Ultimo accesso: oggi, 4:26
Oggi è 10/01/2009, 4:26

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: . : In Cammino fra le Ombre : .
MessaggioInviato: 01/11/2008, 15:49 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 123
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 9
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 9

Berthold

I nuovi arrivati non sembrano tanto professionali come mi aspettavo. Hanno atteggiamenti insoliti. Uno di loro, a questo punto credo quello "speciale", mi si avvicina e mi prende il viso tra le mani, mi osserva e mi da dei buffetti amorevoli. Questo qui deve essere pazzo o fatto di qualcosa, e adesso sta vivendo il suo nirvana. Se ne va dicendo che si prenderanno cura di me.
"Non voglio indagare come, amico mio, vi prenderete cura di me, comunque grazie per il tuo gesto affettuoso. Spero però che in futuro tu sappia stare al tuo posto. Mi chiedo come vi abbiano selezionato, comunque non m'interessa, voglio fidarmi ciecamente nelle vostre abilità. Ora dopo questa pausa per conoscerci meglio, possiamo andare avanti?"
Sono divertito, e noi quattro dovremmo essere una sorta di unità speciale? Mah, il destino è davvero strano.

Immagine

MessaggioInviato: 05/11/2008, 15:20 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 173
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 23

Tutti

"La fretta è una cattiva consigliera, Berthold, così come l'ìmpazienza...", dice Valentine, subito dopo che Berthold finisce di parlare.
"In ogni caso, è decisamente ora di passare agli affari."

"Avete ragione entrambi -dice George- E' giunto il momento di spiegarvi come stanno veramente le cose."

Fa una pausa,abbassando per un momento gli occhi, evidentemente riorganizzando le idee, poi torna a osservarvi.

"Il cardine della questione è il libro. 'Leibal', questo è il suo nome. Quanto sto per dirvi - vi guarda uno a uno negli occhi-potrebbe essere difficile da accettare. Molti non riescono a trovare il modo di convivere con le verità che vi sto per svelare, ma questo non toglie che esse siano reali."

"Dovete capire questo: tutto ciò che vi è stato raccontato, è falso. Voi non siete soli al mondo. L'Umanità non è sola su questa Terra. Altri esseri si aggirano nelle ombre delle vostre vite, negli angoli bui delle vostre città. Altre storie, guerre, nazioni nascono e finiscono ai margini del vostro campo visivo, senza che voi possiate notare o fare alcunché. Presto imparerete a dare un nuovo significato a parole che avete catalogato come semplici parti della vostro fantasia."

"Quel libro non è una semplice raccolta di fogli macchiati d'inchiostro. Nelle sue pagine, sono contenute nozioni di importanza vitale per il benessere del nostro mondo. Quel libro è la chiave, il resoconto del mondo oltre il vostro mondo, della vita degli esseri che popolano le ombre. Se mai raggiungerà il vasto pubblico, l'umanità cadrà in preda a pazzia e terrore: non ci sarà più pace né tolleranza. Solo sangue e fuoco, mentre l'Inquisizione e le Crociate torneranno in auge..."

Fa una pausa. Le sue parole aleggiano nella stanza, pesanti come piombo. Nessuno di voi riesce a proferir parole, finchè l'altro uomo, Valentine, prende la parola.

"Quel libro, come sapete, è stato trafugato. All'inizio, pensavamo fosse semplicemente l'opera di ladri umani. Gente che non sa con cosa ha che fare, magari alle dipendenze di qualche "pesce grosso" senza troppi scrupoli. La verità si è rivelata ben più oscura... In ogni caso, abbiamo bisogno di voi, delle vostre capacità, per recuperare quel libro. Sappiate che un vostro rifiuto è solo un altro passo verso un'epoca della storia umana ben più tragica e paurosa di quella attuale..."

MessaggioInviato: 06/11/2008, 21:18 
Utente
Utente
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 15
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 4

Punti reputazione: 0

Marcel

In fondo al mio cuore, l'ho sempre saputo. Non c'è motivo per non crederci se addirittura ne senti le presenze intorno. Già il giorno della nostra liberazione fu costellato da episodi strani e da quel momento fu un turbinio di coincidenze.

Senza parlare della mia vita prima.

Il leibal... non l'ho mai sentito...

"Senti capo. Sii preciso al massimo, io non ammetto fallimenti in questo nostro nuovo gruppo. Voglio sapere tutto il possibile ed oltre."

Immagine
Immagine
Immagine

MessaggioInviato: 07/11/2008, 16:50 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Berthold

Leibal...Leibal, dunque è questo il nome di tutti i miei guai e di tutti questi cambiamenti. Ora non mi resta che trovarlo. George usa parole forti per descrivere l'importanza del libro. Conterrà delle verità molto forti. Sostiene che è per il bene dell'umanità, ma come possiamo fidarci ciecamente di lui? E se fossero proprio loro i cattivi della situazione? Se lo stessero cercando per gli scopi sbagliati? Non so, sono molto scettico, ma ormai il dado è tratto e non posso più tirarmi indietro. Anzi scoprire i segreti del libro mi permetterà di capire più cose.

"Dunque ci fai carichi di un grande progetto, addirittura salvare l'umanità. Spero non ci stiate mandando al macello per nulla, anche se gli affari sono affari. Comunque non sono ancora stato presentato al grande capo. Io voglio fidarmi di voi, ma per adesso non è che mi stiate fornendo tante garanzie."

Il tizio "speciale" sembra avere un barlume di ragione, e domanda a George dettagli maggiori. Spero che ci dicano qualcosa in più su come dobbiamo agire, in ogni caso è sicuro che dovrò far ricorso alla mia posizione per cercare di far arrivare questo strano gruppo di persone sane e salve all'obiettivo.

Immagine

MessaggioInviato: 07/11/2008, 22:42 
Utente
Utente
 YIM  Profilo
  Crediti downloads: 70
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 5

Punti reputazione: 10

Alexander
Leibal,leibal...queste parole risuonavano cupe nella mia mente. Cercavo di ricordare,mi sforzavo di pensare in quella situazione,se avessi mai letto o sentito quel nome in uno dei numerosi volumi che occupano la mia discreta libreria. Nulla,per quanto mi sforzassi quel nome non mi diceva nulla. In quanto ero orgoglioso della mia memoria decisi di non aver mai letto quel nome in nessun libro.
Probabilmente è riuscito a sfuggire ai cronisti del tempo,purtroppo
Cominciai a riflettere anche sulle altre parole proferite dall'anziano signore.
Le cosidette 'creature dell'ombra.' Stavo cominciando a sudare freddo,quelle parole mi colpirono più forte di un pugno al volto. La mia mente era in fremito,sembrava che avessi avuto finalmente una prova concreta di tutte le mie ricerche sull'occultismo. Vampiri,licantropi e tutte le creature a seguire sembravano alfine diventare una cosa concreta nella mia mente,e non soltanto la vaga ombra di una speranza che lentamente stava scemando di fronte agli scarsi risultati a cui ero arrivato fino a quel momento. è anche vero che l'uomo non aveva mai accennato a le creature occulte e la mia mente lo fece notare al mio cuore,ma quest'ultimo si rifiutava di ascoltare la ragione. La prova finale sarebbe stato il recupero di quel libro. Se solo avessi potuto leggerne il contenuto,tutte le mie domande,i miei dubbi,sarebbero crollati di fronte alle parole scritte sul libro. Oramai ero più che deciso a recuperarlo
Solo dopo alcuni un dettaglio colse la mia mente. L'uomo diceva ' il vostro mondo,voi non siete soli al mondo,come se lui non appartenesse alla razza umana. Quel dubbio attanagliò la mia mente. Il pensiero che lui,loro,potesse essere uno di loro mi incusse in me un misto di paura e di curiosità. Avere un faccia a faccia con uno di loro era una delle cose che più avevo desiderato e probabilmente quel giorno,o meglio quella notte, stava accadendo. Non esternai comunque quei pensieri,li tenni per me,visto che probabilmente anche marcel e sam avevano capito quello che avevo capito io.
Solo le parole dell'altro uomo e in seguito quelle di Marcel e di Berthold mi riportarono nel mondo reale.
Ascoltai le parole di tutti e tre,Marcel come al solito puntava dritto al nocciolo della questione.
Dopo che ebbero mi rivolsi pacatamente a Marcel.
"Probabilmente ci hanno detto tutto quello che vogliono che noi sappiamo. Non credo che ci daranno molti altri dettagli, a parte da dove cominciare. Dico bene?" conclusi guardando i due signori seduti davanti a me

Immagine

MessaggioInviato: 14/11/2008, 11:45 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Tutti

L'uomo che finora vi ha parlato osserva in silenzio le vostre reazioni. Sam, l'investigatore, osserva la scena e le reazioni dei suoi compagni con fare scettico. Per una vita passata nella logica, nel ragionamento infallibile, è difficile accettare certe rivelazioni. Quando anche Alexander ha finito di parlare, sentite una risata sommessa provenire dalla sedia di Sam.

"Ammetto di esserci quasi cascato...-esordisce, tenendo a fatica il riso dentro di sé- Certo che vi siete dati proprio un gran da fare per organizzare questo scherzo. Dove sono le telecamere?-si guarda attorno, con fare inquisitorio poi torna a osservare voi e il vostro interlocutore- Oh, andiamo, caro signore. Davvero lei si aspetta che noi crediamo a queste panzane? E dire che ci avevo quasi creduto: l'uomo misterioso venuto stamattina, le foto sgranate e confuse, la caccia all'uomo roccambolesca, le fenomenali rivelazioni finali... Davvero, un ottimo lavoro."

Fa una pausa, come indeciso su quanto dire ora.

"Però, sapete, uno scherzo è bello quando dura poco. E dato che domani mattina ho una tediosa giornata di ufficio che mi aspetta, credo proprio che mi chiamerò fuori da queste scemenze. -si alza dalla sedia, dirigendosi verso al porta ma, dopo qualche passo, si gira verso di voi- Voi non venite?"

L'incertezza si fa strada nel suo volto, subito scacciata da una ritrovata sicurezza.

"Ah, andiamo!Non mi vorrete dire che credete a questa storia? La Demonologia, gli esseri misteriosi nella notte, le sorti dell'umanità... fra poco vi dirà che esistono anche elfi e fate, e poi usciranno cameraman e conduttore, facendovi fare la figura dei cretini davanti a mezzo paese. -un'altra pausa- Andiamo, davvero non riuscite a ragionare?a mettere insieme i pezzi? Son tutte fandonie, panzane create apposta per abbindolarci!"

Vedendo che non vi muovete, un'espressione di sconforto si fa strada sul so viso.

"Fate come volete... Io me ne vado...-si rivolge con un sorriso di scherno al signore che finora vi ha parlato- Immagino che adesso si materializzerà un qualche essere misterioso per impedirmi di andarmene, vero? Ma mi faccia il piacere..."

Si gira e, come se niente fosse, apre la porta e esce. Un silenzio imbarazzato cala su di voi...

"bene, vedo che non vi si mette poi molto a sfrondare i rami secchi.. dice con un sorriso il vostro principale interlocutore- Peccato, era un brav'uomo, sicuramente si sarebbe rivelato utile alla vostra missione... ma tant'è, orma è andato...A meno che qualcuno di voi non voglia provare a raggiungerlo e a convincerlo a tornare..."

Vi osserva con fare interrogativo...

ok, un post a testa per ruolare le vostre reazioni al comportamento di Sam e per comunicarmi se volete seguirlo o meno. IN tal caso, ci sentiremo via PM.Buon reloplay! [smilie=icon_2thumbs.gif]

MessaggioInviato: 16/11/2008, 11:10 
Utente
Utente
 YIM  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Alexander

Sam derise i nostri due datori di lavoro,dicendo che era soltanto uno scherzo
che stolto. Non capisce neanche la portata di ciò che sta rifiutando
Guardai Sam alzarsi e andarsene velocemente,sbattendo la porta d'ingresso.
uno dei due uomini ci chiese se volevamo tentare di recuperarlo,di convincerlo a cooperare in questa missione.
Io non volevo,non ne avevo la benché minima intenzione. Lui era padrone delle sue decisioni e se aveva deciso di andarsene non lo avrei certo fermato.
"Io penso che siamo riusciti a toglierci una palla dal piede." riferendomi a sam
"Marcel,tu vuoi tentare di convincerlo?" Lo guardai,aspettando una risposta

Immagine

MessaggioInviato: 18/11/2008, 11:59 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Berthold

Benissimo, il gruppo si sta già disgregando. Non avevamo neanche iniziato. Certo che per quel detective è dura credere a certe cose con il mestiere che fa. Va bene, cercheremo qualcuno che abbia le stesse sue doti investigative.
"Io di certo non mi alzo da qui per andare a riprendere uno sconosciuto. E non credo neanche che questo sia tutto uno scherzo. Comunque bisogna dare a quell'uomo il beneficio del dubbio, non è da tutti i giorni sentire certe storie"
Rimango impassibile sulla mia sedia e aspetto il susseguirsi degli eventi.

Immagine

MessaggioInviato: 18/11/2008, 20:26 
Utente
Utente
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Marcel

Certe cose non si possono capire. è solo la vita che te le può insegnare e nessun altro.

Guardo freddamente il nostro collega che si sta allontanando. Nel mio sguardo c'è però un filo di comprensione per il suo comportamento. Del resto non si può sperare che tutti abbiano incontrato Lui. E non c'è modo di far capire ad uno che non l'ha mai incontrato di crederci.

Quindi vai, amico mio... Aspetta anche tu la tua Chiamata e poi sarai dei nostri. Noi ti accoglieremo quando sarai pronto...

Non ha senso fermarlo ora. Deve essere fedele anche lui. Così sarebbe solo un impiccio.
Come se non fosse successo nulla, mi rigiro e continuo a sentire il discorso.

Immagine
Immagine
Immagine

MessaggioInviato: 18/11/2008, 21:25 
Utente
Utente
 YIM  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Alexander
Ascoltai Berthold,poi il mio sguardo si posò su Marcel.Stringendomi nelle spalle guardai i due tizi che ci stavano davanti,e come se niente fosse successo dissi
"bene,adesso possiamo riprendere la nostra discussione. Stavate dicendo?"

Immagine

MessaggioInviato: 22/11/2008, 13:58 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Tutti

L'uomo che finora vi ha parlato vi sorride con aria compiaciuta.

"Bene, molto bene. Avete tutti mostrato attitudini che vi saranno utili, nella prosecuzione di questa 'avventura'... Philip?Credo sia venuto il momento di svelare la verità a questi nuovi amici..."

Chiaramente, non si sta rivolgendo all'uomo al suo fianco, in quanto non lo guarda neanche e questi non muove neanche un muscolo.

"Da questa parte signori..."

Una nuova voce alle vostre spalle, fredda e pacata, vi invita a girarvi. Ruotando le sedie, vi trovate a fissare la vetrata che da sulla città addormentata. E' uno spettacolo maestoso, ma per il momento la vostra attenzione è focalizzata a cercare la fonte della nuova voce. Dopo qualche istante che vi osservate attorno spaesati, cogliete un movimento in una delle tende che sono ritirate ai lati della vetrata. Poco dopo, un uomo esce dalla buia ombra: più che uscirne, sembra che ne emerga, quasi come se ne fosse stato parte fino a pochi istanti fa.

E' alto, spalle larghe e schiena dritta, con la pelle abbronzata e i capelli pettinati all'indietro, molto curati. Veste un completo da tipico uomo d'affari, blu molto scuro, vi sembra quasi nero data la fioca luce,con una camicia bianco-azzurrina su cui si annoda una cravatta negli stessi colori del vestito, ma decorata con un motivo a righe. E' sicuramente un vestito fatto su misura, in quanto gli cade addosso perfettamente, e lui ci si muove come in una seconda pelle. Gli occhi, castani-neri, sono leggermente infossati e avvolti da sottili rughe, ma nel complesso non dimostra più di 40 anni.
Un sorriso ironico gli piega la faccia da un lato, forse dovuto all'espressione sbigottita che si è dipinta sui vostri occhi.

"Buonasera Berthold, Alexander, Marcel... Il mio nome è Philip Maldonato, consigliere del Principe Vidal e Priscus del Clan Mekhet. Poichè sono diversi mesi che vi seguiamo, conosco già molto di voi, per cui mi scuserete se salto la parte delle vostre presentazioni e mi dirigo subito al sodo."

Si avvicina al tavolo, sedendovisi sopra con il classico andi del manager navigato.

"Come vi ha già detto George, voi ci servite. Il lavoro che abbiamo da farvi svolgere è molto importante, e sicuramente complicato. Purtroppo, ultimamente queste complicazioni si sono aggravate, portando il lavoro un po' oltre quelle che sono le vostre capacità attuali."

Fa una pausa calcolata, molto scenica, per lasciare il tempo alle sue parole di decantare nell'aria della stanza.

"Per dirla in modo semplice... stanotte morirete, e domani notte vi risveglierete pronti a svolgere questo compito..."

MessaggioInviato: 24/11/2008, 19:53 
Utente
Utente
 YIM  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Alexander
Una voce ci chiamò da dietro le spalle. Tutti e tre ci girammo all'unisono. Un brivido di freddo percorse la mia schiena constatando che alle mie spalle non c'era nessuno,soltanto la grande vetrata che mostrava New Orleans e la sua vita notturna. In fondo me lo aspettavo,era una cosa normale per loro,almeno da quanto avevo letto...
Dopo alcuni secondi di tensione un uomo alto e robusto,con l'aria e abbigliamento da miliardario si separa dall'ombra in cui era avvolto.
Lo guardo con attenzione: il suo volto fa trasparire l'ironicità dovuta,probabilmente,alle nostre faccie; i capelli erano minuziosamente pettinati all'indietro. Probabilmente era un tipo molto preciso,che voleva apparire il più perfetto possibile.

All'improvviso comincia a parlare di Clan,di un Principe,e della nostra morte. Tutto ciò in un perfetto americano,e non in una lingua arcana,come mi aspettavo. Questo mi fece riflettere un attimo. Io,nel corso della mia vita,avevo sempre pensato che coloro che chiamiamo "Creature delle Tenebre" avessero un proprio alfabeto,una propria grammatica per comunicare,e che non usassero la lingua mortale. Questo Mi fece per un attimo pensare che l'unico che aveva visto giusto in questa faccenda era stato proprio Sam,colui che aveva detto che era tutta una balla,che ora sarebbero saltate fuori le telecamere e avremmo fatto la figura di 3 idioti mentre gli altri personaggi si sarebbero piegati in due dalle risate.

Poi un'altra parte del mio cervello,quella della logica e non quella dell'intuito,cominciò a ragionare. Questo uomo che aveva detto di essersi chiamato Phililp aveva detto di essere un 'Priscus' e per quanto mi era dato sapere poteva anche essere un servitore umano,e non uno di loro.
In più l'inizio di questa vicenda,la nostra scarcerazione,non potevano aver fatto ciò soltanto per una stupida candid camera. Il secondino ucciso,Joachim,i deliri di quel pazzo di Marcel,possibile che era tutto uno scherzo? No,questo non poteva essere. Tutto quello che stava accadendo doveva essere reale.
Infine,pensai alle ultime parole di Philip. Stanotte morirete,e domani vi risveglierete...Questo vuol dire che il mio più grande desiderio sarà realizzato? Finalmente potrò avere conferma che Loro esistono,che non sono frutto soltanto delle nostre fantasie e delle nostre paure?
Una parte di me era effettivamente contenta di questa rivelazione,ma un'altra era terrorizzata dal fatto di dover morire,non pensavo che sarebbero arrivati addirittura a farci diventare come Loro,e se da una parte cerano notevoli vantaggi,almeno a giudicare dai libri,esistevano anche numerosi svantaggi. Tutto ciò cominciava a non andarmi del tutto a genio.

Immagine

MessaggioInviato: 25/11/2008, 13:03 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Berthold

Ma da dove diavolo è uscito questo? Nella stanza pareva fossimo solo in cinque. E' rimasto nascosto tutto il tempo ad osservarci. Si presenta. Philip Maldonato...questo pare essere più pazzo di George. Ci parla di un principe, un certo Vidal e di un clan Mekhet. Sono un tipo abbastanza mondano nomi del genere dovrei ricordarmeli ma adesso mi sfuggono...devo sforzarmi di ricordare
vorrei fare un tiro per cercare di capire se conosco questi nomi, ma non so bene cosa utilizzare per fare i tiri, l'unica cosa che mi viene in mente è l'utilizzo della Memoria Eiedetica, serve a qualcosa in questo caso? Comunqe Olorin se mi fai questo tiro ti ringrazio, cosi dalle prossime volte lo prendo come esempio

Sicuramente mi tornerà in mente, e nel caso contrario dovrò informarmi dai miei contatti con l'alta società.
Per ora concentriamoci sulle parole dell'ultimo arrivato "Mi scusi signor Maldonato ma non capisco dove vuole arrivare. Se dovessimo morire stanotte non credo che il giorno dopo saremmo in grado di andare in giro come zombie. Non trova?" Speriamo che almeno lui mi dia delle spiegazioni...

Immagine

MessaggioInviato: 27/11/2008, 0:24 
Utente
Utente
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Marcel

L'ombra è sempre stata la mia casa. Nell'ombra sono nato, nell'ombra sono cresciuto e vissuto. Sono legato a lei; la mia stessa esistenza è ombra. Vuoi vedere che continuerà così? Per sempre...
Questi pensieri passano veloci nella mia mente, mentre quell'essere sbuca fuori dal suo buco di mondo.

Si... ma certo... tutto è un circolo che si chiude. Per logica conseguenza sono qui. Questo è un altro passo che il mio Maestro mi ha fatto compiere; mi ha messo davanti questa scelta, questo stato delle cose, per farmi fare la scelta giusta. Ma come Ti ho già promesso, sarò e sono più attento! L'ho capito subito...

E certo... Chiaro , palese, lampante. Come le parole di Philip. Questo è il salto che è stato preparato per noi e l'unico vero ostacolo sono i nostri stessi cuori e la nostra fede. Ma ora sento ribollir il sangue in vena.

Il passo ulteriore davanti a noi è già segnato. E lo accetteremo a viso limpido. Con lo stesso viso che Isacco mostrò, poco prima del non avvenuto omicidio, ad Abramo, noi doniamo volentieri le nostre vite per far guadagnare loro significato. Ma ciò che lascia intendere è che questo passo, il nostro donarci, verrà ricambiato.

I pensieri si impossessano in breve tempo della mia realtà e piano piano il mio corpo diventa tutt'uno con la poltrona. Si scioglie e come un serpente mi modello completamente alla sua forma.Uno stato di quiete cala sul mio volto e il mio spirito è finalmente rilassato, tutto teso verso questo passaggio nel mondo ,tanto agognato, della tenebra.
Il quale mia ha visto nascere.
Crescere.
E che mi vedrà morire, per poi rinascere eterno.

Immagine
Immagine
Immagine

MessaggioInviato: 28/11/2008, 22:25 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Tutti

Una lieve sorriso si dipinge sulla faccia di Maldonato dopo l'osservazione di Berthold. Vedendo che nè Marcel nè Alexander commentano la rivelazione, l'uomo riprende la parola.

"Mio caro Berthold, in effetti, è proprio ciò che intendo. Domani sera tornerete in vita, come appartenenti alle schiere dei non morti: state per venir trasformati in Vampiri."

Fa una pausa, per lasciare che le sue parole sedimentino nei vostri cervelli, rendendovi consci dell'enorme cambiamento che sta per avvenire nelle vostre esistenze.

"Immagino che, per persone abituate a usare la logica, accettare questo sia difficile. Ma è la verità. Nell'ombra, ai lati dei vostri campi visivi, nella notte oscura che avvolge le vostre città, esseri sovrannaturali si aggirano e si nascondono. I nomi di alcuni vi sono noti, benchè avvolti da miti e leggende del folklore popolare. Altri, sono così oscuri, perversi e terribili che anche noi abbiamo paura a pronunciarli."

"Il vostro mondo, la vostra scienza, vi hanno abituato a credere solo a ciò che vedete e toccate con mano. Religione, fede e misticismo soffrono di continui cali di credenti, il loro raggio d'influenza diminuisce, permettendo che orrori oscuri, di cui i vostri antenati conoscevano molto, riacquistino forza. Sapete, c'è che dice che il favore più grande che il mondo ha fatto al Diavolo sia stato convincersi che il Diavolo non esiste... e ciò si applica anche a numerose altre creature, non ultimi noi vampiri."

"Come avrete già capito, George e Valentine -indica i due uomini seduti- sono già a conoscenza di queste verità e fanno parte del nostro mondo. Presto anche voi verrete introdotti in questa realtà."

Fa un'altra pausa, osservandovi uno ad uno negli occhi, soppesando i vostri pensieri e le vostre anime in base a quanto vede nelle vostre pupille. una volta finito questo breve esame, torna a sorridervi con comprensione.

"Bene. Ora, non so voi, ma a me è venuta sete. Che ne dite di uscire per un drink? Conosco il posticino che fa al caso nostro..."

[ 260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo