solo la mano destra tesa, gli faccio capire ciò che intenderei dire: "E bravo paladino... Sei andato dritto al punto con Nadira eh!?".

Il tempo passa e sono sempre più annoiato in più si respira quest'aria d'amore, un'aria fin troppo melensa creata dal paladino e dai suo sguardi a Nadira! Cammino, poi mi fermo, cammino ancora, mi butto 5 minuti sul letto tentando di dormire, mi rialzo, cammino, guardo dalla finestra, mi fermo ancora... insomma non trovo proprio pace. Accolgo l'arrivo del sacerdote con gioia perchè ci avverte finalmente che è l'ora di andare. Io ovviamente sono già pronto da un paio d'ore e dico agli altri: "Bene, bene... finalmente è giunto il momento di lasciare queste quattro mura. Con tutto il rispetto dovuto a queste quattro mura, s'intende!". Mi avvio verso la porta e ho già la mano sulla maniglia quando dico: "Allora? Ci vogliamo muovere o volete restare qui ancora un po'? Kira e Nadira, venite anche voi o volete restare un poco soli?! Hi hi hi! Andiamo su! Axel ci aspetta e visto il suo caratteraccio è meglio non arrivare in ritardo, non credete?"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2007, 1:32 
Utente
Utente
 YIM  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Unuldur
Cominciai in fretta gli allenamenti. Se ciò che aveva detto il frate era vero non mia allenavo da ben due giorni.
Presi un bastone che sarebbe funto da spade e cominciai una specie di danza di combattimento,per inculcare nei muscoli ogni singolo movimento di questo alternarsi di parate ed attacchi, in una fusione di grazia e potenza in quanto si potevano notare molto bene i muscoli scolpiti del suo petto e delle sue braccia imperlati da gocce di sudore che mettevano in risalto la sua pelle.
In fondo facevo quegli stessi movimenti da 160 anni circa!
Anche se non sembrava,quella danza era notevolmente faticosa ed una sola mossa sbagliata avrebbe potuto provocare una rovinosa caduta per la perdita dell'equilibrio.
Dopo una mezzoretta posai il bastone e cominciai allenamenti più consoni alla natura umana: flessioni,piegamenti,addominali...
Anche se cercavo di non distrarmi non potevo non notare il frenetico movimento di Helo.
Il tempo passava inesorabile ed alla fine qualcosa mi indusse a fermarmi; Kira e Nadira erano entrati sotto braccio.
Hai capito il paladino? Non ha perso proprio tempo.è partito ed è arrivato subito al punto con la maga.
Mi venne in mente anche che i due potevano aver trascorso tutto questo tempo a parlare l'uno dell'altra però accantonai questa seconda possibilità con la stessa rapidità con cui l'avevo formulata,c'erano troppi sguardi tra i due.

Alla fine nella stanza entrò Luxor che ci annunciò che era ora di uscire. Accolsi con entusiasmo quella notizia. Ero incuriosito da quella città,volevo vederla,la sua architettura,i suoi monumenti ed il mercato dove spesso si trovano ogetti interessanti.
>

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2007, 23:16 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Shay

Finito il bagno, dopo qualche breve scambio di battute su Kira e Nadira, tornammo tutti e tre in camera, forti di una nuova intesa appena stabilita. Una volta giuntivi, mi cambiai d'abito, indossando i panni puliti che il sacerdote aveva messo sul letto, braghe e camicia color avorio e un mantello di foggia simile ad un gilet, ma lungo fino ai piedi. Ai piedi del letto, erano appoggiati i miei stivali di cuoio.
Mi sedetti sul letto e assunsi nuovamente la posizione di meditazione. Prima di chiudere gli occhi, vidi Unuldur fare esercizio con la spada, cimentandosi in una complicata danza di affondi e parate, invero splendida, e Helo passeggiare nervosamente per la stanza, coem se avesse perso qualcosa.
Estraniai il mondo esterno e i miei pensieri dalla mente, e mi immersi nella profondità del mio essere. Non avevo nulla di aprticolare a cui pensare o su cui riflettere, quindi mi concentrai semplicemente nell'ascoltare il suono del mio corpo e della vita che lo circondava.

Qualche istante più tardi, ma in realtà dovevano essere passate ore, sentii la porta aprirsi e il roboante sacerdote entrare. Aprii gli occhi e scesi dal letto, facendo qualche esercizio di stiramento per sgranchire le membra. Dietro al sacerdote venivano Kira e nadira, abbracciati l'uno all'altra, ed anche un monaco solitario come me poteva capire benissimo che era sbocciato qualcosa fra l'aitante paladino e la bella maga. Li salutai con un sorriso, felice per la loro felicità.
>

Mi infilai gli stivali e mi appoggiai alla parete, passando la lunga treccia sul davanti per non schiacciarla contro la parete, sorridendo davanti all'irruento entusiasmo di Helo, ma ascoltando attentametne la domanda di Unuldur...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2007, 5:03 
Inattivo da 3 mesi
Utente
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Helo Berato

Rispondo ad Unuldur mentre la mia mano pelosa usa la maniglia per aprire la porta: "Se ho perso qualcosa, dici?! Magari avessi perso qualcosa! Vorrebbe dire che non mi hanno derubato l'altra notte e che quindi avrei ancora qualcosa da perdere! Eh eh!", rido e mi affaccio alla porta ormai spalancata. Respiro profondamente una boccata d'aria fresca.
"No, sai com'è... non sopporto tutta questa inattività... devo fare qualcosa, qualsiasi cosa! Il non far niente mi fa pensare troppo e non mi piace pensare troppo, mi vengono pensieri strani in testa, ricordi... Shay, forse dovrei prendere qualche lezione di meditazione da te, sai? Anche se temo che non sia proprio nella mia indole la meditazione. Preferisco il movimento! Orsù, muoviamoci ora!".
Faccio un passo fuori dalla porta e mi giro in attesa degli altri.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2007, 17:11 
Utente
Utente
 YIM  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Unuldur
>
Poi avrei voluto aggiungere anche la possibilità di prendere lezioni da Shay se non fosse per il fatto che Helo mi anticipò.

Presi i vestiti che frate Luxor aveva posato poco tempo prima e cominciai a mettere le braghe nere e la camicia del medesimo colore,mi avvolsi sopra le spalle il mantello e,seendomi sul letto, misi i miei stivali di cuoio. Ero finalmente pronto ad uscire,a visitare una nuova città.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2007, 17:07 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 86
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 25

Master

I compagni uscirono dalla sala. Il sole stava iniziando la sua discesa verso ponente, per lasciare il posto alla luna, nel cielo di Faerun. Nonostante ciò, il suo disco era ancora ben visibile, in quella che era una giornata limpida e serena. Si sentiva ancora il tepore dell'astro, il calore irradiato dai suoi raggi sulla pelle. Queste sensazione erano praticamente nuove all'elfo dalla carnagione d'ebano, che dovette coprirsi gli occhi sensibili a quella vista, portando un cappuccio sul capo e tenendo lo sguardo basso.

I cinque scesero alcuni gradini giungendo nella piazza principale, in mezzo alla quale troneggiava una ampia fontana. Pochi edifici nei dintorni della piazza, per di più, la maggiorparte avevano delle insegne fuori, sintomo che si trattava di negozi. Sulla loro porta, la scritta "chiuso" pendolava pigramente. Ormai l'ora si steva facendo tarda e non si aspettavano più clienti. Anche la vita nella piazza era quantomai ridotta: solo pochi bambini che giocavano fino a tardi, qualce donna impegnata a lavare i propri panni e altre persone che si recavano a casa, dopo una giornata di lavoro. La cittadina era molto semplice, il più della popolazione era formato da contadini e taglialegna. Qualche nobile aveva scelto quel luogo come residenza, ma niente più.

Dopo qualche minuto di camminata, giunsero infine in un luogo ricco di tende militari. Solo un paio di grossi edifici erano presenti, uno dei quali doveva essere il dormitorio della piccola legione di soldati, creata per difendere la cittadina. Soprattutto con gli ultimi avvenimenti, la città offriva un buon trampolino di lancio per eventuali avventurieri e soldati di ventura alla ricerca di un po' di denaro e di un po' di fama. Era possibile riconoscere immediatamente la tenda del capitano Axel. Abituato alla vita marziale, sembrava quasi naturale immaginarsi la tarchiata figura dell'uomo riposare su una branda anche in periodo di pace.
Due bracieri spenti situati ai lati dell'ingresso ne indicavano l'entrata, mentre la rastrelliera con alcune armi si trovava sul fianco della tenda. Un soldato era posto davanti alla tenda per annunciare eventuali visite. Avvisato del gruppo in precedenza, soprattutto infarmato sulla sua particolarità, non ebbe dubbi riguardo al fatto che foste arrivati:
«Eccovi, finalmente!» prese a parlare. La voce piuttosto calda, ma ancora immatura «Il capitano vi aspetta all'interno, sbrigatevi!» Scostò la tenda con il retro della lancia, permettendovi di entrare.

La tenda all'interno era molto spoglia, ma a discapito di quanto potesse apparire era parecchio spaziosa. La branda sull'estrema sinistra, più o meno all'altezza della rastrelliera, mentre un tavolo abbastanza ampio si trovava in mezzo. Il capitano era seduto in fronte a voi, mentre analizzava alcune carte che sembravano essere le mappe del perimetro della città. A destra, si poteva vedere l'armatura di Axel, mentre sul tavolo vi era la sua fedele spada.
«Entrate, svelti!» Più che un invito era un'ordine «Cerchiamo di sbrigare questa faccenda in fretta!» disse indicandovi le sedie libere intorno al tavolo.

Immagine

Immagine

[ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo