Ultimo accesso: oggi, 0:29
Oggi è 03/12/2008, 0:29

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2007, 2:19 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 107
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 11
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 9

Al

Sembra che questo Bel non ci consideri una minaccia, bhe se é cosi' vuol dire che la mia piccolina si scalderà stasera.
Apro la mia giacca di pelle e metto in mostra la mia beretta 92 FS pronta a lacerare carne...> aumento il passo e sono molto vicino alla mia vittima.
A questo punto non mi importa se c'é qualcuno che ci aspetta, quello sguardo per me vuol dire sfida, e comunque chiunque mi si pari davanti lo trivellero' senza lasciargli il tempo di toccare l'arma...

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2007, 10:15 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 132
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 23

Ewan

Il reparto al 4° piano è un posto sgangherato, a cui servirebbe decisamente un ristrutturazione degli ambienti...e del personale.E' strano...Dall'atrio non si sarebbe detto..., penso, rivedendo nella mia mente l'ampio e luminoso salone al piano terra.
Claire è decisamente alterata, e a ragione. Il tono, e soprattutto il fatto che non voglia che io stia con lei mentre ci diranno il sesso del nascituro, mi ferisce profondamente, ma non posso farci nulla.Anni di convivenza mi hanno ormai insegnato che quando è arrabbiata diventa presto intrattabile.Meglio fare come dice...

La macchinetta del caffè non è molto invitante, quindi decido di lasciar perdere.Mentre aspetto, mi aggiro per la sala d'accettazione, ripensando al tassista.Ho pestato alcuni piedi importanti nell'indagine, ma non pensavo che fosse così vitale per loro quella catena di spaccio al porto.Al processo hanno pure abbandonato i loro uomini ai difensori d'ufficio!No, non può essere per quello: ne esistono centinaia d'altre fatte sullo stesso stampo, la perdita di una sola non può essere un colop così importante.[i]Avrei dovuto portare Claire al Tulane, e non seguire il consiglio di Tom della Anticrimine.Questo posto fa schifo!Chissà se è un maschio o una femmina?Dovremo decidere il nome!
Ma allora, come spiegare quell'uomo?Come sapeva il mio nome?
Mi farò perdonare da Calire portandola a cena fuori, stasera.

La "zozza", per usare l'epiteto scelto da Claire, sta ancora martoriando l'hot-dog.Sono passati venti minuti.Nessun suono, neanche il borbottio sommesso proveniente dalle camere.Il silenzio mi inquieta.Mi avvicno alla porta dietro cui è scomparsa Claire, e mi fermo ad ascoltare...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2007, 14:08 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 35
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 3

Punti reputazione: 5

Aaron

Vedere quello sgherro estrarre una pistola non mi sorprende più di tanto: di questi tempi tutti hanno una pistola.
Bene...allora quei due porci hanno proprio brutte intenzioni e a me non piaciono le brutte intenzioni.
Cerco di sfruttare l'atmosfera per non farmi notare, estraggo silenziosamente il mio revolver che tengo però celato sotto le lunghe maniche e mi tengo a debita distanza una mossa falsa e entro in azione
Nonostante la calma che la routine di queste situazioni mi porta a provare qualcosa in quell'uomo col codino mi inquieta.
Mi ha notato.....mi ha indistintaente squadrato ma se n'è fregato....e se ha fatto caso a me si deve essere accorto anche di quei due porci che lo inseguono con le armi in bella vista! ...eppure...eppure sembra non preoccuparsene minimamente.
Non mi aspettavo proprio una fuga disperata con urla ma ...un tantivo di depistaggio, un accelerazione nel passo, scegliere zone molto frequentate.....ha semplicemente continuato per la sua strada...c''è qualcosa che puzza in quel tizio e prima di muovere anche un solo dito devo saperne di più al riguardo.

Mi fingo dunque indifferente e mi dirigo a passo lento verso una strada lì vicina cercando, nelle zone d'intensa foschia, qualcosa che possa celare la mia presenza (un auto o un altro ostacolo dietro cui piazzarsi)

Vediamo come reagirà quando quei due lo raggiungeranno

Ultima modifica di Marcows su 23/05/2007, 21:19, modificato 1 volte in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2007, 14:33 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 59
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 25

Derek

Dannazione! ci ha visti.

Sentii il cuore aumentare i battiti, mentre sudori freddi e una scossa di brividi mi percorrevano la schiena. Esiti qualche istante, osservando attentamente il nostro bersaglio. Si girò e tornoò a camminare come se niente fosse.
Guardai stupito il mio compagno, lo sguardo inebetito dalla situazione. La vista della sua arma mi scosse. Era tempo di agire! I sudori freddi e lo stato di perplessità lasciarono spazio ad una strana euforia. La sentivo dentro: l'azione, la violenza. Quella notte sarebbe cambiato qualcosa e l'incertezza di quello che poteva succedere mi eccitava.

Cita:
>

Derry? Nessuno mi chiama così!

L'appellativo che mi era appena stato affibiato non mi piaceva, ma la sitazione non mi permetteva di discutere. Estrassi la mia piccola revolver da dietro la schiena e allungai il passo seguendo il mio compagno.

Per il momento è meglio non prendere niziative... lasciamo che sia Al a decidere il da farsi... è sicuramente più abituato di me in questo!

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2007, 22:14 
Inattivo da 13 mesi
Utente
 Profilo

Punti reputazione: 0

Derek, Al Simmons

L’uomo sparisce dietro l’angolo, girando a destra. Gli correte dietro e appena svoltate anche voi l’angolo, lo ritrovate davanti a voi a cento metri… sembra vi stia aspettando, tant’è vero che appena vi vede sparisce dentro un violetto a destra. Vi guardate in faccia un attimo prima di rimettervi all’inseguimento… ma la storia si ripete: svoltando anche voi nel vicolo, lo vedete in fondo allo stesso che vi aspetta e, appena vi vede, si infila in uno stretto anfratto tra due palazzine fatiscenti. Continuate l’inseguimento, e ancora una volta, appena vi vede, si infila in un altro vicolo a destra…
Ihihih… adesso è in trappola: quel vicolo non ha uscite: gliela farò pagare per avermi preso in giro… e il conto sarà molto salato, e intriso del suo sangue!
Un’immagine, però, si è impressa nella vostra mente: il suo sorriso beffardo. Non l’avete visto, ma, istintivamente, sapete che sta sorridendo di voi

Se volete, prima di uscire allo scoperto ed incastrarlo, vi potete fermare dietro l’ultimo angolo per decidere il da farsi…

Aaron

La prima intenzione dell’ex agente era di potersi “gustare” la scena da lontano, ma dovette presto ricredersi… non era facile stare al passo dei tre. Benché l’uomo nel pastrano nero si limitasse a camminare, doveva avere la falcata molto ampia perché né i due alle sue calcagna, né lui, che seguiva i tre, riuscivano a raggiungerlo, benché stessero praticamente correndo…
Quasi quasi, mi vien voglia di fare fuori tutti e tre i bastardi…

Come sopra, ma un angolo prima… sempre che non vuoi fare qualcosa di diverso, che non ci sono problemi… Ah, niente appigli tattici per nasconderti: solo gli angoli dei palazzi… sembra che siano pochi quelli che si arrischiano a lasciare le auto fuori, per strada…

Ewan

Il silenzio che pervade i corridoi di quel reparto è inquietante. La “zozza” è sempre intenta a sfogliare il suo giornale e sembra disinteressarsi completamente sia al magistrato che… alle mosche che ronzano indisturbate. L’uomo si avvicina alla porta per origliare, ma dalla porta non esce alcun rumore.
Annoiato, torni indietro e ti siedi su una panchina all’ingresso…
Certo che, per essere un reparto “ginecologia ed ostetricia” è veramente silenzioso… mi aspettavo pianti di bambini e un viavai di persone felici o, almeno, di mamme in stato interessante, ed invece solo quella sporca infermiera. Maledetto Tom! Eppure, quando è partorita sua moglie era tutto differente…

Con la mente torni indietro di due anni, quando andasti a visitarlo nella camera n. 324 di questo stesso reparto: la moglie aveva appena partorito una splendida bambina di tre kili e 200 grammi… Marie.
Veramente un bel nome! Da tenere in considerazione se dovesse essere una bambina...
Come erano cambiate le cose in questi due anni… sembrava un altro posto…

Ma quanto tempo ci mette!!!
Da quando era entrata era passata quasi un’ora, e non c’era il rischio che stesse facendo la fila…

Dream Theater - "Another Day"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2007, 22:53 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Ewan

Dovevo proprio portarla alla Tulane...Vabbè, ormai siamo qui, inutile piangere sul latte versato.
MI alzo, e ricomincio a gironzolare per la sala d'aspetto.Ormai non riesco più a star fermo.
E' entrata da quasi un'ora!Che diamine sta succedendo?Con fare innocente, mi avvicino al banco dell'accettazione.La "zozza" è sempre intenta a sfogliare il suo giornale.Le ultime briciole dell'hot-dog ricoprono la pagine attuale.
Con indifferenza, mi appoggio al bancone, e inizio a tamburellare con le dita.Lei rimane con lo sguardo fisso verso il foglio, e pigramente gira una pagina.

>,mi rivolgo all'infermiera con fare affabile, lei alza lo sguardo.Diamine!ma che c'era in quell'hot-dog?Sembra che si sia appena fatta un trip!, >

Provo a Raggirare l'infermiera. Persuasione 2 gradi. Presenza 2, Ascendente 2. Poi mi dici quale usi, così evito di rimetterteli entrambi la prossima volta?Gracias

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2007, 0:28 
Inattivo da 13 mesi
Utente
 Profilo

Ewan

Bene bene: una prima interazione con un png... In questo caso, Ascendente+Persuasione vs Autocontrollo+Empatia. Entrambi riserva di dadi 4. Vediamo i tiri:
Ewan: 1, 7, 1, 10 - 9 = due successi (ritira 10 aggiunge un dado...)
Zozza: 2, 8, 4, 4 = un successo
Vince Ewan! Vediamo un pò...

L'infermiera alzò lo sguardo dal giornale, un pò stralunata... probabilmente non si era accorta dell'uomo che le si era avvicinata. Ewan dovette ripetere la domanda una seconda volta prima di riuscire ad avere una risposta, la quale, comunque, non fu soddisfacente come avrebbe sperato:
>
Detto ciò, non aggiunse altro e tornò china a leggere il giornale
Tiro nascosto di Prontezza+Investigare: riserva 5...

Strano... le pupille dei suoi occhi erano delle capocchie di spillo... piccolissime: chissà cosa vorrà dire...
T.N. Intelligenza+Medicina... riserva 0: tiro opportunità...

Mah, stiamo in un ospedale: dovrebbe farsi controllare al reparto oculistico...
La risposta non ti soddisfa affatto, ma tant'è...

MEGASPOIL: Non vorrei riempire i post di spoil con prove, tiri e risultati più o meno visibili, anche perchè potrebbe risultare metagame... ma se preferite...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2007, 0:48 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Al

io non saro' un centometrista ma sto tizio...sembra fatto di coca da come corre...un momento ma che diamine mi é saltato in testa devo smettere di precipitarmi come un lupo affamato sulle mie vittime, finiro' per farmi ammazzare >

Adesso estraggo la pistola e mi metto in cerca del tipo che corricchiava affanosamente dietro di noi...con chi diavolo pensa di vedersela...sono un marines mi adatto a tutte le situazioni e non mi faccio sorprendere alle spalle

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2007, 1:29 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Aaron

Lo sapevo che qualcosa non andava in quel tipo, lo sapevo che mi avrebbe portato solo guai...e ora per cercare di stargli dietro mi sono pure fatto beccare; maledizione!
Mi fermo un angolo prima dei due sgherri e vedendo che uno dei due, dopo essersi fermato ed aver estratto la pistola comincia a venirmi incontro, impugno la mia Colt 38. Special, mi aqquatto dietro l'angolo e cerco di concentrarmi sul da farsi.
A quanto pare stasera "correrò in aiuto" del drogato....volente o nolente che sia.
Beh..in fin dei conti volevo divertirmi un po' stasera e credo che il divertimento non mi mancherà vista la situazione.
Ci mancava soltanto questa schifosissima nebbia..

Chiudo gli occhi, tendo le orecchie. Mi concentro solo sui suoni provenienti da dietro l'angolo riportando il cuore (stanco per la corsa) a battere come di consueto...nella mia mente elimino ogni pensiero e ogni altro suono: non esiste altro nella mia mente oltre a quella stradina.
Il respiro è regolare, i muscoli pronti e scattanti.
Se questo tipo viene a cercare guai....farò in modo di farglieli trovare

Cerco di concentrarmi eliminando ogni altro suono/distrazione esterna (o interna): Autocontrollo 3 / Fermezza 2
(se non vuoi fare spoil troppo abnormi magari posta queste cose nel supporto cosicchè possiamo imparare a usare i nostri attributi&co. senza doverteli elecare ogni volta tutti ;) )

Ultima modifica di Marcows su 23/05/2007, 21:19, modificato 1 volte in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2007, 14:21 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Derek

Maledizione... qualcuno ci sta seguendo! E questo tizio sembra prendersi gioco di noi! Gliela faremo vedere.

Su siggerimento del mio compagno, mi fermai dietro l'ultimo angolo, prima di prendere quel topo in trappola. Ascoltai le sue parole con attenzione.
> risposi >

Mi guardai un attimo intorno per cercare di trovare qualche cassonetto o simile da poter usare come copertura, nel caso si fosse viluppata la sparatoria, e poi mi sporsi dall'angolo solo con la testa, per guardare cosa stesse facendo la nostra preda, ma cercando di non farmi vedere da lui.
La tensione era massima e potevo percepire una sorta di eletricità nell'aria. Il cuore continuava a battere all'impazzata, sia per la corsa sia per le condizioni in cui ci trovavamo. Nessun pensiero mi attraversava la mente, solo la brutta sensazione che qualcuno stesse giocando con le nostre vite.

Allora... se non sbaglio, faccio una prova di Destrezza (2)+Furtività (1) per non farmi scorgere.

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2007, 12:23 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Aaron

Accucciato dietro l'angolo sentii indistintamente dei passi avvicinarsi verso la mia posizione; sentii anche le sue dita ticchettare sul freddo metallo della pistola e capii che era arrivato il momento di agire.

Scappare........ ..certo, potrei sempre scappare...ma per cosa ? per lasciare quel poveraccio in balia di questi due porci ? per abbandonare il "lavoro" che mi è stato commissionato ? Per lasciare che questa feccia continui a tormentare la povera gente ? MAI !, questo mai.
Anni fa ho fatto un giuramento che non infrangerò certo per due schifosi sgherri; vediamo se hanno veramente le palle !

Strinsi il mio revolver e rinvigorito da questi pensieri mi sporsi da dietro l'angolo quanto bastava per vedere il mio bersaglio, prendere la mira e aprire il fuoco.
Io posso sempre ripararmi dietro la parete; vediamo dietro cosa può andare a nascondersi lui

Gli sparo con una colt 38. special (20/40/80; 6 colpi) mod. dado +2; ho 3 punti in armi da fuoco, la specializzazione nell'uso dei revolver e 3 pallini in destrezza.
I valori riguardanti l'iniziativa non te li posto poichè li hai già segnati (tiri annessi) nel supporto avventura. Non so se ti servono ma possiedo anche 3 in prontezza, 2 in fermezza e (ma credo che questo proprio sia inutile) 3 in autocontrollo.
Fammi poi sapere, anche via pm se vuoi, quali (e per cosa) attributi ti sono serviti in modo da evitare di riscriverli tutti ogni volta ;)
P.S. già che ci siamo...a cosa servono i volori tra parentesi per quanto riguarda le armi ?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2007, 12:28 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Al

il consiglio del giovane é prezioso...forse un suo aiuto non sarebbe male anche se il nostro uomo potrebbe sfuggirci....in ogni caso faro meglio ad acquattarmi per diminuire la dimensione del mio bersaglio, il mio pedinatore potrebbe spuntare da dietro uno di questi vicoli e farmi la festa...>

faccio un tiro di destrezza+sopravvivenza per cercare di essere più coperto e pronto possibile...ps: stavo scrivendo quando marcows ha postato, quindi non so più qual é l'ordine delle azioni, io stavo ancora rispondendo a Derek, cmq se la temporizzazione é sbagliata modifico il post in funzione di quello che ha scritto marcows, anche se non sa esattamente dove sono e ha già preso la mira e sparato, tra l'altro spara riparandosi dietro la parete quindi o io sono sulla sua sinistra perfettamente in traettoria della sua pistola oppure sono lungo il muro del suo angolo e restando coperto non puo' vedermi ne spararmi a me no che non spari contro il muro...é mancino o destro? o ambidestro? ci sarebbero dei malus da contare nel caso

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2007, 0:03 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Ewan

Mah...strano tipo questa infermiera...Quegli occhi...

Comunque, avevo altro a cui pensare in quel momento. Claire era dentro da ormai un'ora, e il silenzio non mi piaceva.

E poi, da quando un marito è lasciato fuori quando viene fatta la strutturale. Tom ha detto che l'avevano lasciato assistere, e anche io finora a tutte le ecografie sono stato presente!

Una mosca, evidentemente non più interessata alle briciole dell'hot-dog dell'infermiera, iniziò a ronzarmi vicino alla guancia. La scaccia con rabbia. E poi ebbi un colpo di fulmine!
Mosche!?! In un reparto di Ginecologia ed Ostetricia??? La cosa è decisamente strana, e mi puzza... e non solo perchè non lavano il pavimento da circa due anni!

MI guardai intorno. Il corridoio, così come la sala, era deserto.Decisi che ero stato abbastanza con le mani in mano. Allentai il nodo alla cravatta, e sciolsi i polsini della camicia. Con l'elastico che tenevo sempre in tasca, tirai indietro i capelli e li legai a coda di cavallo, per evitare che mi andassero negli occhi. La pistola è a casa, nell'impermeabile, ma chi se ne frega! Non ho iniziato ad allenarmi a 6 anni al Kung Fu con mio nonno solo per sport!!

Mi riavvicinai alla porta e, con fermezza, afferrai la maniglia, girando per aprirla. Arriverò da Claire, in ogni modo!, mi ripromisi.

allora, provo a forzare leggermente la porta, per vedere se una gentile pressione la apre.Se fallisco, provo a forzarla con la forza bruta: calcio, pugno, spallata...fai tu.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2007, 9:00 
Inattivo da 13 mesi
Utente
 Profilo

Aaron, Al
Al cerca di trovare un minimo di copertura, ed acquattandosi riesce ad avere un minimo di offuscamento (-1)

Aaron spara: Destrezza (3) + Armi da fuoco (3) + Specializzazione (revolver) (1) + Colt (2) – distanza lunga (4) – Difesa Al (2) – Offuscamento (1) = 2d10 = 7, 7 = nessun successo, nessun danno.

(tiro di sfiga … ehm… opportunità per vedere se il proiettile raggiunge Derek che sta sulla traiettoria: 9… sarebbe un successo, ma in quanto tiro di opportunità la soglia è solo il 10… comunque, un graffietto te lo procuri ;) )

Al spara: Destrezza (3) + Armi da fuoco (4) + Spec. (pistole) (1) + PB 92 FS (2) – distanza lunga (4) – Difesa Aaron (3) – Offuscamento Aaron (2… dietro un angolo si è un po’ più coperti…) = 1d10 = 9 = un successo, un punto ferita letale

(‘mazza che fortuna, Al! Sei proprio un cecchino!!!)

Lo scontro a fuoco fu rapido… Al provò a lanciarsi a terra non appena vide sbucare dall’angolo della strada il grigio dell’acciaio della pistola, prima ancora che riuscisse a vedere il volto di chi la stava impugnando… il proiettile gli passò a pochissimi centimetri dalla testa, e il suo fischio gli rimbombò nell’orecchio fintantoché non fu sopraffatto da un flebile, ma intensissimo, lamento del suo compagno, ferito di striscio al braccio sinistro…
Ma non era ancora finito: appena toccò suolo, gli passarono davanti agli occhi gli anni di addestramento come cecchino nell’esercito e, soprattutto, le anime che aveva falciato durante le sue missioni… sapeva quello che c’era da fare: la perfetta collimazione della tacca di mira e del mirino su quel po’ di bersaglio ancora esposto, una lievissima espirazione, la dolce pressione sul grilletto, fintantoché non ti stupisci quasi che sia partito il proiettile, e il sangue che sgorga dalla ferita sull’avambraccio destro…
Nonostante tutto, un colpo da maestro…

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2007, 11:53 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Derek

> sibilai di dolore.
La pallottola mi aveva sfiorato il braccio, e lo sentivo bruciare dolorosamente.

Maledizione, hanno aperto il fuoco!

Mi voltai rapidamente verso il mio compagno che, nel frattempo, si era abbassato per esporre meno il suo corpo ai proiettili. Vidi il braccio del nostro assalitore iniziare a sanguinare.
Cercai di gettarmi dietro a qualcosa che potesse offrirmi una certa copertura per lo scontro a fuoco che si stava verificando: un cassonetto, un bidone, una cassetta ella posta... qualsiasi cosa fosse abbastanza grande da proteggere il mio corpo!!!
Sollevai la pistola in direzione del nostro assalitore ed aprii il fuoco contro di lui.

Allora: Destrezza (2)+Atletica (1) per rotolare dietro a qualche oggetto e Destrezza (2)+Armi da Fuoco (2) per cercare di colpire Aaron

Immagine

Immagine

[ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo