Ultimo accesso: oggi, 1:32
Oggi è 03/12/2008, 1:32

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: . : Terrore e torpore nella Big Easy : .
MessaggioInviato: 12/04/2008, 1:49 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 7
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 2
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Ewan

Ok perfetto. E' il mio turno.

"Ok , io do un occhiata, e se vi faccio un cenno lanciate subito ed entrate. Se invece mi giro vuol dire che non si sono accorti di me, vi dico come stanno le cose e poi agiamo con più calma."

Detto ciò apro la porta nel modo più silenzioso possibile e do una sbirciatina all'interno, cercando di scorgere e contare eventuali figure umane.

Una strana nebbiolina avvolge tutto, rendendo più difficile percepire esattamente il numero delle sagome che si muovono come per pregare diretti verso un piano orizzontale. Qualcosa di bianco su quel piano, mi fa sperare di nuovo. Controllo che non mi abbiano visto, e poi mi ritraggo delicatamente per confermare ciò che ho visto ai miei compagni improvvisati.

E' lei. Posso farcela. Posso salvarla.

"Sono una decina, tutti impegnati a pregare avvolti in una nebbiolina di fumo denso." Dico, sottovoce. "Fate attenzione all'altare, forse mia moglie (se è lei) è ancora viva, e se qualcuno di voi inavvertitamente anche solo la ferisce, gliela farò pagare amaramente".

Li ammonisco, non perché mi piaccia minacciare, ne perché sono sicuro che sarei in grado di sopraffarli, ma perché la disperazione e la speranza che sia ancora viva mi rende poco lucido.

Sono stato un po' duro. Meglio correggermi prima che a qualcuno saltino i nervi.

"Insomma fate attenzione. Quando volete, lanciate e sparate all'estintore e io mi butto. Gliela faccio pagare a quei bastardi." Cerco di fare un tono più calmo, ma riesce difficile dopo quello che ho visto. Spero di non aver fatto saltare i nervi allo psicopatico....

La rabbia si impadronisce di me, che di solito sono calmo anche sotto la pressione più devastante. Mi sento strano, come se non desiderassi altro che entrare in quella stanza e fare fuori più bastardi possibili.

Non è da me. Calmiamoci... Freddezza e risoluzione.

Perché solo così si può definire la gente che rapisce le donne incinte.

MessaggioInviato: 16/04/2008, 23:27 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 132
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 23

Tutti

Dopo che Ewan ebbe riferito il risultato della sua sbirciatina, i quattro improvvisati compagni decisero che era giunto il tempo di agire. Dopo aver caricato e controllato ancora una volta le armi, preso un bel respiro e sciolto i muscoli, si disposero secondo la strategia decisa: Ewan in testa, seguito a breve distanza da Derek, con l'estintore, Aaron e infine Al.
Temporeggiare non serviva a nulla quindi, con un calcio bena ssestato, Ewan sfondò la porta. Mentre l'asse di legno si spalancava, Derek lanciò con tutta la forza che aveva l'estintore dentro la stanza. Entrambi conclusero il movimento lanciandosi, bassi, in avanti.
Mentre gli ignoti uomini all'interno ancora si stavano girando, Al alzò la pistola e allineò il mirino con l'estintore, rotolante al centro della stanza. Un tuono rimbombò per i corridoi dell'ospedale...

Sparare
Al
Destrezza(3) + Armi da Fuoco(4) + Specializzazioni(1) + Bonus Armi(2) = 10d10 = 1,8,2,2,1,8,9,8,3,5

4 successi. Un successo nella norma. Poichè l'estintore è fatto (suppongo) di alluminio, penetri senza difficoltà nel corpo dell'estintore, provocando una leggera esplosione che getta una nuvola di sabbia addosso ai vostri avversari. In termini di gioco, vi da un bonus di +1 per colpirli.

La nuvola di sabbia si riversò sugli stupiti astanti, che cominciarono a tossire, grattarsi gli occhi e a starnutire. Ewan e Derek si rialzarono, mentre Al e Aaron entravano a loro volta nella stanza. La battaglia finale aveva inizio...

Ok, primo turno di combattimento. Un po' anomalo, però: in questo caso, l'ordine di iniziativa sarà: Ewan, Derek, Aaron, Al. Questo epr rappresentare:
a) l'ordine in cui entrate
b) la strategia che avete deciso.

Nei prossimi turni vedremo come evolve la situazione e come si modificherà l'ordine. Avete un post a vostra disposizione per agire per ogni turno di combattimento. Questa la mappa della camera:
Immagine

MessaggioInviato: 18/04/2008, 0:19 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Ewan

Il caos puro. Sabbia, gente che si agita, che tossisce e che finisce rantolando e mugugnando le preghiere.

Un'entrata notevole.

Non c'è tempo per congratularsi. Adesso si agisce. Freddo, e implacabile.

Posso salvarla. Posso salvarla. Posso salvarla.

Un pensiero fisso, martellante che mi rincorre e si ripete come il battito del mio cuore, ormai a mille.

Corro come un pazzo su quello più a destra, che non ha ancora ben capito che è successo. Lo vedo, e lì che cerca di capire che è successo tossendo e dimenando le braccia, come per allontanare la nebbia.

Corro verso di lui e cerco di trafiggerlo con furia. Ho lasciato da parte le buone maniere e i rimpensamenti. La vista di quella che potrebbe essere lei mi manda su di giri. E a nulla sono valsi i buoni propositi di mantenere la calma.

Adesso farai la fine che ti meriti

Lo carico e cerco di trafiggerlo con la spada dal basso verso l'alto. Non so bene che tiro dovrei fare, so solo che è un modo per ammazzarlo in fretta. Un colpo magari un po' lento che normalmente verrebbe evitato ma che contando sull'effetto sorpresa dovrebbe andare a buon fine.

MessaggioInviato: 18/04/2008, 9:13 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 59
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 25

Derek

Un profondo respiro prima di iniziare. Poi, un calcio di Ewan, la porta che cade.
Con uno sforzo delle braccia, lancio l'estintore in mezzo alla stanza. Mi scanso di lato, aprendo la strada ad Al per poter colpire il bersaglio con facilità.

TUTUTUTUTU

Il cuore batte all'impazzata. Una nube di sabbia avvolge i nostri avversari. Si guardano intorno, spaesati. Tossiscono, la sabbia gli irrita occhi e pelle.
Si domandano cosa stia succedendo. Un ghigno sadico mi si dipinge sul volto. Ormai siamo entro, pensare di uscire senza quello per cui siamo venuti non è possibile.

Sei persone continuano a tosire, rendendo possibile individuarle attraverso la sabbia. Mi sposto ancora un poco sulla sinistra, mentre sollevo la pistola, pronta a fare fuoco.
La punto sul bersaglio che ho più sulla sinistra, alla destra el tetro altare sul quale giace, probabilmente, la moglie di Ewan. Sento una ventata di compassione per lui.
Rapirgli una persona cara...
Per un istante, mi immedesimo nella sua situazione, il pensiero corre per una frzione di secondo facendomi immaginare Lucy sull'altare.

NO! B******I!

BANG.

Faccio fuoco sul mio bersaglio. Un'azione rapida, istintiva, dettata più dalla rabbia e dall'eccitazione del momento che da altro. Adesso stiamo lottando per la nostra sopravvivenza.

In termini di gioco: mi sposto ancora un po' sulla sinistra (in alto per l'immagine) e faccio fuoco sull'uomo più in alto dei tre davanti.

Immagine

Immagine

MessaggioInviato: 18/04/2008, 23:10 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 35
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 3

Punti reputazione: 5

Aaron

Quanti porci; stasera dovrò fare gli straordinari
La rabbia e l'ansia del momento alla vista di tutti quei folli che tossiscono davanti a ciò che sembra essere un'altare sacrificale si tramuta in freddo disgusto.
Ancora una volta il mondo rallenta intorno a me: vedo la rabbia di Ewan alla vista della persona sull'altare esplodere facendolo correre con la spada dinanzi a se come un rinoceronte infuriato contro il suo bersaglio; vedo il ragazzo aprire il fuoco con foga e violenza.
Il sangue comincia nuovamente a spandersi sul terreno unendosi come in un vortice infernale con grida di rabbia, dolore, morte, disperazione...
Quanta morte e distruzione; facciamo in modo che questa notte si tinga ancora una volta, un ultima, di rosso...e poi sarà finalmente pace

Sollevo lentamente il revolver fino a che non vedo il volto dello sgherro dinanzi a me comparire nella tacca di mira.
Lo guardo contorcersi mentre cerca di liberarsi dalla sabbia penetrata nei suoi occhi e nella sua gola; l'osservo attentamente mentre calibro bene la mira, poi, senza nemmeno accorgermi di averlo fatto, il grilletto indietreggia ripetutamente e una serie di proiettili si avvia inesorabilmente verso un bersaglio completamente ignaro di ciò che sta per accadere.

Non è così che dovrebbe andare....aprire il fuoco contro persone inermi; non hanno nemmeno le armi in mano.
E' come sparare a delle sagome urlanti; non è così che dovrebbe essere ma tuttavia, se gli avessimo intimato di arrendersi, vista anche la loro superiorità numerica, avremmo solo occupato in breve un posto in quelle gelide bare che ci circondano.

Ciò che dev'essere fatto, dev'essere fatto.

Come detto apro il fuoco sul bersaglio più vicino; oWiamente non su quelli di cui si stanno occupando gli altri xD

MessaggioInviato: 22/04/2008, 16:22 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 107
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 11

Punti reputazione: 9

Al

Finalmente ci muoviamo! con un gesto rapido punto l'estintore e lo colpisco...
La mia mira infallibile ci permette di avere un piccolo vantaggio sugli avversari...tutti si muovono e spararano quasi all'unisono... io opto per l'arroganza totale, pistole spianate faccio esplodere diversi colpi sugli sgherri di fronte a me che colti impreparati sono tutti vicini l'un col l'altro, permettendoci di fare più danni del dovuto.

sparo con tutte e due le pistole mirando sui primi due che si trovano centralmente. Faccio ricorso a pistolero e ambidestro per non avere malus nei tiri

Immagine

MessaggioInviato: 27/04/2008, 21:18 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Tutti

Nella confuzione totale generata dall'estintore, Ewan si lancia in avanti, katana in mano, puntando l'uomo a lui più vicino. La lama scintillante fende l'aria, dall'alto in basso, ansiosa di mordere ancora la carne umana...

Combattimento ravvicinato

[Forza(2) + Armi da mischia(2) + Bonus Arma(3) + Bonus Estintore(1)] - Difesa(2) = 6d10 = 3,2,9,10,5,4
ritiro il dieci, 10
ritiro,1.

tre successi. Colpisci l'avversario, ma il colpo non va proprio come da te preventivato, quindi gli infliggi 2 danni letali. L'uomo istintivamente reagisce, allontanandosi leggermente: per colpirlo di nuovo dovrai avvicinarti nel prossimo turno.

Il sangue schizza dalle ferite, andando a macchiare il pavimento e depositandosi sui vestiti dei due contendeti, oltre che sul telo bianco steso sul tavolo.

Più indietro, Derek, Aaron e Al aprono il fuoco a brevissima distanza l'uno dall'altro. I proiettili volano per la stanza, puntando i bersagli designati, ancor aimpegnati a liberarsi dalla sabbia...

Derek

[Destrezza(2) + Armi da Fuoco(2) + Bonus Arma (2) + Bonus Estintore(1)] - Difesa(2) = 5d10 = 10,10,4,4,9
ritiro i due dieci, 2,9

quattro successi, quindi infliggi tre danni letali al tuo bersaglio, sui cui vestiti appaiono larghe macchie di sangue e che si accascia uggiolando di dolore

Aaron

[Destrezza(3) + Armi da Fuoco(3) + Specializzazione(1) + Bonus Arma(6) + Bonus estintore(1)] - Difesa(2) = 12d10 = 2,10,3,6,10,8,9,10,5,9,1,7
ritiro i tre dieci, 10,3,9
ritiro il dieci, 4.

quindi, 8 successi che sono un successo eccezionale. infliggi 1 danno aggravato al tuo bersaglio, più un danno letale per ogni successo oltre i primi 5; in totale, 1 danno aggravato e 3 letali. Dal corpo dell'uomo si spandono larghe macchie di sangue, con spruzzi che volano attraverso la stanza. istantaneamente, si accascia a terra, dapprima urlando di dolore, poi riducendosi al silenzio...
Ho assunto che, avendo tu il Rpegio "Ambidestro" e dato che hai avuto tempo per prepararti, usassi entrambe le pistolone giganti di cui sei munito. [smilie=icon_lol1.gif]

Al

[Destrezza(3) + Armi da Fuoco(4) + Specializzazione(1) + Bonus Arma(5) + Bonus Estintore(1)] - Difesa(2) = 12d10 = 10,3,1,8,2,9,3,3,5,10,5,9
ritiro i due dieci, 9,7.

quindi, 6 successi cioè un successo eccezionale. Infliggi anche tu un danno aggravato al tuo avversario, più un solo danno letale aggiuntivo. L'uomo, colpito evidentemente in un punto vitale(polmoni o addome) si accascia a terra in una pozza di sangue, mugugnando di dolore. Dividi tu come meglio credi i colpi tra i tuoi due bersagli. Tieni presente che quello io ho ipotizzato che quello centrale fosse l'obbiettivo di Aaron.

Tre rombi, tre figure bianche che cadono, tre pozze di sangue che si allargano nsul pavimento, mischiandosi con la sabbia e rendendolo scivoloso. La sabbia ormai si è del tutto posata per terra, e gli uomini ancora in piedi stanno finendo di pulirsi gli occhi o il naso dalla fastidiosa polvere di roccia. Il telo bianco steso sul tavolo ormai è macchiato in più punti dal sangue fresco, ma le candele sono ancora accese e, stranamente, ancora si ode la cantilena che avete sentito nel corridoio...

dal prossimo turno, non avrete più il bonus dovuto all'estintore. come avrete notato, ho anche abbassato la loro difesa per questo primo turno di combattimento, ma tornerà normale dal prossimo. Di nuovo un post a testa per le azioni. Buon ruolaggio!Non riesco a uploadare la mappa, spero di farlo domani.

EDIT: dimenticavo, l'iniziativa rimane la stessa: Ewan, Derek, Aaron, Al. Dal prossimo turno si tornerà ad agire in base a chi ha il valore più alto. Questa è la mappa aggiornata:
Immagine

Ultima modifica di Olorin su 30/04/2008, 10:05, modificato 1 volte in totale.

MessaggioInviato: 27/04/2008, 23:39 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Ewan

Per la miseria giovanotto. Non si fanno simili errori. Mi meraviglio del mio migliore studente

Così direbbe mio nonno. Il colpo non è stato impeccabile, potevo fare di meglio senza dubbio. Però considerando che sono ancora un po' acciaccato dall'incontro prima e che il bersaglio era in agitazione ci sono le attenunati del caso.
L'atmosfera è irreale: la cantilena continua, forse proveniente da altoparlanti nella stanza. Molto ad effetto, devo ammettere.

Vedo cadere corpi come pere troppo mature e penso che ho fatto un buon acquisto con gli avanzi di galera li dietro.
Nella mia infinita bontà potrei pure pensare di non calcare troppo la mano se mai li dovessi incontrare in tribunale.

Attenuanti del caso. Io sono qui a fare un massacro e parlo di attenuanti del caso, di tribunali e di avanzi di galera. Sono proprio un uomo di legge. In ogni caso non si fanno sconti per nessuno. Punto e basta.

Penso così, mentre il bastardo rapitore arretra sanguinando come un maiale morto appeso in una macelleria.

E' molto grave comunque. Adesso gli do quello che si merita.

Mi avvicino a lui e lo colpisco con forza, mentre è ancora stordito dal colpo.

Improvvisamente però ho la fortissima tentazione di lanciare un' occhiata al tavolo, per vedere se riconosco la sagoma.

Resisto con tutte le forze, perchè sempre come dice mio nonno : " Quando combatti ci devono essere solo 2 cose nella tua mente, tu e la tua spada."

Un grande maestro, davvero. E per una volta posso mettere in pratica i suoi insegnamenti per una giusta causa.

Lo attacco nuovamente, però non so se devo fare un tiro per resistere alla tentanzione di guardare sull'altare. Se dovessi sbagliarlo penso che non solo avrei meno possibilità di colpire, ma che il turno dopo andrei immediatamente li a difenderla da eventuali fanatici che per completare il rito si gettassero su di lei (sempre se è lei). Dimmi tu olorin!!!!

MessaggioInviato: 29/04/2008, 21:14 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Derek

Pochi colpi e un nuovo corpo si accasia terra. Il rumore all'interno della stanza si fa assordante per le esplosioni delle armi da fuoco che imperano.
Nonostante tutta la baraonda che stiamo producendo, quella sacrilega cantilena continua ad imperversare nella sala. Un senso di angoscia cresce dentro di me all'udire la salmodia, mentre lacrime di sudore freddo percorrono rapidamente la schiena, contribuendo a drizzare i peli sulle braccia.
Deglutisco a fatica la poca saliva che ho ancora in bocca, soprattutto per la sabbia che si sta definitivamente depositando a terra. Fra poco i nostri avversari potranno rispondere al fuoco... e per allora sarà bene cercare un riparo!

Getto una rapida occhiata all'altare posto al centro, osservando la ragazza che giace su di esso. Non riesco a capire se stia respirando, se sia ancora viva.
Le candele agli angoli del tavolo attirano per un'istante la mia attenzione. Sembra che il tempo rallenti stranamente, mentre la mia mente viene cullata da quella maledetta cantilena...

...Poi, nuovi colpi dalle armi dei miei compagni mi risvegliano da questo simile torpore.
Fisso lo sguardo di fronte a me: un'altro scagnozzo è ancora in piedi.

Liberiamoci di questi... poi penseremo a salvare la ragazza..

Sollevo la pistola, puntando al tronco del mio avversario. Ogni istante è prezioso, meno ne saranno in piedi quando la sabbia cesserà di infastidirli, maggiori saranno le possibilità di uscire vivi da questo maledetto ospedale.
Apro il fuoco verso l'uomo davanti a me. Per un istante mi sembra di intravedere il proiettile partire, per schizzare in direzione del mio bersaglio...

Faccio fuoco sullo scagnozzo che si dovrebbe trvare dietro quello appena abbattuto... Ti ricordo anche che indosso degli abiti rinforzati! ^_^
Per il resto, ho Destrezza (2), Armi da Fuoco (2) e la Beretta (2).
ciau!

Immagine

Immagine

MessaggioInviato: 01/05/2008, 15:00 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Aaron

La sabbia precedentemente sollevata inizia a depositarsi e quella già depositata, mischiandosi col sangue, crea un perverso e denso composto che comincia ad allargarsi sul terreno.
Le mani cominciano a farsi sentire, non è facile sparare con dei bestioni simili reggendoli con una mano sola.

Ne rimangono ancora due e mezzo...
Confidando nel lavoro dello spadaccino ripongo una pistola al suo posto mentre, avvicinandomi all'improvvisato altare apro il fuoco direttamente contro l'uomo che vi sta dietro impugnando saldamente l'altro revolver.

Una pistola basterà; meglio non slogarsi i polsi prima che sia tutto finito
Strani pensieri percorrono la mia mente in queste situazioni ma in fin dei conti e meglio non pensare a ciò che si sta facendo, meglio non pensare al sangue che si spande sul terreno o alle vite che si stanno consumando, meglio non pensare... e agire.

Con i vecchi "danni" subiti al primo incontro con derek e karsh come devo comportarmi (ti ricordi la vecchia discussione sull'olistica su se stessi..) ? Quanti me ne rimarrebbero ?
P.S. ti ricordo anche io che al momento indosso un giubbotto antiproietile

MessaggioInviato: 01/05/2008, 17:43 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Al

Troppo confusi e troppo impacciati per risponderci al fuoco, cadono i primi tre sotto il nostro fuoco, Ewan sta duellando con il quarto e altri due si stanno muovendo, Dereck si sta occupando già di uno dei due rimangono quei due feriti a terra e quello dietro l'altare.
Punto e sparo verso quest'ultimo cercando di mirare al suo cuore.
Devono capire che per loro io sono la nemesi incarnata in un bruttissimo figlio di putta** !

Per la sparatoria precedente direi di riservare tutti i danni su di un unico obiettivo, come già hai fatto, per quella nuova ripeto il tiro precedente (sperando nello stesso risultato :D ) P.S: fammi sapere per sabato

Immagine

MessaggioInviato: 04/05/2008, 22:38 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Tutti

Mentre la sabbia finisce di ammassarsi sul terreno, la battaglia continua. Ewan, spintosi molto in avanti rispetto ai suoi compagni, ingaggia ancora l'uomo che ha colpito pochi istanti prima. La katana è già alzata, i muscoli tesi per lo sforzo, la mente ferma nell'intento di colpire per uccidere... ma il cuore, si sa, non si lascia comandare. Affiancandosi all'altare improvvisato, Ewan inizia a sentire, irrefrenabile, l'impulso di guardare la figura stesa sotto il velo, di squarciare la coltre d'ignoranza che ancora lo avvolge, proteggendolo e respingendo langoscia derivante dalla domanda incessante: c'è Claire lì sotto?

Tiro di Autocontrollo
= 3d10 = 9,9,4
due successi, very good^^

La carne è debole, ma lo spirito no. Con un supremo sforzo di volontà, cancelli dalla mente tutto ciò che non sia tu, il tuo avversaio e la tua lama. Non c'è nient'altro al mondo di più importante anzi, non c'è nient'altro al mondo... per il momento...

Combattimento Ravvicinato

[Forza(2) Armi da mischia(2) Bonus Arma(3)] - Difesa(3) = 4d10 = 10,1,8,6
ritiro il dieci, 10
ritiro il dieci, 8.
quattro successi in totale. successo normale, colpisci il tuo avversario, infliggendogli 3 danni letali. Quindi va a 5 danni letali, su 7 punti ferita che possiede. Ora tocca a lui rispondere.

[Forza(3) Lotta(2)] - Difesa(2) = 3d10 = 10,7,2
ritiro il dieci, 5.
ti infligge un danno contundente.

La spada colpisce l'uomo in profondità, scavando nelle vesti e nella carne, finchè non senti che tocca, in modo violento, contro l'osso. L'urlo di dolore del tuo avversario ti distrae momentaneamente, e non ti accorgi del pugno che sta arrivando. L'impatto del suo pungo contro il tuo stomaco ti toglie il fiato, al contempo lasciandoti quella sensazione di nausea e malessere che i colpi all'addome normalmente provocano...

Mentre la lama dello spadaccino danza nella semioscurità, Derek apre nuovamente il fuoco contro lo scagnozzo successivo, ormai scevro di ogni inibizione...

Sparare

[Destrezza(2) Armi da Fuoco(2) Bonus Arma (2)] - Difesa(3) = 3d10 = 1,3,3

ahia!neanche un successo. non è un fallimento eccezionale, ma comunque non è una buona cosa. Il tuo bersaglio non solo lo manchi, ma si abbassa anche, guadagnando un tiro copertura per i prossimi turni.

I colpi esplosi da Derek volano nella stanza, ma impattano contro il muro di fondo, generando dei profondi, quanti innocui, crateri nell'intonaco.

Aaron si è portato praticamente alla stessa altezza dello spadaccino, pistola spianata, puntando dritto all'uomo dietro l'altare. Avvicinandoti, noti la sua veste più elaborata e, cosa ancora più scioccante, sta ancora cantilenando ad occhi chiusi! Senza pensarci due volte, alza l'arma e apri il fuoco.

Sparare

[Destrezza(3) Armi da Fuoco(3) Specializzazione(1) Bonus Arma(3)] - Difesa(4) = 6d10 = 3,8,9,6,3,9

tre successi.infliggi tre danni letali all'uomo, il quale ovviamente smette di cantilenare e apre gli occhi, inoltre viene spinto indietro di 2metri, cadendo sulla schiena. Vista la vicinanza, puoi scegliere un organo vitale da danneggiare, compatibilmente con il risultato del tiro.

A terra, l'uomo si contorce per il dolore. Macchie di sangue rendono il pavimento scivoloso e imbrattano sia l'altare improvivsato che il telo bianco steso sulla figura. Ora che sei più vicino, ti rendi conto che ha le fattezze di una donna...

>, sangue vola dalla bocca dell'uomo cui hai appena sparato, >

Anche Al, rimasto fermo dov'era, fa per riaprire il fuoco ma viene preceduto da Aaron. Ora il bersaglio, l'uomo dietro l'altare, è nascosto proprio dall'improvvisata struttura, e non riesci a trovare una visuale libera... ma mentre cerchi uno spiraglio, noti che il corpo sotto il lenzuolo sembra cominciare a muoversi...

Ok, ecco qua. Avete di nuovo un post a testa per le vostre azioni. Al, scusa, ma ti ho impedito di sparare per amor di realismo. Per la questione danni precedenti, ci penso e poi vi dico. La mappa spero di upparla domani, ora non ho tempo. COmunque, è poco diversa a da quella precedente. Buon roleplay!

EDIT: dimentico sempre l'iniziativa.visto che Al e Aaron l'hanno uguale, facciamo un turno a testa. Questo turno sarà: Aaron, Al, Derek e Ewan.

MessaggioInviato: 10/05/2008, 0:05 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Aaron

I colpi vanno a segno penetrando la tenue carne dell'uomo: si dimena, si lamenta, farnetica... ma il suo destino è ormai segnato.

Il sangue scorre copioso impregnando i suoi vestiti della densa sostanza; il proiettile è penetrato nei polmoni: respira a fatica e il fiato a tratti gli manca..ora è solo una questione di tempo.

Ancora uno
Non vi è tempo per i pensieri, non vi è tempo per i rimorsi; il movimento è fulmineo e un nuovo bersaglio appare nella tacca di mira dell'arma.

Io non mancherò il bersaglio, io non fallirò la missione, non di nuovo...

"TACI, CANE!!"
Le mie parole esplodono assieme ai proiettili andando a colpire ognuna il suo bersaglio designato.

E' ora di mettere fine a questa follia

Organo scelto xD
Ho ipotizzato che l'unico che, per ora, si sia accorto della movenza del corpo sotto al velo sia Karsh.
Il bersaglio è l'unico rimasto ovvero quello mancato da Derek

MessaggioInviato: 10/05/2008, 0:26 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Al

La mia mente è sgombra di pensieri quando sto sparando su uno degli sgherri, e forse i miei nervi immersi in questo mare di calma e sangue freddo si attivano per farmi percepire qualcosa di strano che accade in quella stanza...
"il lenzuolo si sta muovendo" esclamo abbassa voce, e infatti nessuno può sentirmi dato che le mie parole sono coperte dal tuono dei cannoni di Aaron il quale fa fuoco sul mio bersaglio, cosi cambio repentinamente obiettivo e punto le mie pistole in direzione del corpo sotto il lenzuolo sdraiato sull'altare...
ho davvero un brutto presentimento questa volta, e purtroppo non posso fare fuoco fino a quando non capirò chi c'è li sotto, non posso sparare a freddo potrebbe essere la moglie di quel pazzo dello spadaccino!

Guarda che mi tocca fare, urlare ad uno nascosto sotto un lenzuolo:
"Ehi tu esci da li sotto se mi puoi capire, fammi un cenno con la testa se sei imbavagliato, ma non fare mosse azzardate o ti freddo li dove sei. Hai capito pezzo di m****"

I secondi passano e la follia regna sovrana...

Immagine

MessaggioInviato: 10/05/2008, 10:40 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Derek

"Maledizione!!!" impreco duramente, più contro me stesso che contro la situazione. Non sono mai stato un granchè con le armi da fuoco... certo, molto meglio di altri che conosco, ma nulla di eccezionale. D'altra parte, non ho mai avuto grandi occasioni per esercitarmi.
Vedo i colpi da me esplosi impattare contro il muro, andando a creare buchi attorniati da una ragnatela di crepe su di esso. In un battito di ciglia, il mio bersaglio si abbassa dietro allo pseudo-altare, mentre sento che intorno a me vengono esplosi gli ultimi colpi.
Mi prendo un attimo per osservare la situazione: corpi esangui giacciono a terra, mentre pozze di rosso liquido cremisi li incorniciano. La sabbia uscita dall'estintore si è ormai placata, andandosi a depositare sul terreno, l'altare sul quale giace un corpo coperto dal lenzuolo, ora è macchiato dagli spruzzi di sangue. Sembra la scena di qualche vecchio film dell'orrore, con un pazzo che blatera di chissà quale bestia che verrà a divorarci...

Scuoto il capo, sollevando nuovamente la mia arma. Lentamente, mi avvicino per cercare di scorgere il corpo del bersaglio che prima ho mancato. Dovrebbe trovarsi poco dietro l'altare.. Non dovrebbe essere difficile riuscire a scorgere anche solo una gamba su cui fare fuoco..
..ma, ad un tratto, la voce di Al irrompe dietro di me:

Al ha scritto:
Ehi tu esci da li sotto se mi puoi capire...

Come per un riflesso condizionato, sposto immediatamente la pistola in direzione del lenzuolo, notando alcuni strani movimenti da lì sotto. Qualcosa mi dice di non sparare, di aspettare.. Con un movimento del pollice, arretro il cane della pistola...

Beh... nessuna azione particolare... mi sono avvicinato all'altare, diciamo che sono più o meno in prossimità dell'angolo in alto a sinistra di esso, le pistole puntano il lenzuolo, nel caso si dovesse alzare qualcosa di particolarmente pericoloso...

Immagine

Immagine

[ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 20  Prossimo