Ultimo accesso: oggi, 0:04
Oggi è 03/12/2008, 0:04

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: . : Terrore e torpore nella Big Easy : .
MessaggioInviato: 10/05/2008, 13:07 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 7
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 2
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Ewan

Lo stomaco mi duole fortemente, ma la mente è totalmente concentrata su di lui.

Diamogli una morte onorevole, anche se non la merita

Penso fra me e me, senza accorgermi di quello che accade intorno, tranne che per 2 parole :

"era ..... .. .... tornerà di nuovo..."

Mi sforzo di riprendere la concentrazione, che nell'arte della scherma è l'unica cosa che ti può salvare la vita.

Se è lei li sotto, loro non le spareranno.
Altrimenti se la vedranno con me, ed ho fatto già vedere cosa posso fare quando sono veramente arrabbiato.

A questo penso, mentre il dolore allo stomaco svanisce, ed il povero drogato è stordito e semistrisciante in una enorme pozza del suo stesso sangue sporco di sabbia.

E' giunta la tua fine.

"MUORI VERME!"

Lo colpisco nuovamente, ormai sono troppo concentrato su di lui per dare retta a ciò che succede intorno.

MessaggioInviato: 11/05/2008, 22:21 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 132
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 23

Tutti

Nella luce soffusa della stanza, la canna della pistla di aaron emette alcuni, brevi, lampi di luce, vomitando il suo carico di morte verso l'unico avversario ancora in vita...

Sparare

[Destrezza(3) Armi da Fuoco(3) Specializzazione(1) Bonus Arma(3)] - Difesa(3) = 7d10 = 9,3,9,7,4,6,9

3 danni letali inflitti.

I proiettili impattano violentemente contro il corpo dell'uomo, la distanza ravvicinata fa sì che questi venga anche spinto indietro. Incespica, cade sulla schiena e rimane fermo, riverso sul dorso, ansimando leggermente, mentre una pozza di sangue comincia ad allargarsi sul pavimento sotto di lui.

Dal lato opposto, Ewan cerca di mettere fine all'ormai lungo e stancante combattimento che ha ingaggiato con uno degli sconosciuti, caricando un colpo con tutta la propria forza...

Combattimento Ravvicinato

[Forza(2) Armi da Mischia(2) Bonus Arma (3)] - [Difesa(3) Bonus( 1)] = 3d10 = 2,6,4

mhm... continua a non andarti bene. Lo manchi, e potresti anche sbilanciarti in avanti...
Tiro nascosto - Destrezza(3) = 8,4,6
fortunatamente, riesci a portare un piede in avanti in tempo per mantenere l'equilibrio.
Ora tocca lui rispondere ai tuoi colpi.

[Destrezza(3) Lotta(3)] - Difesa(2) = 4d10 = 1,8,4,5

ti infligge 1 danno contundente, che va a sommarsi a quelli che hai già.

Il colpo va a vuoto, lasciandoti scoperto sul davanti. L'uomo, evidentemente non estraneo alle risse, coglie al volo l'occasione, portando un pugno dal basso verso l'alto che ti colpisce sugli addominali. Riesci a contrarre i muscoli in tempo, ma non al massimo possibile, con il risultato che senti comunque una buona dose di dolore...

Intanto, Al e Derek hanno fissato i loro sguardi sul tavolo attorno a cui erano radunati gli uomini: il lenzuolo continua a muoversi lievemente. Poi, improvvisamente, viene lanciato in alto, come da un getto d'aria calda che lo colpisce dal basso.I vostri occhi, dapprima catturati dal fulmineo movimento del lenzuolo, impiegano qualche secondo a tornare a focalizzarsi sul tavolo.

Seduta su di esso, nuda, vi è una donna. Lunghe treccine rosse scendono sulle sue spalle, chiuse al fondo da una mirirade di minuscoli elastici. E' proprio la sua pelle a catturare la vostra attenzione: pallida, come carta velina... tanto pallida che Derek, più vicino, riesce a scorgere il disegno delle vene più superficiali... sembra un complicatissimo mandala indiano, ma la sua macabricità fa venir la pelle d'oca...

Al, dal canto suo, osserva il volto dela nuova comparsa: qualcosa non ti torna mentre osservi le sopracciglia curate e le labbra carnose... il naso a punta... gli occhi completamente bianchi...
Una goccia di sudore, gelata, scende lunga la tua schiena. Non ha pupille!!!
L'occhio, totalmente bianco, brilla di una luce innaturale... quasi di propria natura... una natura, non sai perchè ma lo "percepisci", maligna...

Mentre Al e Derek l'osservano, la donna scende dal tavolo, rivelando un fisico asciutto e relativamente atletico. Non può avere più di venticinque anni...

"Uhuhuhuhuhuh... uhuhuhuh..."

Una voce roca, profonda e innaturale permea l'aria della stanza... Vi ci vuole qualche istante priam di capire che proviene dalla bocca della donna...

"Finalmente... dopo tutti questi anni... di nuovo si questo mondo... Uhuhuhuh... siiiiiii... finalmente, potrò vendicarmi..."

Il capo reclinato verso il basso, la mano destra leggermetne alzata a chiusa a pugno... sembra essere totalemtne assorta nei propri pensieri, e assolutamente inconsapevole del macello che l'attornia...

ecco qua. mo' sono solo fattacci vostri... :D :D :D
vediamo di emttere a frutto anche le abilità cognitive di questi pg! Riuscirete a capire chi o cosa è? E' la moglie di Ewan?E' qualche altra inconsapevole vittima di questi pazzi? E se no, cos'è?
Chi ha dei pallini in "Occulto" può provare a usarli, come anche chi ha dei pallini in "Medicina" o in qualche altra Abilità che poss aaiutarvia capire chi è la nuova arrivata...

Questa è la mappa aggiornata:
Immagine
il punto verde è la nuova arrivata...

EDIT: scusatemi, ieri sera tra fretta di pubblicare e stanchezza ho dimenticato di dirvi l'iniziativa. Dato che il prossimo post, a meno di particolari azioni, sarà puramente roleplay, non vi impongo particolari restrizioni nell'ordine di postaggio. Se scaturirà un nuovo combattimento, ovviamente, torneremo all'ordine d'iniziativa normale.

MessaggioInviato: 12/05/2008, 0:37 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 107
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 11

Punti reputazione: 9

Al

La curiosità di capire chi è questa donna così spettrale e strana mi fa esitare rimango quasi imbambolato...e poi non ha pupille! Ne ho viste di cose strane in guerra ma qui siamo finiti tra dei fenomeni da baraccone.
La sua presenza mi inquieta, la sua voce è stranamente profonda e mi risuona in testa, una sensazione che ho già percepito, forse con Bel. Come lui questa donna ha qualcosa di anormale, quasi inumano, e poi cosa diavolo stavano facendo questi tizi, un rito per che cosa?

Bhe non importa devo prendere il controllo sui miei nervi maledizione o qui rischio d'impazzire...Non distolgo lo sguardo sulla donna e punto le mie armi su di lei...qualsiasi cosa essa sia se proverà a fare qualcosa di stupido o azzardato la sforacchierò come ho fatto con questi poveri stron** !

Mentre cerco di capire chi è la signorina con la voce da uomo direi di fare un tiro di autocontrollo e fermezza, per tenere i nervi saldi...tu cosa ne pensi Olorin? come sempre mi rimetto alla tua saggezza ed esperienza per fare il tiro

Immagine

MessaggioInviato: 12/05/2008, 9:48 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 59
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 25

Derek

Allibito... Paralizzato...

Il velo si solleva verso l'alto con un impeto soprannaturale, cattura il mio sguardo, mi perdo nelle volute e nelle forme che assume mentre rimene sospeso in aria. Con non poca fatica, riporto lo sguardo sull'altare che accoglie, con le fiamme rosse delle sue candele, il corpo di una giovane e pallida donna. I capelli rossi e la pelle di porcellana incatenano il mio sguardo a lei, impossibile per me da scostare. Osservo ogni sua linea, il suo corpo esangue e così candido che riesco a percepire la ragnatela delle sue vene. A questa consapevolezza, un'ondata di disgusto mi obbliga a distogliere lo sguardo.
Quando lo riporto, senza nascondere una certa riluttanza, osservo la figura femminea, ora in piedi, innanzi all'altare. Una lugubre voce echeggia nella stanza. Mi volto indietro, rifiutandomi di credere che posa provenire da lei, ma al nuovo suono non posso fare altro che convincermene. Un passo indietro, per la paura, un altro passo per lo spavento. Deglutisco fortemente, mantendo la pistola alta d'innanzi a me.

Dove c***o siamo finiti?!?

Un lungo, persistente brivido mi percorre la schiena. Sento un'inspiegabile sensazione di freddo e ansia crescere dentro di me. La figura di donna compie qualche passo in avanti...

Cita:
Finalmente... dopo tutti questi anni... di nuovo si questo mondo... Uhuhuhuh... siiiiiii... finalmente, potrò vendicarmi...

Di cosa c***o si deve vendicare questa qui?

Mi sento paralizzato, paralizzato dallo sgomento e dalla situazione: irreale, irrazionale... Vorrei parlare, urlare, gridare, ma sento che la voce mi viene soffocata in gola...
...Cosa fare, adesso?

Beh... non ho pallini di Occulto... Un misero pallino in Medicina, ma in ogni caso non effettuo la prova... la conoscenza che ho è strettamente legata a ferite di strada! ;) Penso che il mio personaggio sia abbastanza sconvolto dalla situazione... Effettuo un'azione di Schivata completa, raddoppiando la difesa... in questo modo non posso effettuare azioni fino al mio prossimo turno.
Non ricordo l'ordine di iniziativa, ma questo post è puramente interpretativo, quindi non penso causi problemi... nel caso, lo sposto! ;)

Immagine

Immagine

MessaggioInviato: 12/05/2008, 21:52 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 35
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 3

Punti reputazione: 5

Aaron

Un altro corpo cade sul terreno ansimando, cercando invano di restare aggrappato a questo mondo; un altra vita sta per spegnersi a causa mia in questa rossa notte di sangue.

Mi avvicino al corpo per controllare che non faccia strani scherzi: si lamenta, si contorce, e fresche lacrime compaiono sul suo viso; eppure, non provo rimorsi, non angoscia, nè tristezza.
Potenza, superiorità, adrenalina, queste le sensazioni che mi gonfiano il petto.

"Ti sei fatto un nemico troppo pericoloso per te porco!"
Uccidere dei dei mostri per salvare una giovine in pericolo; affondare la lama della giustizia nei loro cuori senza esitazioni, senza difficoltà alcuna; questo è sentirsi vivo
Mi sento un eroe cavalleresco; un eroe invincibile che alla fine salva e conquista l'indifesa pul......

Il velo si solleva improvvisamente e una giovane donna si alza dall'altare; certamente di bell'aspetto ma vi è qualcosa d'innaturale in lei: il corpo è bianco, farnetica e sulla sua schiena sono evidenti delle profonde cicatrici.

Sento l'ira crescere in me; torno a guardare l'uomo colpito pochi secondi prima e gli occhi mi s'iniettano di sangue

"Cosa le avete fatto figli di pu**ana ?!!" La rabbia e incontenibile e violenti calci volano verso la faccia e il corpo dell'uomo; le parole dello sgherro vengono soffocate nel suo stesso sangue, la rabbia è incontenibile e solo il grido sommesso di dolore dello spadaccino m'impedisce di massacrare l'uomo.

Voltandomi per vedere cosa succede, l'occhio si sofferma nuovamente sulle ferite e sulla pelle della donna; c'è qualcosa di strano in lei e, quasi incosapevolmente, alzo il revolver verso di lei.
Un'aria gelida si diffonde dal suo corpo e un brivido mi corre lungo la schiena.

"Ma che diavol.."

"Utilizzando" medicina olistica e conoscenza dei bassifondi (stando nella feccia di ferite e gente smorta sene vede molta; e anche molta gente morta e con "l'esperienza" si riesce a capire se un barbone accasciato a un lato della strada è ancora vivo o meno solo guardandolo) cerco di notare qualcosa d'innaturale nella donna

MessaggioInviato: 15/05/2008, 15:05 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Ewan

"Per tutti i diavoli dell'inferno e anche quelli che sono usciti con un buono premio!"

Sono letteralmente basito. Spaventato, allarmato. Tutto in mezzo secondo. Dal dolore lancinante del cazzotto nell'addome, al dolore ancora più lancinante di vedere la mia adorata mogliettina COSI'.

"Te...te...te...te...te...soro?"

La mia voce trema, parte con un buon accento, ma il tartagliamento è inevitabile. Percepisco una strana sensazione di malvagità. Non capisco, e non voglio credere che qualcosa di malvagio esista e che ancora peggio si sia impossessato di mia moglie.

Non può esistere. Semplicemente. C'è una spiegazione, solo che non ci sono arrivato. Chiaro. Semplice.

Non posso più esitare oltre. Devo uccidere quest'idiota e salvarla da quello che gli hanno fatto. Posso farcela, in fondo sarà solo qualche allucinogeno oppure qualche droga di quelle pesanti. Nulla che non si possa curare.

Ma poi, quando si alza e riesco a scorgerla con la coda dell'occhio, mi rendo conto che mi sto preoccupando per nulla.

"NON E' LEI!" Grido ad alta voce. Sono sicurissimo di ciò. All'inizio mi è sembrato lo fosse. Molto simile. Ma non è lei.

Certo, mi dispiace ugualmente che ti abbiano fatto questo. Ti vendicherò. Questi maledetti bastardi la pagheranno. E tu sei il prossimo

Impugno con forza la katana, e questa volta non voglio sbagliare. Lo guardo negli occhi, come si guarda un condannato a morte.

"Tu adesso MUORI."

Queste sono le ultime parole che sentirà.

MessaggioInviato: 21/05/2008, 19:25 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Tutti

Ewan affonda ancora una volta la sua lama verso l'uopmo che gli sta di fronte, nel tentaivo di porre fine alle sue sofferenza...

[Forza(2) Armi da Mischia(2) Bonus Arma (3)] - [Difesa(3)] = 4d10 = 4,10,9,9
ritiro il dieci, 10
ritiro il dieci, 8

totale, 5 successi, cioè un successo eccezionale. In pratica, colpendolo reisci a infliggergli questa benedetta ferita mortale. Causi 1 danno aggravato e 2 letali. Quindi, ora, ha in totale 2 danni aggravati(1 è quello che gli hai appena fatto, l'altro deriva dalla somma di due danni letali) e 5 danni letali.In sostanza, lo colpisci talemnte forte che gli becchi un organo vitale/vaso sanguigno particolarmente importante(a te la scelta) e inoltre la somma di tutto gli causa uno svenimento che presto si trasformerà in sonno eterno.

Con un urlo lancinante, l'uomo si accascia a terra, sprizzando sangue rosso vivo dalla ferita. Chiaramente, non gli resta molto da vivere...

Mentre lo spadaccino abatte il suo avversario, la sconosciuta sembra accorgersi per la prima volta di voi, quando Derek, Al e Aaron le piantano pistole e sguardi addosso...

"Chi siete voi? Vermi mortali venuti a sottomettervi a me?.... si potrei aver bisogno di aiuto per la mia vendetta...- la lingua passa velocemente sulle labbra piegate in un sorriso maligno, come se pregustasse un piatto prelibato - O forse siete sicari mandati dal mio nemico?... in ogni caso, ora non mi servite... "

Sembra assumere un'espressione pensosa, poi, continua:

"... ma grazie al sangue da voi versato mi sono risvegliato... quindi sarò magnanimo... avete due minuti per sparire, dopodichè diventerete parte di me... ", conclude, mentre si porta alla bocca un dito macchiato di sangue fresco, leccandolo languidamente...

Aaron, tiro nascosto

[Prontezza(3) Autocontrollo(3)] - Malus(2)= 4d10 = 8,2,10,9
ritiro il 10, 2
3 successi... bene...
il malus l'ho applicato perchè la tua attenzione è totalmente catalizzata da lei...

Aaron, dietro il tavolo illuminato dalle candele, quasi non riesce a distogliere lo sguardo dalla donna. Ma, stranamente, c'è qualcosa che luccica, sporgente dalle vesti dell'uomo che si trovava in piedi dietro il tavolo. Dopo aver dato un occhiata ad Al e Derek, valutando di poterti distrarre per un secondo, ti giri e ti abbassi, scostando con le mani la veste umida di sangue...

Dalle pieghe del telo, spunta un quadernetto minuto, di cuoio nero e chiuso con un laccio, con minuscoli inserti in metallo sugli angoli...

bene, ecco il prosieguo e scusate l'attesa.il libretto me lo sono dovuto re-inventare nell'aspetto perchè con i dialoghi s'è persa anche la descrizione di Segugio, ma penso l'abbiate riconosciuto comuqnue, no? La mappa rimane uguale a quella precedente, quindi non mi pare il caso di editarla.Buon roleplay!

MessaggioInviato: 21/05/2008, 21:19 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Al

Wow questa è una strippata del caz**...cosa devo fare? Eppure la sua voce, sembra quasi inumana, non so come prenderla questa faccenda! Beh ricordiamo per cosa siamo venuti: trovare un libro e basta. E questo mi sembra proprio il posto adatto...forse la pazza è meglio assecondarla, magari ci può essere utile...
"Hai visto che bella entrata che abbiamo inscenato per te? Se ti siamo stati di aiuto qui -mio Dio cosa cavolo sto dicendo- ora potresti essere magnanima e lasciarci fare il nostro lavoro...sei libera di eseguire la tua vendetta...vai" Contro di chi secondo me posso immaginarlo...potrebbe essere anche lei una pedina di Bel e ora cerca vendetta...beh la cosa sinceramente non mi interessa. Troviamo quest'affare e andiamo via, per stasera di cose strane ne ho già viste abbastanza.

Dalla posizione in cui mi trovo posso scorgere Aaron abbassarsi per osservare qualcosa...avrà trovato ciò che stiamo cercando?

Immagine

MessaggioInviato: 24/05/2008, 3:04 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Ewan

Molto bravo figliolo, un colpo ma manuale. Siccome sei stato davvero bravo, questa sera ci sarà un premio per te!
Vieni a casa nostra a mangiare, che la nonna fa gli spaghetti in brodo!

Diceva sempre così mio nonno, perché sapeva che li adoravo, quegli dannati spaghetti.
Quella buon' anima di mia nonna si che li sapeva fare. A mano, come una volta.

Erano sempre il premio quando mi impegnavo ad imparare ad usare la katana, e se i miei genitori non mi vedevano tornare a casa la sera, sapevano anche loro che avevo stupito il nonno usando la katana.

Certo che fatto sul serio ha tutta un'altra difficoltà!

La tensione, il giocarsi la vita (mia e di mia moglie), le ferite e il bersaglio che è molto più in movimento di quello che sembra rendono tutto maledettamente difficile. La mia spada lo ha infilzato come uno spiedino all'altezza dell'addome, molto a fondo.

Ce l'ho fatta. Mi dispiace, hai sbagliato e devi pagare.

Lo guardo per pochi secondi, intensamente. Percepisco il suo dolore, e lui contraccambia lo sguardo con un'aria stravolta, come se d'improvviso si fosse ripreso da chissà quale trip da droghe allucinogene.

Estraggo la mia fedele spada dal suo intestino che, al ritrarsi della stessa, fuoriesce per un piccolo tratto dal corpo agonizzante che giace al terreno in un lago di sangue.

Nel frattempo quella che pensavo fosse l'inizio di un sacrificio o se non peggio di un rito orgiastico, si alza e farnetica parole a vanvera. Si comporta in modo molto strano e non capisco perché mi viene un brivido lungo la schiena.

Che voce....Qualcosa non quadra.

Ma prima di poter congetturare altro, assisto alla scenetta del compagno di arme (se così lo possiamo definire).

Mhh... La asseconda. Fin troppo saggio per provenire da un avanzo di galera...

A conti fatti è davvero la cosa migliore da fare: probabilmente non sa nemmeno lei in che caos è finita, e quando finiranno gli effetti dell'allucinogeno se ne renderà conto. Non voglio farle del male, non ha alcuna colpa. Però non sembra in grado di intendere e volere. Perciò meglio assecondarla.

Depongo la spada e mi allontano, lanciando occhiate qua e la di complicità. Così facendo noto che lo psicopatico ha intravisto qualcosa. Non so cosa sia, però spero che mi aiuti ha trovare Claire.

In questo ospedale stasera lei non c'è.

MessaggioInviato: 25/05/2008, 10:02 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Derek

MA... ma... che c***o sta dicendo questa qui?? E soprattutto, chi diavolo è? A quanto pare non è la moglie dello spadaccino..

Arretro di qualche passo, mentre tengo la pistola alta diretta verso di lei. Le nocche si sbiancano per la stretta, mentre una goccia di sudore scende lungo una tempia. L'impulso è quello di aprire il fuoco, sparare verso di lei, in ogni direzione, liberarmi da quest'incubo.. Un senso di panico e disperazione mi prende, inizio a guardarmi freneticamente intorno... lo sguardo passa dallo spadaccino, ai cadaveri nelle loro pozze di sangue, da Aaron alla tizia che adessa sta leccando il suo dito coperto di sangue ad Al.
Un brivido di ribrezzo mi pervade nel vedere la lingua della rossa leccare avidamente il suo dito insanguinato, avvolgersi su di esso cupidamente. Un conato di vomito sopraggiunge, costringendomi a voltare il capo da un'altra parte.

Ma cosa ci siamo venuti a fare qui? Come diavolo ci siamo ritrovati in questa situazione?

Il cervello è in blocco completamente, la situazione è del tutto nuova, non so come comportarmi.. Sconvolto, le parole del mio compagno mi danno un lume da seguire sulla strada verso la realtà.
La asseconda... Forse ha ragione, forse è l'unico modo per uscire da qui...
Un tintinnio... anche Ewan ha deciso di seguire l'idea di Al, ha deposto la sua spada...
Abbasso la pistola, mantenendo però la presa. e compio qualche passo verso di loro, rimanendo un poco più indietro, verso la porta che ci ha permesso di entrare, e che, spero, ci consentirà una fuga veloce, in caso d necessità...

Immagine

Immagine

MessaggioInviato: 07/06/2008, 20:58 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 35
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 3

Punti reputazione: 5

Aaron

Vi è qualcosa di tetro in questa donna; qualcosa con cui non voglio aver a che fare per nessun motivo
.

Nascondo in fretta il quadernetto appena ritrovato e mi dirigo verso l'uscita sforzandomi di restare indifferente dinanzi alle parole della donna.
"Oggi vi sono già state troppe morti; siamo in un ospedale quindi se hai bisogno di cure mediche, basta che risali le scale."
Cerco di mantenere il sangue freddo mentre mi rivolgo a quella strana figura; poi, rinfoderato il revolver, mi dirigo verso l'uscita dell'obitorio.
"Addio" sussurro varcando la porta da cui eravamo precedentemente entrati.

Non so se sia una forma di shock, l'effetto di qualche droga o "qualcos'altro" ma l'immagine di quella donna è una figura inquietante da cui desidero solo allontanarmi Siamo in un ospedale, ormai l'abbiamo salvata e poi non è affar mio..

Una strana tensione mi pervade e mi irrigidisce i muscoli, una moltitudine di cadaveri ricoprono il pavimento e, mentre il loro copioso sangue si spande per le altre sale, per qualche oscuro motivo cerco istintivamente di allontanarmi il più in fretta possibile da quel luogo.
Solo uno strano grido pervade la mia testa: primitivo, innaturale che perviene direttamente dai più remoti recessi della mia mente..
FUGGI!

Scusate per l'attesa ma in vista dell'esame, sarà difficile per me postare con regolarità.
Per quanto riguarda il post: Olorin fai pure un tiro per vedere se riesco a mantenere la calma:
Autocontrollo: 3
Fermezza: 2

MessaggioInviato: 13/06/2008, 21:40 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Tutti

L'atmosfera nell'obitorio continua ad essere tesa. Seguendo l'esempio di Aaron, i quattro compagni si dirigono verso la porta d'uscita, consci degli occhi che fissano le loro schiene...
Le armi ormai pesano nelle mani, mentre il sangue, vostro e non, comincia a coagularsi là dove si trova, su pelle, vestiti, fasciature improvvisate...

State per porre piede oltre la porta della stanza, quando la donna parla di nuovo.

>

Con un'impeto di paura, Aaron attanaglia la tasca interna del giaccone, in cui è nascosto il libretto vostro obbiettivo, e vi guarda smarrito.

>

Poi, senza una parola, le luci della stanza lampeggiano, si spengono ed infine si riaccendono. Quando la luce torna a posarsi sui cadaveri che coprono il pavimnto della stanza, di lei non c'è più traccia...
Imboccate il corridoio e, con sollievo, notate l'indicazione di un'uscita di sicurezza. Velocemente, imboccate la porta in alluminio, e vi ritrovate all'aria aperta, nela via che fa angolo con quella in cuia vete parcheggiato i vostri mezzi.

Una domanda vi attraversa, fulminea e contemporanea, la mente:

Che fare ora?

Buon roleplay!E scusate l'attesa.

MessaggioInviato: 14/06/2008, 0:56 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Al

Ripenso alle parole di quella donna e mi vengono i brividi, in ogni caso a me non importa, è Bel che vuole, faccia pure, dovrò comunque avvisarlo del pericolo.

"Signori miei non so cosa sia successo in quella stanza e la cosa non mi riguarda, quindi direi di riportare il libro al nostro datore di lavoro e liberarci di questa storia. In ogni caso missione compiuta"

Tiro un sospiro di sollievo, la caccia stanotte ha avuto buon esito...d'altronde un cacciatore nato come me non poteva fallire.
Ora basta attenersi al piano e riportare il libro al pub, li ci aspetterà Bel con la ricompensa.
Spero vivamente che mantenga le promesse, anche se fidarsi di quella gente è come buttarsi nelle braccia di un assassino. Tuttavia tra di noi ci sono interessi differenti, io non ho nulla da temere e anzi cerco di fare affari con Bel mentre Dereck sta proteggendo sua sorella...penso che darò una mano al ragazzo, anche se sono un mercenario aiuto sempre i compagni in difficoltà. Certo nei limiti del possibile...e fino a quando i miei interessi non si scontrino del tutto con quelli degli altri, del resto uno dei miei istinti più forti è quello di sopravvivere, spero comunque di non dover lottare mai con un amico!

Immagine

MessaggioInviato: 15/06/2008, 3:39 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Ewan

Ancora non sembra possibile. Sono stato l'autore di un massacro in piena regola. Io, un perfetto cittadino onesto, che paga le tasse e che contribuisce alla giustizia della città, un assassino.

Questo è il pensiero che mi coglie all'improvviso, come un fulmine, mentre esco da quell'ospedale degli orrori da circo ambulante.
Non perdiamoci d'animo. non adesso che siamo quasi giunti alla meta.
Velocemente usciamo di li.

Adesso c'è qualcuno che è meglio che mantenga la sua parola. Molto meglio.

Cerco di non farmi vedere dagli altri e con un gesto rapido controllo la presenza del mio cellulare in tasca. Dovrebbe essere ancora li.

Perfetto. Forse dopo sarà meglio chiamare il mio amico e dirgli com'è andata a finire. O meglio, dirgli che lo incontrerò per dirglielo.

E adesso guardo con aria interrogativa il capo-branco, in attesa del da farsi. Pochi secondi dopo dice che è ora di andare a trovare un famigerato Capo....

Laggiù c'è sicuramente Claire. Ma perché non dirmelo prima! Perché non dirmi del capo... Potevo andare da lui anziché compiere 2 omicidi a sangue freddo.

"Capo hai detto?" aggiungo io, "... Ok andiamo."

Questa volta non mi fregano neanche un po'. Questi gonzi qui mi porteranno da lui, e una volta avuto il libretto si sbarazzeranno di me, oppure perfino di noi tutti, per togliere di mezzo i testimoni. Dio solo sa quante storie ho sentito finire così, e far sfumare nel nulla anni di indagini......

Vediamo se i buzzurri ragionano.

"Non vorrei fare il guastafeste, ma secondo voi questo famigerato 'capo' non ci farà fuori tutti dopo aver preso questo libretto, per eliminare gli unici che sanno chi ce lo ha e che lo ha visto? In fondo abbiamo massacrato un bel po' di persone li dentro, e ci sono testimoni che ci hanno visto entrare ed uscire dall'ospedale."
So che io dalla polizia non ho molto da temere, in linea di massima, però voglio testare i loro nervi.
"Se questo libro vale il massacro che è costato, non possiamo andare a ridarglielo senza qualche precauzione. Vi ricordo inoltre che mia moglie è stata rapita, e che con molta probabilità il vostro 'capo' ne sa qualcosa, dato che li non c'era....."

Mi fermo dallo sputare sentenze a getto, come se non riflettessi, per vedere le loro reazioni e cercare di capire se la pensano come me o non sanno niente oppure ancora ho fatto le domande giuste e devo prepararmi ad una feroce sparatoria....

MessaggioInviato: 15/06/2008, 12:20 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Dereck

Il cuore batte all'impazzata, mentre retrocediamo lentamente verso l'uscit dell'obitorio. Continua a battere, a pulsare, come se volesse uscire dal petto. Lacrime di sudore freddo imperlano la fronte, mentre la pistola pesa sembre più nella mano.

Ancora pochi passi... ancora pochi passi e sarà tutto finito...

Poi, come uno strale di ghiaccio, le parole della ragazza trafiggono il mio torace. Chiudo gli occhi e, per un istante, mi sembra che il mondo si fermi intorno a me...

Maledizione.. Ho fallito.. Addio, Lucy..

...Con incredulità, quando riapro gli occhi, noto che la nuda figura femminile è scomparsa. Rimango immobile, interdetto, esterrefatto. Sono ancora vivo. Posso tornare a casa.
Con passi rapidi esco dall'ospedale insieme agli altri. La stessa uscita che avevamo usato come entrata. Uno sguardo d'intorno per vedee se ci sono ancora i cadaveri della sparatoria, mentre le immagini dei piedi in posizione innaturale dietro all'angolo si ripresenta davanti ai miei occhi. Scuoto il capo, socchiudendo gli occhi. Mi sento stanco e dedole. Il cuore ha rallentato di parecchio il suo battito, mentre una brezza notturna mi accarezza il volto.
Le parole di Al mi svegliano daquesto stato di semi incoscienza. Rispondo annuendo stancamente. Tutte le decisioni che ha pres si sono rivelate giuste, e sono riuscite a farmi uscire vivo da quest'inferno, per ora. Da solo, non ci sarei mai riuscito...

Lo spadaccino parla, spalanco gli occhi nell'udire le sue parole. Sento una rabbia crescente salirmi dentro, dopo tutto quello che abbiamo fatto, come è possibile?
«Ma la smetti di fare l'avvocato del diavolo? Ci ha mandato qui per fare un lavoro, e noi abbiamo il libro che a lui serve...» Mi avvicino con fare minaccioso arrivando ad una spanna dal muso di Ewan «..Non pensare di essere l'unico che è stato minacciato. Certamente non la passeranno liscia per quello che ci hanno fatto!» Alzo la voce, il respiro si fa irregolare. Gli occhi si fanno lucidi e rossi per la stanchezza e le lacrime. Basta disperazione, c'è bisogno di un pensiero positivo a cui attaccarsi, e siamo riusciti a recuperare ciò che ci servivà..

Immagine

Immagine

[ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo