Ultimo accesso: oggi, 3:50
Oggi è 10/01/2009, 3:50


Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]





 [ 260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: . : In Cammino fra le Ombre : .
MessaggioInviato: 28/11/2008, 23:50 
Utente
Avatar utente
Utente
 Profilo
  Messaggi: 298
  Crediti downloads: 123
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 9
  Commenti profilo: leggi
 

  Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 9

Berthold

Si ecco, questi nomi mi sono tornati in mente. Certo Vidal e Maldonato, li conosco, solo di fama però. Sono di quella razza che preferiscono non mostrarsi tanto in pubblico. Maldonato deve essere ovviamente il sottoposto di Vidal, dato che viene a parlarci per suo conto. Non ricordo però nulla sul titolo nobiliare, "il principe". Credo che siano anche miei concorrenti. Certamente Vidal avrà ereditato molto se conserva tale appellativo. Sentivo spesso parlare di loro nei convegni, sia in senso positivo che negativo, comunque risultano essere persone molto emblematiche...il flusso di pensieri si interrompe di scatto. Maldonato sta rispondendo alla mia domanda.
Le sue parole risuonano pesanti nell'etere, e come dei macigni mi trascinano in un vortice di paura e incertezza. Vampiri...non dirà nel vero senso della parola. Ma è cosi naturale, dovrei dirmi tra me e me "qui ti stanno prendendo in giro", ma non riesco. Sento che quell'uomo ha ragione, io di vampiri non ne so nulla tranne quello che possono dire libri e leggende. La logica dovrebbe farmi rinsavire e allontanarmi da quel tavolo, eppure sono curioso, rapito da uno strano istinto indagatore. Voglio proprio capire dove si andrà a parare con questa faccenda. E non rinnego neanche il fatto che ho sempre sognato, anche grazie alle strane letture a cui ero dedito da bambino, di poter diventare qualcosa di diverso da quello che sono, trasformarmi in un essere più forte. Certo è nella fantasia di ogni bambino voler prendere le sembianze di un eroe, ma nel mio caso era diverso, io non idealizzavo nessuno, nei miei sogni rimanevo sempre io ma avevo più potere e riuscivo a smuovere i fili del destino.
Mi sento molto infantile e perplesso. Maldonato ci propone di seguirlo.
"Non so perché sto facendo tutto ciò, ma accetto di venire con lei, signor Maldonato. Perlomeno mi spiegherà per fila e per segno questa storia di diventare vampiri."

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Torna in alto
 

 Oggetto del messaggio: Re: . : In Cammino fra le Ombre : .
MessaggioInviato: 29/11/2008, 22:23 
Utente
Avatar utente
Utente
 YIM  Profilo
  Messaggi: 3447
  Crediti downloads: 70
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 5
  Commenti profilo: leggi
 

  Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 10

Alexander

Le ultime parole di Philip diedero infine la definitiva conferma a ciò che pensavo. Tutti i miei 26 anni,passati a sfogliare libri occulti e a ricerche sul web sull'argomento non erano stati buttati,e di questo ero felice;molta gente mi aveva criticato,deriso su questa mia passione,quasi ossessiva sul sovrannaturale.L'idea di poter diventare Vampiro,un essere immortale, stava avendo ragione sulla mia iniziale paura.
Dover abbandonare la mia vita,il mio lavoro,i miei cari,il mio amore non mi incuteva più l'iniziale paura che mi aveva colto all'inizio del colloquio,ero anzi felice,felice di poter ampliare in modo smisurato le mie conoscenze su questo affascinante e arcano segreto che erano le creature della notte.
Accettare di diventare un vampiro implica molte cose,rinunciare a Ashley più di tutte. Ma è anche vero che oramai non posso più tirarmi indietro. O divento uno di loro o compieranno soltanto la metà del rito,ovvero mi uccideranno e basta.
Presi perciò la mia decisione. Sarei diventato uno di loro,un succhiasangue che alcuni dicono maledetti e alcuni tutto il contrario. Io non ho mai capito perché l'uomo aveva tanta paura dei vampiri da accusare gente innocente di esserlo e così ucciderla. In fondo il vampiro non è forse un predatore? E un predatore non ha forse bisogno di prede per sopravvivere? Allora anche l'essere umano dovrebbe essere condannato per uccidere altre specie di animali.
L'agghiacciante battuta di Philip riportò alla realtà i miei pensieri
Bere un drink...molto divertente sapendo la sua natura...
Nel frattempo Berthold aveva parlato,ma sembrava ancora non capire che non era tutto uno scherzo. Prendeva tutta questa storia con troppa superficialità... O ero io che la prendevo con troppa serietà?
Guardai Maldonato tranquillamente,oramai rassegnato al mio destino,dopo aver cercato di vedere soltanto i lati positi della mia nuova non-vita.
"Signor Maldonato,accetto di venire con voi a 'prendere un drink' come dice lei"
Un ultimo pensiero passo nella mia mente
E comunque,anche se diventassi un figlio della notte,cosa mi potrebbe mai impedire di rimanere accanto a Ashley,se non si verrà mai a sapere della mia morte?

_________________
Prendi la vita come un viaggio ma non dire mai "Sono Arrivato"

Immagine


Torna in alto
 

 Oggetto del messaggio: Re: . : In Cammino fra le Ombre : .
MessaggioInviato: 30/11/2008, 0:14 
Utente
Avatar utente
Utente
 WWW  Profilo
  Messaggi: 132
  Crediti downloads: 15
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 4
  Commenti profilo: leggi
 

  Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Marcel

Fra tutte quelle passate in vita mia, questa è di sicuro la più importante. Questa sarà la madre, l'amica, la prima e ultima cosa che vedremo ogni giorno. Sarà incredibilmente nera, profonda e piena di significati. Questa sarà la NOTTE. Essa ci abbraccierà ora e per sempre, in un rapporto d'amore ed odio. E noi ci stiamo gettando tra le sue braccia, chi per l'un chi per l'altro motivo.
L'unico rimpianto è non aver salutato il sole una volta per tutte, forse mi mancherà. Forse, dato che la maggior parte della mia vita passò in una cantina e continuò in ospedali e per la strada.

Essere un vampiro. Ecco che ora spiego tante cose del mio Maestro. Non è possibile che sia umano.

Maldonado, George e Valentine sono pronti ad abbracciarci; la mia brama di raggiungere l'Unico mi fermenta in corpo :" Andiamo compagni miei, verso nuovi orizzonti. Una nuova epoca inizia e possiamo fare cose grandiose. Facciamo in modo di essere fieri di noi stessi e del futuro che si apre a noi."

Così dicendo mi alzo e mi avvio alla porta, aspettando gli altri vicino alle porte dell'ascensore, appena fuori dall'ufficio. Lo sguardo basso, l'aria cupa intorno a me si può persino toccare. Ma che non si dica che è perchè non sono convinto della mia scelta; l'unico pensiero è rivolto a Lui.

Alla fine dei giochi, spero di ritrovarti...

_________________
La gente stupida dice delle sciocchezze, la gente intelligente le fa.

Immagine
Immagine
Immagine


Torna in alto
 

 Oggetto del messaggio: Re: . : In Cammino fra le Ombre : .
MessaggioInviato: 10/12/2008, 1:00 
Staff
Avatar utente
Staff
 WWW  Profilo
  Messaggi: 779
  Crediti downloads: 173
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi
 

  Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 23

Tutti

Maldonato, leggermente colpito dalla reazione di Marcel, vi sorride.

"Bene, allora andiamo."

George e Valentine si alzano, e tutti insieme uscite dalla porta della sala riunioni e, poco dopo, dall'edificio.
Due grosse berline nere della Chrysler aspettano davanti all'uscita del palazzo. Silenziosamente, le portiere si aprono, permettendovi di salire a bordo.

George e Valentine salgono sulla prima, mentre voi e Maldonato prendete posto sulla seconda. Il viaggio trascorre in un silenzio imbarazzato o teso, da parte vostra, e in una tranquilla contemplazione della città da parte di Maldonato.

Infine, dopo numerosi cambi di direzione e svolte, l'auto si ferma. La portiera, come prima, si apre silenziosamente. Il vostro ospite è il primo a scender, seguito a ruota da tutti voi. George e Valentine vi aspettano davanti all'entrata di quello che sembra un locale come tanti. Una facciata ristrutturata secondo il gusto moderno, con una preponderanza di vetro e plexiglass, è illuminata da vari lampioncini colorati, che permettono di intravedere le forme delle persone che si muovono all'interno. Altre luci all'interno pendono dal soffitto, o si irradiano dal pavimento.
Entrando, vi accoglie un'atmosfera calda e spessa, frutto della presenza di numerose persone, e una musica piuttosto alta. Molti ragazzi e ragazze sono impegnati in balli o conversazioni nei più svariati anfratti della sala, mentre barman e camerieri servono drink a destra e a manca.

Maldonato, con un cenno del capo al buttafuori, si fa condurre in un privé. Lo seguite a breve distanza, e vi sedete con lui in quel piccolo ambiente in cui la musica sembra ovattata e le luci sono leggermente più forti.

"Bene, eccoci qui. Divertitevi, bevete, ballate, chiaccherate... insomma, godetevi la vita. Qui dentro per i miei amici non ci sono regole, ma non tirate troppo la corda... non dovrei esagerare, dicendoci che probabilmente non sono il solo non umano qui dentro..."


ok, eccomi qui e scusate ancora il ritardo. L'idea è che questo sia anche per voi l'ultimo post del prologo. Ora, come per i vostri compagni, comincia la fase a PM. Domani vi posto le regole di creazione della versione "vampiro" del vostro PG. Per ora, cominciate a pensare a che Clan vorreste appartenere e com'è fatto il vostro Sire. Buonanotte.

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagineby der Wolf


Torna in alto
 

 Oggetto del messaggio: Re: . : In Cammino fra le Ombre : .
MessaggioInviato: 18/12/2008, 19:17 
Utente
Avatar utente
Utente
 WWW  Profilo
  Messaggi: 132
  Crediti downloads: 15
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 4
  Commenti profilo: leggi
 

  Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Marcel

La musica chiassosa che tipicamente si sente in modo ovattato quando sei fuori dal locale, ora la sento ugulamente strozzata in questo privè. Perchè questa notte è speciale. Fino a ieri, fino a quando non Lo conoscevo, ho vissuto tra gli ospedali, cliniche e strade; la sensazione di emarginazione che provavo vedendo tutte le persone in fila dietro agli ingressi dei locali, il sentire qualche nota stonata che fuoriusciva dalle spalle dei buttafuori mi incupiva l'anima. Fino ad allora, tutta la mia vita era ovattata.
Adesso, che le promesse fatte dal Maestro sono state mantenute, posso tornare a vivere. Eternamente. So che presto lo ritroverò e che presto potrò farmi abbracciare di nuovo, tenere stretto di nuovo, penetrarmi nella carne di nuovo. Il giorno che per caso entrò nella mia vita fu per entrambe un momento particolare. Io, buttato come al solito in qualche anfratto a dormire, ero coricato nel mio letto di cartone. Nel dormiveglia vidi una figura avvicinarsi, quella di un uomo. Era stanco, sembrava zoppicare e ad un successivo esame più attento sembrava ferito. Lui,però, non mi aveva notato. Ero ben nascosto per ripararmi dal freddo.
Ci fù qualcosa in lui che mi attrasse. Non so perchè, ma mi alzai e provai ad aiutarlo; era visibilmente ferito forse quasi in fin di vita, e credo scappasse da qualcosa o da qualcuno. Non si spaventò quando si accorse della mia presenza, ma improvvisamente crollò e cadde a terra. Mi avvicinai a lui, colto da un istinto irrefrenabile e iniziai a controllargli le ferite. Mentre lo guardavo e lo controllavo, i suoi occhi iniziarono a luccicare e si aprì in lui una espressione di massimo conforto per la situazione che si era creata. Poi non ricordo bene come avvenne, ma ci trovammo avvinghiati in un forte abbraccio.Un abbraccio profondo, senza parole, con un'estasi interiore. Mi parve durare per ore, mentre invece furono pochi secondi. Fu il momento più bello della mia vita. Dopo, sentii una debolezza pervadere il mio corpo e caddi in un torpore simil comatoso fino alla mattina seguente, quando mi svegliai nel punto stesso in cui caddi dopo l'abbraccio. L'unico ricordo che mi rimane, dopo quel lungo scambio, sono le sue parole, sussurratemi nell'orecchio:"Grazie amico. Un giorno tornerò per te."

Da quel giorno iniziai ad avere fede in qualcosa; i medici però non capivano e iniziarono delle cure che mi hanno distrutto l'anima, fino a farmi quasi dimenticare di essere un essere vivente. Ma io ho vissuto quell'esperienza con il mio Maestro, io veramente avevo quei buchi sul collo, anche se nessuno mi credeva. E così iniziarono le terapie costrittive farmacologiche, elettroconvulsive e le terapie con lo strizza che cercava di convincermi di essere pazzo. Ma la mia fede ha faticosamente sopportato tutto questo per una semplice promessa. Che ora sta diventando realtà.
Questa ultima notte di vita umana è dedicata a pensare ai miei cari, alla mia vita. Da domani ne inizia una nuova.

Immerso nei miei pensieri, mi abbandono su un divanetto in balia degli eventi che saranno.

_________________
La gente stupida dice delle sciocchezze, la gente intelligente le fa.

Immagine
Immagine
Immagine


Torna in alto
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 [ 260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18


Chi c’è in linea

Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Indice Mappa del Sito Indice Mappa del Sito
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Darkness style by golgoth, only for RPG Italia  
Portal: Stargate Portal aka Kiss Portal (the original phpbb3portal) RC1 © 2005 - 2008 Michael O'Toole
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO


I contenuti pubblicati su questo sito sono sotto licenza Creative Commons, eccetto dove diversamente specificato.