Ultimo accesso: oggi, 5:06
Oggi è 10/01/2009, 5:06

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: . : Terrore e torpore nella Big Easy : .
MessaggioInviato: 26/10/2008, 17:28 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 60
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 2
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 5

Aaron

Il mondo riprende i suoi originali colori, la nebbiolina che mi offuscava la vista si dirada ed infine scompare.
Mi ricompongo e, senza proferir parola, abbasso le armi.

Visti gli effetti che ha causato sul mio corpo, doveva senz'altro esserci della droga in quel bicchiere e io non sono certo abituato a quel genere di m***a.
Sarebbe una follia ora alzare le armi e sparare, devo stare al loro gioco e appena si presenta l'opportunità cercare con tutte le mie forze di liberarmi...o di portarmi all'altro mondo quanti più folli ba*****i riesco!

"Andiamo" affermo freddamente con lo sguardo ancora fisso sul terreno prima di seguire il 'principe'.
La speranza è l'ultima a morire e, sperando di riuscire a trovare una via di fuga, comincio a studiare la situazione e ad analizzare freddamente l'ambiente circostante.

Durante il "tragitto" che dovremo percorrere per raggiungere la sala e anche una volta arrivatoci analizzo l'ambiente alla ricerca di una qualsiasi via di fuga (un grande finestrone, una porta, un muro non troppo alto ecc..) o anche solo di posti dietro cui potrei, eventualmente, ripararmi. Delle serie "The Bourne identity" per chi l'avesse visto xD

MessaggioInviato: 26/10/2008, 21:34 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 282
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 19

Rhea

Le parole di Vidal ancora echeggiano nella sala, l'eco che si propaga nei miei pensieri.
Soffre, la sua voce è malinconica, il ricordo dell'umanità così doloroso per lui... Non voglio vivere, anzi, esistere in una condizione di eterna infelicità. Sono forse pronta per accettare un qualcosa di simile, per barattare la mia umanità?
Lentamente, come se avessi paura di perdere contatto con la realtà stessa, mi allontano dal freddo e rassicurante marmo.
Un brivido mi attraversa la schiena.
Per quanto io ami la notte, dire addio al sole non mi entusiasma così tanto. È sinonimo di così tante rinunce; il mare, le camminate sotto il sole, la natura nel pieno della sua pacifica e sonnecchiante vita.

Bel, rimasto ai margini della situazione fino a questo momento, nomina una parola sconosciuta. "Elysium", la mormoro interrogativamente.
Accenno un mesto sorriso; da quando l'ho incontrato, è la prima volta che mi sembra timoroso, sottomesso e consapevole di esserlo a qualcuno.
Mi chiedo quanto sia potente questo Principe, e quanto giuste le sue azioni. Mi chiedo cosa resta della sua passata umanità, in lui.
Stranamente, non provo odio o sentimenti negativi nei suoi confronti, nonostante sia ben consapevole di quanto succederà di lì a poco.
Provo compassione, pietà, comprensione per questo ex uomo. Non mi sento in grado di giudicarlo negativamente.

Dobbiamo andare. Oramai, è imminente la trasformazione.
Prima, ci presenterà ad altri vampiri.
Sinceramente, sono un po' incuriosita, quasi eccitata. Questa sera sono crollati molti luoghi comuni, idee e certezze che avevo. Quindi, non sono più in grado di giudicare razionalmente, né posso sostenere che queste anime dannate siano realmente crudeli come raccontato nelle leggende.
Mi resta solo un'ultima domanda, che fremo dal porre subito a Vidal.
Dopo essermi unita agli altri, mi avvicino al principe, timorosa e titubante.
Mormoro cautamente una mia riflessione, sperando le mie parole raggiungano le sue orecchie:
"Cosa ne sarà, della nostra anima, di ciò in cui crediamo, dei nostri pensieri e delle nostre emozioni?"

MessaggioInviato: 27/10/2008, 17:21 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 7
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 2

Punti reputazione: 0

Ewan

Giustizia....

Possibile che una specie ancora non definibile di umanoide la possa distruggere, così con due frasi?
E' possibile che la vera giustizia sia qualcosa di più di quello che ho sempre inseguito e ricercato in tutta la mia vita?

All'improvviso il Principe viene interrotto dal suo sgherro. Dopo una breve discussione intuisco subito che cosa sta per accadere.

Gli altri vampiri... come saranno...

I miei dubbi e i miei pensieri mi impediscono di fare azioni o di oppormi in alcun modo a quello che succede.
Sono sempre stato in grado di essere lucido e pronto in ogni situazione, come ad esempio il cambio di strategia di un avvocato.

Però quest'oggi sono troppo sconvolto. Ed in più c'è dell'altro. La curiosità si fa più forte, secondo dopo secondo.
Come un bambino di fronte al suo regalo di natale. Mi è sempre piaciuto scoprire e informarmi su cose nuove e diverse, ed oggi ne ho un'opportunità più unica che rara.

L'ultimo mio pensiero è rivolto alla mia dolce mogliettina che mi aspetta a casa. Lei è l'unico vero motivo per il quale dovrei tornare.

Claire.....

Il cervello mi si annebbia nuovamente, e perso il contatto tra ciò che è giusto e ciò che non lo è seguo il Principe senza battere ciglio, in attesa che le nubi nella mia testa si diradino per vedere con chiarezza la faccenda.

MessaggioInviato: 27/10/2008, 23:21 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 173
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 23

Tutti

Il Principe vi fa strada fuori dalla stanza, portandovi verso il vostro oscuro destino. Ripercorrete le stanze e i luoghi che avete visto poco prima, mentre seguivate Bel verso l'incontro con l'oscuro personaggio che si è poi rivelato essere Vidal.
Mentre camminate, avete modo di osservare meglio lo spazio circostante. La chiesa sconsacrata è un classico edificio del periodo coloniale:semplice nella forma, ma molto curata nei dettagli.Percorrete un breve e stretto corridoietto dai muri bianco avorio, che vi conduce nuovamente nell'edificio principale. La navata centrale, che ora si apre davanti ai vostri occhi, è alta e slanciata, con due lunghe linee di colonne che ne delimitano il perimetro laterale, permettendo la visione l'ingresso alle due navate laterali.
In alto, nei muri sostenuti dalle colonne, si aprono numerose alte vetrate, simili a punte di lancia rivolte al cielo. Le due navate laterali sono più basse di quella centrale, con volta a botte e vetrate più piccole che lasciano penetrare la luce del Sole, o della Luna.
Il Transetto si innesta sulla navata poco più avanti di dove vi trovate voi, ma la vostra posizione vi impedisce di vedere quello che è il ramo destro della croce, mentre quello sinistro è chiuso da alcune grosse tende nere.
Nella navata centrale, sgombra da banchi e quant'altro, sono approntati vari divani, solottini e quant'altro. C'è addirittura, ricavato in un angolino, un piccolo piano bar. alcuni separé degli anni del Rococò isolano alcune zone, garantendo privacy e discrezione agli occupanti, mentre una luce gialla e soffusa si diffonde dalle lampade e dai lampadari, appesi o sospesi un po' ovunque.

Vai individui si aggirano per la chiesa. Alcuni, seduti sui divani, sorseggiano bevande da calici trasparenti come il cristallo più puro, o parlano amabilmente con i loro vicini. Altri passeggiano, da soli o in compagnia, mentre altri ancora si dedicano alla lettura di libri dall'aspetto vetusto, o ad altre varie e anacronistiche attività. Donne e uomini, di varie età e estrazioni sociali, sembrano condurre la pacifica esistenza che chiunque altro farebbe in un pub, locale o biblioteca.

La dove una persona normale si aspetterebbe di trovare l'altare, è invece presente uno scranno di forma tondeggiante, di fattura sicuramente antica, che riconoscete come un sedile romano grazie ai film di Hollywood sull'antica Roma. Un cuscino di velluto rosso è poggiato sul sedile.
Quando Vidal raggiunge lo scranno, vi si ferma davanti, rivolgendogli le spalle. Batte una volta le mani e , senza ulteriori segnali, tutte le persone nella sala interrompono el loro attività e gli rivolgo la loro attenzione.

"Compagni -esordisce Vidal - questi uomini che vedete al mio fianco sono miei amici. Si fermeranno con noi per il resto della serata. Vi chiedo di trattarli come vostri pari. Grazie."

Con questo, il principe fa un lieve movimento della mano, e ognuno torno a fare ciò che stava facendo prima. Si rivolge quindi a voi.
"Ora, andate e mischiatevi fra di loro. Saranno, presto, vostri compagni e amici, maestri e tutori. Fate conoscenza con loro, e divertitevi senza preoccuparvi troppo per il futuro. Stanotte, esso è ancora lontano."

E con questo, vi congeda, rivolgendosi a parlare sommessamente con Bel...

Bene, e con questo posso dirvi che il Prologo è finalmente finito. Ecco come procederemo in seguito:
- per le ore immediatamente precedenti e seguenti l'Abbraccio dei vostri PG, vorrei provare a ruolare ciascuno di voi singolarmente, via MP. In questo modo, saprete vagamente ciò che gli altri fanno, ma la vostra privacy e storia personale rimarranno private. Quindi, il prossimo post me lo dovrete scrivere via MP, ruolando ciò che il vostro personaggio fa dopo le parole del principe. Per rendere le cose facilmente riconoscibili, direi che possiamo stabilire come titolo unico dei MP una cosa come "Abbraccio di [nome pg]". Spero che questa fase non duri molto.
- una volta che sarete stati abbracciati, aprirò un nuovo capitolo in questo Topic, in cui comincerete la vera e propria caccia ai misteriosi necromanti che il Principe vuole combattere.

Sperando che le soluzioni da me scelte vi soddisfino, vi auguro come sempre, un buon roleplay, e aspetto impaziente i vostri MP.

[ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20