Ultimo accesso: oggi, 0:01
Oggi è 03/12/2008, 0:01

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2007, 16:04 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 107
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 11
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 9

Al

>
ora dovremo agire in squadra col pistolero...son sicuro che farà storie...a meno che non metta sale in zucca e collabori, Dereck invece impara in fretta e soprattutto parla tanto, dovrebbe aspettare che io apri bocca per primo, non per imporre il mio volere su di lui, non sono mai stato un tiranno, é che magari con la sua spavalderia puo' far danni...

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2007, 20:15 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 35
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 3

Punti reputazione: 5

Aaron

Un libro ? Qui gatta ci cova ma recuperare quest'oggetto al momento mi sembra più fattibile dell'eliminare tutti questi tipi

>

Guardai Derek porre quell'infinità di domande e mi chiesi come Al avrebbe reagito a quel comportamento: dai discorsi sentiti prima pareva essere lui il capo e anche se forse non voleva mostrare debolezza all'interno della sua squadra davanti a tutti, sarei curioso di sapere come reagirà dopo.
Troppe domande per i miei gusti....futili domande..non crederei ad una parola uscita dalla bocca di questo Bel e credo che nemmeno questo Al si fidi troppo di lui; speriamo che il ragazzo in azione sia meno impulsivo di quanto si è dimostrato fin'ora

Aspettai le risposte alle domande di Derek cercando di trattenere l'impulso di rompere il muso a questo Bel: poche persone mi avevano parlato in questo modo senza subirne conseguenze ma la situazione mi era sfavorevole e qualcosa mi diceva che prima o poi avrei avuto l'occasione di rendergli "pan per focaccia".

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2007, 11:25 
Inattivo da 13 mesi
Utente
 Profilo

Punti reputazione: 0

Ewan

Tom prese il biglietto che Ewan gli porse. Lo lesse e i suoi occhi si spalancarono leggendone il contenuto. Lo ripiegò con cura e lo ripose nella tasca della sua giacca blu. Benché fosse un poliziotto, Tom andava a lavoro sempre in borghese, o almeno, Ewan l’aveva visto solo due volte in divisa: al giuramento e al matrimonio.
Si alzò dalla scrivania e gli appoggiò una mano sulla spalla, dicendogli:
>
Accompagnandolo alla porta, gli chiese:
>
Ora non ce la faccio a postare il seguito anche degli altri… vedrò di recuperare per stasera o domani al massimo. Buon fine settimana!

Dream Theater - "Another Day"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/06/2007, 21:26 
Inattivo da 13 mesi
Utente
 Profilo

Derek, Al, Aaron

Prova di Derek: riserva 6 = 9, 8, 6, 2, 3, 2 = 2 successi… buono!

Bel soppesò le parole irruenti del più giovane della compagnia, e un ricordo gli affiorò alla mente. Un brivido gli attraversò la fredda schiena, e una parvenza di “sentimento” gli fece ribollire il sangue… ricordi… passato… una vita totalmente trasformata da… ma, adesso, era morto: si era vendicato… e di molti come lui… adesso, lo attendeva il potere.

Sorrise. Un freddo ghigno, niente di più. Fu solo un attimo, poi tornò quello di sempre.
Si rivolse al ragazzo e gli disse:
>
Vi guardò tutti, e disse:
>

E, così come erano apparsi, i 5 uomini dal volto nascosto sparirono. Con un ultimo sorriso, sparì anche Bel, in un piccolo vortice di nebbia apparso dal nulla… un effetto speciale da illusionista vissuto…

Ora, nell’oscurità della notte infranta da pochi raggi di luce della luna, vi ritrovate da soli…

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/06/2007, 22:11 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 132
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 23

Ewan

Le parole di Tom mi rassicurarono un po', ma più probabilmente fu la determinazione che lessi nel suo sguardo. Ce la farà.E io avrò le mie risposte prima di andare a quel maledetto incontro.

>

L'idea di andare a casa non mi sorrideva troppo. Troppi ricordi, troppe emozioni ancora palpabili. Una ferita appena aperta... No.Devo riposare, ma non lì... A casa!

>

Attesi il suo saluto, dopodichè uscii dal suo ufficio, e scesi in strada. Risalii in macchina, e mi presi la direzione opposta a casa mia. Gironzolai un po' in macchina per la città, perso nei miei pensieri. Poi, girai le ruote verso il Dojo di mio zio. Se c'era un posto dove potevo riposare e rilassarmi per le ore a venire, era quello.

Zio Tai era piccolo, sulla cinquantina, con i capelli corti, raccolti in un odino, e un pizzetto a punta. Nonostante l'età, riusciva ancora a battermi ogni volta che ci scontravamo in allenamente, che fosse a mani nude o con la spada. Mi accolse felice, rimproverandomi bonariamente per non essermi presentato agli allenamenti nelle ultime settimane.
Rimase un po' stupito dalla richiesta di ospitalità per quelle poche ore, ma non si tirò indietro. Mi accompagnò al piano superiore, dove abitava con mia zia Noriko, e preparò il thé. Poi, ci sedemmo in salotto, e lentamente, con qualche difficoltà all'inizio, svuotai il sacco, raccontandogli tutto quello che era successo. Lui e la zia ascoltarono in silenzio, senza che un'emozione trapelasse nei loro visi orientali.
Appena finii di parlare, un'immensa stanchezza mi cadde addosso. Sentii le palpebre chiudersi, e le ultime parole che sentii prima di scivolare in un sonno profondo e ristoratore, furono quelle di mio zio:

>

Mi risvegliati alcuni momenti, no ore, dopo, con la suoneria del cellulare che insistentemente martellava il mio orecchio. Era Tom...

Aprii il cellulare e risposi con la voce meno impastata di quanto mi aspettassi:

>

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2007, 11:16 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

AL

>

cerco di eliminare dalla mia testa quella sensazione di morte che ho avvertito con la presenza di quell'uomo, la paura deve essere una mia alleata e non una mia nemica

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2007, 1:32 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Aaron

Dopo l'ennesimo esempio di come si può essere traditi dalle persone più vicine costui mi viene a proporre di agire in squadra fidandoci l'uno dell'altro !?? Tse.
> gli risposi mentre voltandomi ritornavo sui miei passi..

In fin dei conti però, il comune bisogno potrebbe fornire un valido motivo per fidarsi di loro, per il momento.
Questi e altri pensieri vorticarono nella mia mente e prima di allontanarmi eccessivamente dal gruppetto mi fermai un attimo per un ultima affermazione: >
>

Tornare "a casa", curare questo maledetto braccio, riposare, equipaggiarmi per il lavoro di domani e prendere le necessarie precauzioni; dovrebbero essere le mie preoccupazioni. Eppure...non riesco a non pensare al tradimento di stasera...sarà stato davvero solo per soldi o magari per estorsione ? Lui nn è come me, lui ha una famiglia....una famiglia che si può minacciare una famiglia che si può perdere....
Cercai di scacciare questi pensieri dalla mia testa ma essi continuavano a tornare e nonostante fossi fortemente turbato per le rivelazioni di quella notte decisi che una volta arrivato nella mia stanza avrei posto queste domande al diretto interessato.

Ultima modifica di Marcows su 13/06/2007, 21:27, modificato 1 volte in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2007, 10:07 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

AL

Ma che bullo sto tizio...finirà per farsi ammazzare > >

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2007, 11:19 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Aaron

"Uomo duro"....questo appellativo mancava ancora alla mia collezione; di solito venivo chiamato con ben altri appellativi e spesso, molto meno "carini".
Il timbro vocale usato da Al mi fece capire a grandi linee cosa ne pensava di me.
Ma era giusto che fosse così; almeno, a lavoro compiuto sarebbero scomparsi dalla mia vita

Quante volte sono stato congedato con disprezzo, quante volte ho sofferto e talvolta fatto soffrire per questo; ormai, sono abituato.
Abituato a non avere amici, a vivere da solo e a scacciare tutti coloro che provano ad avvicinarsi troppo.....mi sono abituato....
Eppure....perchè ora provo di nuovo quella sgradevole sensazione ? perchè la testa mi si riempe novamente di quelle domande ?
Può un uomo vivere in mezzo alla gente eppure restarne comletamente a parte ?
Può un uomo sopportare stoicamente tutte le avversità dell'esistenza in completa solitudine ?
...E' davvero necessario tutto questo?

Alchool; si, mi serve alchool e magari anche una bella rissa...

Cercai di ricacciare quei deleteri pensieri nelle profondità della mia mente comprendoli con "idilliache" immagini ma sapevo che quegli stessi pensieri non mi avrebbero abbandonato per tutta la notte.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2007, 11:31 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 59
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 25

Derek

Cita:
>

Un brivido mi percorse tutta la schiena all'udire le prime parole di quel pallido uomo.
Avevo una strana sensazione e a vevo paura, ma, per mia fortuna, sembrò capire le mie preoccupazioni e rispondere alle mie domande.
Poi, d'un tratto, sparì. La risata raggelante che accompagnò quest'evento mi fece trasalire e a stento trattenni un conato di vomito

Che cavolo sta succedeno? Lucy, Tradimenti, libri, spari... Dovrei esserci abituato... eppure...

Cita:
>

Le parole del mio compagno mi riportarono alla realtà. Annuii con la testa, lui era l'unico che sapesse effettivamente come muoversi in questo caso.

La risposta del nostro primo assalitore mi fece arrabbiare.
>
Nulla, parole al vento. Si era già allontanato, troppo per potermi ancora sentire.

Cita:
>

Annuii nuovamente, e seguii il mio compagno fino alla macchina. Salimmo in silenzio e lui iniziò a guidare. Era abbastanza imbarazzante, e così decisi di rompere quello stato di stai:
>

Immagine

Immagine

Ultima modifica di Kaladar su 14/06/2007, 10:45, modificato 1 volte in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2007, 16:45 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

AL

>

devo trovare un nascondiglio assolutamente....

domande al narratore...possiediamo case nascondigli oppure inventiamo di sana pianta sul momento? se abbiamo una casetta in campagna, possiediamo dell'arsenale bellico e altro?

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2007, 21:06 
Inattivo da 13 mesi
Utente
 Profilo

Ewan

La voce di Tom al telefono era ancora più nitida e lineare di quanto non lo fosse dal vivo… era chiaro che, alla scuola di polizia tenevano anche lezioni di dizione.
Col suo tono tra il pacato ed il “professionalmente corretto”, disse ad Ewan:
>
Attimo di silenzio, poi disse:
>

…………………….

Al, Aaron, Derek

Aaron, ti ricordo che la moto non ce l’hai con te… al The Crow ci sei arrivato a piedi!
Al & Derek (che mi sembra il nome di una società… ;) ): non avendo nessuno dei due alcun punteggio nel pregio “risorse”, non credo affatto che possediate delle “dimore in campagna”. Inoltre, considerando che le vostre attività sono incentrate principalmente al centro di NO, fuori non conoscete praticamente nessuno. Suggerimento: riposate in macchina e tornate in città la mattina presto, prima che inizino le “attività” e che qualcuno vi riconosca, per recarvi alle vostre rispettive dimore (Derek, a casa dalla sorella, parlandole… voglio un dialogo, e ti lascio interpretare un po’ il png Lucy, ma prima di lasciare casa intervengo io per interpretarla; Al, descrizione della bettola in cui vivi, in un isolato nel Quartiere dei Magazzini (vicino al Q. Fr.) ). Questo è solo un suggerimento… poi fate quello che decidete voi!
Continuate a ruolare un po’, poi vi porto “avanti” col tempo…

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2007, 20:45 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 59
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 25

Derek

Passammo il resto della notte in macchina a girare per le luminose stade di New Orleans del quartiere francese. Il silenzio regnava nella macchina, disturbato solo dal basso volume della radio che riproduceva musica di seconda categoria.
Ad un tratto Al prese una strada secondaria. Uscimmo dalla città costeggiando la palude. Lo fissai per qualche istante, non sapevo cosa volesse fare. La macchina macinava chilometri, la vista fuori dai finestrini era monotona. Striscia... Striscia... Striscia.. Strisc...
Il sonno mi prese. Complici la stanchezza e lo stress accumulato nelle ultime ore. Non sapevo cosa fare ne cosa pensare e, alla fine, i bisogni del mio corpo ebbero il sopravvento. Sognai, sognai confusamente. Rividi i protagonisti della serata, Lucy che veniva portata via. Provai rabbia, mi sentii umiliato e mi risvegliai.
Era ormai giorno ed eravamo nuovamente in città.
Cercai di capire in che punto ci trovassimo. Una rapida occhiata in giro mi informò che dovevo essere in zona, dato il negozio di frutta.
>
La riposta arrivò con un cenno del capo. La macchina sgommò, probabilmente sarebbe andato a procurarsi un po' di materiale.
Dovrei cercare qualcosa anche io...
Mi infilai in un vicolo. La porta al piano terra era aperta, come al solito. Salii lentamente i gradini, passandomi una mano sotto il mento.
Dovrò farmi la barba…
Primo piano… Secondo piano… Terzo piano… Quarto, eccomi!

Bussai alla porta davanti a me.
> La dolce voce di mia sorella.
> sentii un forte rumore, probabilmente di piatti appoggiati bruscamente sul tavolo. Rapidi passi e lo spostarsi di catenacci e serrature.
La porta si aprì lentamente, svelando l’esile figura di Lucy: la bassa e filiforme silouette, i capelli scuri raccolti. Mi abbracciò calorosamente e ricambia. Finalmente un po’ d’affetto a scaldarmi il cuore infreddolito. La baciai in fronte e lei ricambiò con un’occhiata molto tenera.
> le tremava la voce
> cercai di zittirla dolcemente e poi lentamente la sospinsi all’interno dell’appartamento, chiudendomi dietro la porta. >
Mi lasciò subito. Il suo sguardo aveva una scintilla di rabbia.
>
Si voltò, andando in bagno a finire di prepararsi. Nel frattempo andai in cucina, aprii il frigorifero.
Del latte… beh… meglio che niente. Mi serve un bicchiere…
Mi venne in aiuto la credenza. Non ne erano rimasti molti intatti, ma me ne bastava uno.
Il latte non era molto, decisi di berne solo metà, il resto sarebbe stato sufficiente per mia sorella.
Improvvisamente uscì dal bagno:
> La sua voce era molto preoccupata. Stava guardando il mio braccio.
>
> replicò. Tirò fuori la cassettina del pronto soccorso da un cassetto in camera. L’alcool disinfettante bruciava, ma non osai pronunciare una parola mentre mi fasciava stretto.
> si interruppe fissandomi
> dissi mentre mi sdraiavo su un divanetto lì di fianco.

Scusate la prolissità e scusate se mi sono permesso di "velocizzare" un po' il gioco... se serve modifico! ;)

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2007, 21:06 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 132
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 23

Ewan

Le notizie che mi diede Tom mi rigettarono nella confusione più totale. Inizio '900?Malattie mentali?Ma che diavolo stava accadendo??

>, replicai un po' brusco, complici la confusione e la sonnolenza ancora diffusa. Poi, mi resi conto del tono e a chi mi stavo rivolgendo, e mitigai i toni.
>, non volevo neanche pensare a quello che sarebbe successo se non avessi trovato Claire sana e salva.>, continuai, cercando di sembrare allegro e sicuro di me.E speriamo proprio che la risposta sia sì.
Non dissi quell'ultima frase che mi era passata per la testa.

>

Ci salutammo, e chiusi la chiamata. Mi infilai il telefono in tasca, e mi infilai il pastrano. Riallacciai la Katana, che mio zio m'aveva slacciato per farmi dormire meglio, ma questa volta la misi al fianco. Salutai i miei zii, chiedendogli di non dir nulla ai miei genitori, almeno non prima del giorno successivo. mangiai qualcosa, giusto per avere qualcosa nella stomaco che mi desse un po' di forza, e mis colai una grossa tazza di caffè. Uscii di casa dei miei zii che erano le 10. Era ora. Salii in macchina, e mi diressi al Tulane...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2007, 15:27 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

AL

la macchina é stata da aiuto come nascondiglio, bell'idea...
Dereck ha dormito tutta la notte ma io non ho chiuso occhio troppi pensieri per la testa troppe voci, forse dovrei prendere delle medicine per la testa, o forse un po' del buon vecchio jack mi rimetterà in sesto...

Dopo aver lasciato il ragazzo a casa mi dirigo dritto all'inferno, dove abito...puttane, drogati, assassini e maniaci...il mix fatal, i magazzini vicino al Quartiere Francese odorano di marcio, e io faccio parte di quel lerciume...mi chiedo che cosa mi abbia spinto a lasciare i boschi per questo posto...forse il desiderio di viver poco non so'.
Parcheggio la macchina ben distante da casa, per ovvi motivi. Arrivato alla mia suite reale mi verso da bere e mi siedo sullo sfascio di divano che possiedo, di sottofondo a questi bei momenti c'é una musica che conosco fin troppo bene, urla fracasso di mobili e dulcis in fundo spari. Con molta calma mi tiro su e metto un po' di musica...Charles Mingus a tutto volume. Decido di riposare tutta la mattina poi nel pomeriggio le compere.
Magari un salto sul luogo del crimine non farebbe male, ci pensero' più tardi.

Sono le due quando opto per tirarmi su dal letto e infilarmi nella doccia, gelida ovviamente perché qui l'acqua calda non é stata ancora inventata, mi vesto con una bella giacca di pelle lunga, tanto é l'unica che posseggo, ed esco per far spesa;
trovo il primo ferramenta sulla strada dove compro corda lunga, pinze e tenaglie, un'accetta (il piede di porco é già in macchina).
Mi servono proiettili per la beretta e un fucile, abbastanza maneggevole...il tipo che mi vende le armi é un guercio con l'aria del figlio di p...i fucili che ha sono per spaventare gli ucelli, il mio sguardo pero' si posa su una bellissima beretta "87 Target" calibro 22 la prendo e con lei mi munisco di una fondina ascellare per due pistole e tanti proiettili...

risalgo in macchina che sono le sette...la fame mi prende in castagne...prima di fare il colpo avrei bisogno di una bella scorpacciata di carne e patatine...conosco una bella tavola calda non tanto distante da dove abito li fanno delle bistecche da favola...dopo essermi saziato mi faro' un giro di perlustrazione del luogo del ritrovo.

Immagine

Ultima modifica di Karsh su 01/08/2007, 13:49, modificato 1 volte in totale.

[ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 20  Prossimo