Ultimo accesso: oggi, 1:05
Oggi è 03/12/2008, 1:05

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: . : In Cammino fra le Ombre : .
MessaggioInviato: 24/06/2008, 12:52 
Inattivo da 5 mesi
Utente
 WWW  Profilo
  Highscores: 23
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Sam

Guardo Marcel che mi ha gettato un braccio intorno al collo, con un certo distacco. Non sono abituato ai contatti fisici , mentre questo individuo sembra sempre orientato a buttare le proprie parti del corpo a contatto con qualcuno. Vedere Audrey entrare nell'ufficio del Cajun mi ha scombussolato, è vero, molto più che la direzione che sta prendendo questo caso. Ma non posso mettermi a raccontare i fatti miei, soprattutto a uno sconosciuto, perdipiù probabilmente pazzo.

"No, nulla, ho visto una mia vecchia amica, prima, non immaginavo di vederla qui..."

Mi scrollo il braccio di Marcel di dosso, poi mi fermo a guardare i miei due compagni:

"Sentite, ora dobbiamo muoverci, si sta facendo tardi. Dobbiamo recuperare il computer di Alexander, che a quanto pare ci può essere d'aiuto. Alex, guidaci fino a casa tua, poi andremo all'ospedale. Ho un contatto per trovare delle armi, se vi possono interessare. Io ho una pistola sempre con me, però non saprei come le cose si possano mettere. Voi sapete sparare?"

Ultima modifica di Olorin su 24/06/2008, 13:42, modificato 1 volte in totale.
Niente abbreviazioni nei PbF, per favore.Grazie. ;)

MessaggioInviato: 24/06/2008, 20:01 
Utente
Utente
 YIM  Profilo
  Crediti downloads: 62
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 5

Punti reputazione: 10

Alexander
"Ok,Sam. Io abito in Jackson Square,sai raggiungerla da qui? io no. Forse è meglio chiedere informazioni. riguardo alle armi: sì,so sparare,non eccezionalmente ma almeno mirare a qualcuno so farlo. Farlo fuori forse no però."
ammisi tranquillamente.
Non volli chiedere nulla a Sam riguardo la sua amica,tanto,ero abbastanza certo,lo avrebbe fatto Marcel.

Immagine

MessaggioInviato: 26/06/2008, 23:08 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 132
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 23

Sam, Alexander, Marcel

Infine, vi incamminate verso casa di Alexander. La città scorre lentamente al vostro fianco mentre, taciturni, percorrete metro dopo metro. Sam, che conosce bene il Quartiere Francese e la sua popolazione, si muove per vie laterali e fuori vista, cambiando spesso direzione. Ma, comunque, alla fine arrivate all'angolo di una larga piazza quadrata. Sui lati, vie percorribili dagli automezzi dividono le costruzioni da un parco. Alberi smorti decorano le aiuole spelacchiate, dove gli unici frequentatori abituali sono cani e barboni. Sul lato destro rispetto alla vostra posizione, a metà isolato, si innalza la chiesa di St. Louis, in pietra bianca... o almeno, lo sarebbe se qualcuno ogni tanto la ripulisse.

In lontananza, sulla vostra sinistra, sentite il rumore del fiume Mississippi che, lentamente, porta nel mare tonnellate e tonnellate di fango, rifiuti e altre cose non meglio identificate... alcuni sussurrano che le cosche locali di Cosa Nostra e delle Triadi facciano affari d'oro con quel fiume...

Dopo pochi minuti, dopo aver driblato una certo numero di mendicanti, sedicenti predicatori e volontari, raggiungete la palazzina dove abita Alexander. Due rampe di scale e siete sulla soglia della sua abitazione. Armeggi un po' con la chiave nella toppa (che per precauzione hai sempre tenuto nella suola della scarpa), ed infine riesci ad aprire.

E' un piccolo trilocale con angolo cottura. Un soggiorno/sala da pranzo/entrata è la prima stanza che incontrate, mentre sulla destra si apre la porta per la camera da letto e, più in là ancora, il bagno. Non molto grosso, ma sufficiente ad uno come te. Buona parte del soggiorno è occupata dalla scrivania con il computer e dal divano. Una piccola porticina scorrevole da accesso al minuscolo cucinino incassato nel muro, grande quanto basta per farci stare un frigorifero di medie dimensioni.
Ti aggiri un po' per casa, mentre glia ltri due entrano a loro volta e si chiudono la porta alle spalle, poi noti un foglietto di carta sulla scrivania.

Lo prendi, leggendolo velocemente:

"Ciao.
Ti ho lasciato qualcosa di pronto nel frigo. Nei prossimi quattro giorni dovrò seguire il mio relatore a Houston per un seminario. Ti chiamo appena atterro, così magari potrai spiegarmi dove sei finito stamattina.

Ashley"

Probabilmente, non è proprio contenta della tua "scomparsa", dal tono del biglietto. Noti che la segreteria telefonica lampeggia, indicando un nuovo messaggio ma, con la coda dell'occhio, noti anche l'espressione spazientita di Sam e quella fin troppo interessata di Marcel...

ok, scusatemi per il ritardo. ecco qua. Sam, Marcel, ruolate le vostre impressioni sul quartiere, la casa, il comportamento di Alexander, i fatti successi finora... insomma, sentitevi liberi.Alexander, penso non ci siano ulteriori indicazioni da darti [smilie=icon_2thumbs.gif]

Berthold

Stai leggendo un noiosissimo articolo di Finanza quando il tuo cellulare prende a suonare e vibrare impaziente sul comodino.
Sullo schermo, leggi il nome di Valentine.

la cosa continua in PM [smilie=icon_2thumbs.gif]

MessaggioInviato: 27/06/2008, 18:53 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 107
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 11

Punti reputazione: 9

Berthold

Sempre notizie poco rassicuranti dal Times "...le Borse europee continuano a mantenersi in negativo...nuovo record assoluto dell'euro sul dollaro: la moneta unica raggiunge la quota di 1,2448 dollari" , Europa e Stati Uniti oscillano in continuazione, c'è aria di crisi, ma fortunatamente il nostro settore è alquanto al riparo.

Squilla il mio cellulare. "Valentine" come promesso mi ha chiamato per confermarmi di questa sera. Ad un tratto si sofferma sul fatto che gli spazi aperti non siano tanto sicuri "Cosa intendi Valentine? Non vorrai mica dirmi che sono ancora in pericolo? Certo alla villa cercavano sicuramente me, ma non credo che ci riprovino nel breve periodo, soprattutto ora che sono scortato...mi sento abbastanza sicuro, tuttavia mi sembra una buona idea quella di farsi venire a prendere, da un non so che di cerimoniale ". Quasi mi vergogno dalle fesserie che dico, non sto certo andando ad una immatricolazione di un confraternita, almeno lo spero, intanto Valentine mi dà dei consigli "allora ricapitolando mi passi a prendere tu e devo vestirmi in un certo modo, non starai criticando il mio modo di vestire spero? Scherzo ovviamente, ho capito. Solo una cosa a che ora mi passerai a prendere?"

Sono in attesa di una risposta, e incomincio già a pensare a come organizzarmi, dove posso andare a comprare un abito adatto? Potrei farmi accompagnare da Dominique, le proporrò una breve sessione di shopping e la rimanderò a lavoro. Che cattivo uomo sono a sfruttare un cosi bell'angelo. In ogni caso sono troppo emozionato e preoccupato per l'incontro e non devo aver altro nella testa per poter essere concentrato e dare il meglio di me...devo fare una buona impressione se voglio ottenere qualcosa, altrimenti mi prenderanno per un povero idiota che non sa dove buttare il suo denaro e il suo tempo. Sto diventando sempre più freddo e calcolatore...

Immagine

MessaggioInviato: 28/06/2008, 22:58 
Utente
Utente
 YIM  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Alexander
Dopo aver attraversato diverse strade,viuzze e vicoli sotto la guida esperta di Sam cominciai a riconoscere i posti nei quali stavamo passando,così cominciai io a dirigerli. Con qualche goccia di sudore che imperlava la mia fronte,sia per il caldo sia per la lunga camminata,arrivammo infine nella piazza.
"Ecco, è lì che abito"
indicai un palazzo sulla destra,marrone chiaro e molto alto. Entrammo dentro e cominciammo a salire le rampe di scale.
"Coraggio,abito al secondo piano,non manca molto."
Arrivammo davanti alla porta,passai una mano sulla fronte per asciugarla dal sudore dopodiché mi tolsi una scarpa.
"Vi conviene tapparvi il naso"
dissi con un sorriso mentre sfilavo la suola e prendevo le chiavi.
Mi rimisi la scarpa e aprii la porta.
Entrammo dentro e subito chiesi ai miei ospiti
"Volete qualcosa da bere,da mangiare...? Io intanto vado a prendere il pc di là. Se volete qualcosa l'acqua dovrebbe essere in frigo, i bicchieri sulla mensola a destra del frigo e c'è qualche sandwitch nel frigo."
Mi diressi verso la mia stanza,e notai due cose: un bigliettino e la segreteria che lampeggiava.
Lessi rapidamente il biglietto; era di Ashley.
Sta cominciando ad alterarsi,ma è normale. Chiunque si comporterebbe così se una persona non si farebbe sentire per un paio di giorni...
Ripiegai il foglietto e me lo misi in tasca,poi premetti il tasto della segreteria e cominciai a sentire il messaggio.
Era Ashley,che voleva avvisarmi che era arrivata a Houston.
La chiamerò tra poco pensai.

Andai in camera a prendere il pc;i ricordi cominciarono a assalirmi perché è cominciato tutto da lì,davanti a quel pc,quando la polizia aveva fatto irruzione in casa e mi aveva arrestato.Senza pensarci ulteriormente staccai l'alimentatore dalla presa di corrente,misi pc,alimentatore e mouse dentro la valigia adatta a trasportare il tutto. Mi cambiai anche d'abito con qualcosa che attirasse meno l'attenzione,così mi misi una camicia celeste,un paio di jeans e una giacca bianca e un paio di scarpe da ginnastica.
Speriamo che non si siano spazientiti quei due
Ero pronto per uscire quando i miei occhi si posarono sulla libreria dove tenevo tuti i libri riguardanti l'occulto e tutto ciò che gli apparteneva.
"Ragazzi" parlai a voce alta per farmi sentire dall'altra stanza
"Vogliamo controllare i libri o ce ne andiamo direttamente?"

Immagine

MessaggioInviato: 02/07/2008, 13:14 
Utente
Utente
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 13
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 4

Marcel

Strisciare di vicolo in vicolo attraverso lo smog e lo sporco, oltrepassare barboni e mendicanti supplichevoli di carità di certo non è cosa nuova per ogni abitante di questa città. Però per me ,questa sera, è diverso. Insieme ai miei due compagni serpeggiamo sapientemente tra le viuzze mentre la notte è calata e inizia a stringere il suo cappio tutt'intorno a noi.

Prima l'uno e poi l'altro, i miei compagni si mettono alla guida del gruppo finchè non raggiungiamo il condominio di Alex; passa poco tempo prima di poter esplorare l'interno dell'edificio e successivamente l'appartamento. Tipico appartamento per due, sicuramente affiatati. Unica stanza da letto.
Non mi lascio scappare l'invito di Alex a servirmi del frigo, cosicchè inizio a spilucchiare qualche sandwitch e a rinfrescarmi con acqua ghiacciata. La cucina, il frigo e tutti gli stumenti sono al loro posto, perfettamente catalogati ed in pieno splendore; le spezie in barattoli in fila. Nulla è fuori ordine Sicuramente questo è opera di una donna.

Mentre Alex prepara il suo PC inizio a vagare nel salotto, tra quadri e fotografie. Sulla parete opposta è posizionata una grossa libreria e quando arrivo lì ,finendo così la mia ispezione della casa, noto una grossa quantità di vecchi libri riguardanti l'occulto. Così una voce, uscente dalla camera, si palesò nel salone:
"Ragazzi" disse Alex "Vogliamo controllare i libri o ce ne andiamo direttamente?"
Titoli non nuovi passano sotto i miei occhi : Mistero ed Occulto in New Orleans, Tra verità e Leggenda, L'asse Europa America, Negromanzia e Vudù. Altri tomi più o meno sconosciuti sono tutti impilati uno dietro l'altro nello scaffale centrale.
"Penso che questo sarebbe meglio prenderlo; lo terrò io, non vi preoccupate" così dicendo la scelta cade su Negromanzia e Vudù.

Immagine
Immagine
Immagine

MessaggioInviato: 11/07/2008, 16:39 
Inattivo da 5 mesi
Utente
 WWW  Profilo
  Highscores: 23

Sam

In questo appartamento c'è davvero molta confusione. Si vede che Alexander non da importanza a queste cose, da come si muove a suo agio tra queste mura. Mi verso un bicchiere d'acqua in un bicchiere pulito, e lo bevo, mentre Marcel guarda incuriosito i libri che Alex ha indicato pocanzi.
Dopo qualche minuto, Alexander torna nella stanza principale della casa, con una borsa dove credo abbia infilato il computer. Si è cambiato d'abito, finalmente: ora non sembrà più uscito da un film dell'800.

"Secondo me, dobbiamo muoverci in fretta, e andare all'ospedale. Se vogliamo avere qualche speranza di trovare Berthold. Mentre andiamo, devo fare una telefonata"

Voglio chiamare l'ufficio, per sapere se De la Serna si è presentato. Aveva detto che si sarebbe fatto vivo, ma ancora nessuna traccia di lui.
Tiro fuori dalla tasca il cellulare, e compongo il numero. Intanto, con lo sguardo, indico la porta ai miei due compari, per far capire che è meglio cominciare ad avviarsi.

Scusate se sono lento a rispondere, ma il tirocinio mi porta via molto tempo. Farò in modo di essere maggiormente presente!!

MessaggioInviato: 12/07/2008, 15:58 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Sam, Alexander, Marcel

Vi avviate fuori dalla casa di Alexander. Sam, intento a digitare un numero sul telefono, Alexander con la borsa del computer che sbattacchia sul fianco e Marcel con il libro preso dalla libreria in una borsa a tracolla.
Camminate un poco, fino alla fermata dell'autobus più vicina, su Canal Street. L'ospedale è uno dei pochi posti della città ben servito dall'ormai stanca e attempata rete di trasporti pubblici, così che sulla palina leggete di tre tra autobus e tram che vanno nella direzione che vi interessa. All'orizzonte non se ne vede neanche uno, così vi sedete e aspettate.

Dopo qualche minuto di attesa, ecco spuntare l'autobus numero 39 che, a quanto dice la mappa, passa proprio vicino al Tulane Hospital. Salite, fate il biglietto e poi vi sedete, in attesa di arrivare.

Intanto, Sam riesce finalmente a trovare segnale di libero mentre chiama l'ufficio. Dopo pochi istanti, ecco rispondere la voce, profonda e pastosa, di Mr. Rowen.

"Pronto" Uffico della Rowen&C., come posso aiutarla?"

Sam, Mr Rowen lo impersono io, per la telefonata parliamoci via PM.Marcel, Alexander, potete ruolare fino all'arrivo all'ospedale.

Berthold

"Passerò a prenderti verso le 8:30 di questa sera, d'accordo Berthold?A più tardi!"

Valentine riattacca, e tu rimani solo con i tuoi pensieri. Rimugini un po' sull'incontro di questa sera, su quanto accaduto negli ultimi giorni e su quanto strane e inaspettate siano le svolte della vita. E pensare che tutto è cominciato per un semplice libretto...

Ma sarà poi tanto semplice?

Il dubbio ti ronza in testa finchè, stanco di pensare, decidi di chiamare Dominique per vedere se è disponbile a accompagnarti a fare shopping e poi a pranzo. Dopotutto, visto quanto sono inaspettate e strane le svolte della vita, non è detto che non salti fuori qualcosa di buono...

Componi il numero sul cellulare, poi rimani in attesa che lei risponda.

"Pronto, ufficio del Signor Von Gabenard. Come posso aiutarla?"

MessaggioInviato: 21/07/2008, 11:51 
Utente
Utente
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Marcel

Gli autobus , di notte, sono il perfetto ritratto della nostra città; gente con aria indifferente, intenta a pensare ai propri problemi, viaggia stanca da una parte all'altra della città. Chi ha una borsa 24 ore, e torna a casa dalla propria famiglia, e chi al lavoro ci sta andando, qualunque esso sia, lecito o meno lecito.
Trovare qualcuno che rechi dei problemi è all'ordine del giorno; per fortuna almeno siamo in tre.

Dopo l'attesa per il bus 39, saliamo,paghiamo il biglietto e troviamo tre posti vicini. Ora ci manca solo di aspettare di arrivare al Tulane Hospital.
Vedo Sam che armeggia con il cellulare da un po' di tempo, speriamo riesca a trovare libero il segnale.

Nel mentre che l'autobus parte e si ferma ad ogni palina, prendo in mano il libro e inizio a leggerne l'indice e vedo se qualcosa attrae la mia attenzione...
Olorin ora aspetto che tu mi dica qualcosa in PM; poi magari edito !!

Immagine
Immagine
Immagine

MessaggioInviato: 26/07/2008, 16:38 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Berthold

"Cara Dominique sono Berthold, vorrei proporle oltre che al pranzo un giro per le strade di N.O. per fare shopping, può essere un modo come un altro per distrarsi un pò, e in più mi serve l'occhio critico di donna per comprare un vestito. Cose ne dice? - con tono sarcastico cerco di convincerla - Anche se non è d'accordo sono comunque il suo capo, un rifiuto non è contemplato. Se è preoccupata per il lavoro, non si preoccupi metterò una buona parola per lei - risata lieve -Allora ci vediamo a pranzo, a presto."

Mi preparo per la giornata, metto i da parte i vestiti per l'uscita pomeridiana, e do indicazione a Georg di passarmi a prendere alle 7 di oggi pomeriggio, per riportarmi all'hotel dove aspetterò impaziente Valentine.
Sono molto più sereno, dopo due giorni di "riposo", anche se ci sono state tante novità, tutto per un libretto...chissà cosa potrà mai contenere e quanto varrà...pensieri lievi, comunque la mia mente ora più riposata sorvola su questi dilemmi, devo essere concentrato per questa sera, devo ricordarmi di cercare qualcosa da portare come dono...potrei promettere una delle mie opere personali, tutte di inestimabile valore, ma che per me corrispondono solo a denaro o comunque rientrano nella sfera delle "cose".

Immagine

MessaggioInviato: 14/09/2008, 22:33 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Sam, Alexander , Marcel

Il pullman prosegue il suo tragitto. Marcel sfoglia il libro preso a casa di Alexander ma, complici la stanchezza e il moto "oscillante" del pullman, ti riesci difficile concentrarti su quanto c'è scritto. Il linguaggio non è dei più facili, pieno zeppo di oscuri termini latini o in qualche stramba lingua europea, ed a ciò si aggiunge la stampa estremamente fine dei caratteri, adornata da complicate illustrazioni che si attorcigliano su se stesse alla fioca luce del pullman. Dai pochi passo che riesci a comprendere a fondo, sicuramente c'è qualcosa di interessanti per i vostri fini nel libro, ma va studiato meglio e più a fondo. E, soprattutto, in un luogo più calmo.

Alexander guarda svogliato fuori dal finestrino, mentre le luci della città scorrono a fianco del bus. Sam, invece, lotta con il cellulare. Sembrava avesse preso la linea pochi secondi dopo essersi seduto sull'autobus ma, complice una breve galleria per passare sotto a un intrico di sopraelevate, la linea è caduta e ora il telefono dell'ufficio da solo segnale di libero, senza che nessuno risponda.

Siete tutti e tre impegnati in queste azioni quando, con una voce metallica e innaturale, l'altoparlante dell'autobus annuncia la fermata dell'ospedale. Lesti, vi alzate e scendete. Di fronte a voi, si alza l'enorme edificio bianco dell'ospedale. In un posto come questo, c'è un via vai continuo di persone, per cui nessuno fa caso a voi tre e al vostro grosso libro mentre entrate nell'ospedale. Alla reception è seduta una grossa infermiera mulatta che sta avidamente divorando un pacchetto di M&M's mentre guarda in un minuscolo televisorino una soap. L'aria sa di chiuso, di malato, di vecchi e di bambini appena nati. Grossi macchie si intravedono nella parte più alta dei muri, chiaro segno di infiltrazioni di acque o altri liquidi nelle intercapedini.

Vi avvicinate alla reception e, per richiamare l'attenzione, sbattete pesantemente le mani sul bancone.
Vagamente infastidita, l'infermiera alza lo sguardo e, con occhi vacui, vi chiede:
>

Berthold

La risposta di Dominique è confusa e farfugliata, sicuramente per colpa dell'emozione, ma è chiaramente affermativa. Dopo aver posato la cornetta, ti vesti con cura adottando uno stile informale, giacca e camicia su un pantalone di jeans. Ai piedi, un paio di comodi mocassini di pelle scamosciata. Controlli che denaro e carte di credito siano al loro posto e infine esci. Sono le 11:30 circa, quindi hai tutto il tempo di prendere un autobus, arrivare in ufficio e salire con l'ascensore fino al tuo piano.

Quando le porte dell'ascensore si aprono con un sibilo, scorgi Dominique alla scrivania, intenta a parlare concitatamente al telefono in un misto di francese e inglese. Fai qualche passo e anche lei ti sporge. Arrossendo violentemente chiude velocemente la telefonata e si rivolge verso di te.
>

Di fronte alla tua risposta affermativa, si catapulta velocemente in bagno con la borsetta. In capo a dieci minuti ne esce, avvolta in una nuvola di profumo e con una leggero ritocco al trucco sulle labbra e attorno agli occhi. Ripone gli occhiali nella borsetta, prende la giacca e infine è pronta. Notando il suo imbarazzo persistente, cerchi di metterla a suo agio, cominciando fin da subito a parlare del più e del meno e prendendola sottobraccio.
Uscite quindi dal grattacielo della tua compagnia, e vi dirigete verso il centro città, il Quartiere Francese. Mentre vi aggirate, cercando un luogo in cui appartarvi per mangiare un boccone, cominciate a osservare le vetrine e subito scatta un'allegra e animata discussione su cosa comprare e cosa no, discussione che vi accompagna anche per buona parte del pranzo.

bene, ecco qua il prosieguo. Sam, mi spiace averti troncato la telefonata, potrai rifarla più avanti se vorrai. Tu, Alexander e Marcel potete ruolare liberamente nell'ospedale, controllando anche i PNG di medici e infermieri. Se volete incontrare qualcuno di direttamente legato a Berthold, però, o se chiedete informazioni su di lui, il PNG con cui parlate lo interpreto io. L'infermiera alla Reception sa chi è Berthold e in che stanza è/era ricoverato, ma nulla di più.
Berthold, puoi controllare anche il PNG di Dominique finchè non finite di fare shopping. Valentine sono sempre io, ma puoi ruolare fino al suo arrivo.

MessaggioInviato: 15/09/2008, 19:03 
Utente
Utente
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Marcel

"Buon giorno signorina, scusi se la disturbiamo..." Brutta cicciona trangugia caramelle, fai il tuo dovere! "Stiamo cercando il signor Von Gabenard, ci indica la stanza ?" Bene; una buona presentazione è tutto ciò di cui necessitiamo. Adesso solo un piccolo ritocco...

Guardandomi circospetto e abbassando la voce, mi sporgo un po' verso l'infermiera "Sa, siamo collaboratori stretti, ovviamente in borghese, e dovremmo portargli il suo PC personale.. Sà come sono gli uomini d'affari..." Con un bel sorriso ed un viso disteso cerco di ingannare l'obesa creatura di fronte a me, mostrando con la mano il portatile di Alex.
Ovviamente cerco di persuadere l'infermiera, sempre che tu ritenga essercene bisogno. Intendo, se non basta una richiesta normale per farci dire dov'è Gabenard procedo ad una persuasione

Immagine
Immagine
Immagine

MessaggioInviato: 15/09/2008, 20:46 
Utente
Utente
 YIM  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Alexander

La città scorreva davanti ai miei occhi sul pullman,la solita routine della vita stava scorrendo un altra volta; gente che camminava,gente che correva,c'erano le donne che si fermavano ore a fissare vetrine,chi lavorava senza sosta in un negozio o al bar.Ero pensieroso,preoccupato per Ashley.
La richiamerò stasera,appena avrò un momento di calma,qui sull'autobus non mi sembra una buona idea mi dissi. Oramai rimandavo da giorni, mi sorpresi a pensare se l'avessi più chiamata.
L'autobus annunciò che eravamo arrivati alla fermata.
Scendemmo e ci diriggemmo verso l'entrata di quel grande edificio bianco. anche qui gente che va e gente che viene...
Quando entrammo ci avviammo verso la reception e Marcel cominciò a parlare verso l'impiegata. Appena finì attaccai io
"Vuole assolutamente controllare delle cose,abbiamo tentato di persuaderlo a rimanere a riposo,ma lui non ci ha dato retta"

Ce l'abbiamo fatta a ripartire,finalmente!

Immagine

MessaggioInviato: 16/09/2008, 15:37 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Berthold

E' come se di colpo non fosse successo niente, come se qualche sorta di magia avesse cancellato tutti i brutti ricordi e le terribili preoccupazioni. Questa magia credo abbia un nome, Dominique. Sembra l'incarnazione di una dea. Sono qui che pranzo con lei ridendo e scherzando come se fossimo una coppia appena sposata.
Finito il pranzo ci dirigiamo verso i negozietti visti in precedenza, molte commesse ci scambiano per una coppia, lei arrossisce sempre, io invece faccio finta di nulla, come se fosse normale.
Provo i miei vestiti e lei con il suo gran buon gusto mi da alcune dritte. Finisco le mie compere. Ora cerco di convincere lei a provarsi qualcosa, indossa un abito da sera, con una splendida scollatura, io le sorrido come un ebete e non riesco a dire nulla a parte "Wow". Lei sorride imbarazzata. Alla cassa lei cerca di dire qualcosa a proposito di pagare separatamente ma un mio sguardo serio e deciso le fa cambiare idea.
Il tempo quando stai bene passa troppo velocemente ed è già l'ora di salutarla..."Sono stato bene con te oggi, mia dolce Dominique. Spero che anche tu sia stata a tuo agio" Le apro la portiera del taxi che abbiamo chiamato. Lei mi risponde con un un bacio, sulla guancia e una carezza al viso poi entra nel taxi, e le preoccupazioni ritornano. Chiamo Georg per venire a prendermi.
Sono in camera ora e mi preparo, con una faccia da funerale: avrei voluto dirle che mi sono innamorato di lei...

Immagine

MessaggioInviato: 01/10/2008, 21:19 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Sam, Alexander, Marcel

L'infermiera vi squadra distrattamente: è palesemente più interessata al televisore che ha sulla scrivania.

"Von Gabenard? Un attimo...", dice, con un sospiro a metà tra la rassegnazione e l'esasperazione. Prende un registro color azzurro smorto, ne sfoglia alcune pagine, poi si mette a scorrerne una con un dito dall'unghia mal truccata.

"Von Gabenard... Van Gabenard... Eccolo qui...Stanza 22, quarto piano. Ma qui dice che è stato dimesso qualche ora fa..."

Un'ombra di sconforto cala sui vostri spiriti alla notizia, presagendo un nuovo estenuante e inutile inseguimento.

"Aspettate... ha lasciato un recapito... Tecnicamente non potrei darvelo...sapete, la privacy..."

Nei suoi occhi torna uno sguardo ebete, quando per caso questi incontrano nuovamente lo schermo del televisore...

Alexander

Tiro Nascosto: Presenza(2)+Persuasione(1) = 3d10= 7,8,1
1 solo successo...

Marcel

Tiro Nascosto: Presenza(3) + Persuasione(3) = 6d10= 5,8,10,4,8,7
3 successi...

L'infermiera rimane per un po' imbambolata, finchè Marcel non da' un secco e perentorio colpo di tosse, a ricordarle che siete ancora lì. Lei, quasi stupita di vedervi sempre lì davanti, si rivolge di nuovo a voi.

"Cos...Ah, sì. Il recapito del singor Von Gabenard... Bèh, immagino che se avete il suo computer, a voi possa darlo... Dunque, ecco qui."
Scarabocchia alcune parole su un foglietto, che poggia sul bancone fra lei e voi, poi torna a fissare immota il televisore.

Prendete il foglietto, su cui è scritto:
Hotel Monteleon
214 Rue Royale 70130-2201

Berthold

Dopo un paio d'ore, senti il telefonino squillare. Ti precipiti a rispondere.

"Scendi."

La voce dall'altra parte è inconfondibilmente quella di Valentine, ma il timbro è più duro e teso di quanto tu riesca a ricordare. Senza neanche avvertire gli agenti di scorta e Georg, esci dalla stanza e scendi fino nella hall dell'albergo. Valentine è lì, vicino alle porte girevoli, che ti aspetta. E' vestito con un lucido completo nero, dalla giacca spuntano un doppiopetto e una cravatta in tinta con il resto dell'abito. Un soprabito color avorio completa il tutto.

Ti saluta con fare impaziente e, in men che non si dica, siete su una grossa limousine nera, dai vetri oscurati, che parte sinuosa e silenziosa verso una destinazione sconosciuta.

"Bel abito, ottima scelta Berthold", commenta Valentine dopo averti dato una lunga occhiata. Il viaggio dura qualche minuto, poi, delicatamente, l'autista fa fermare l'auto. Scendete l'uno dopo l'altro per trovarvi di fronte al palazzo che ospita il tuo ufficio e la sede della tua compagnia.

Valentine nota il tuo sguardo confuso e stupito e, senza por tempo in mezzo, ti dice "Seguimi".

Entrate, raggiungete gli ascensori, salite nel primo libero. Valentine preme il pulsante per l'ultimo piano, il 63esimo, proprio sopra il tuo ufficio.

"Immagino avrai alcune domande..."

Buon roleplay [smilie=icon_2thumbs.gif] [smilie=icon_2thumbs.gif]

[ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo