Ultimo accesso: oggi, 0:31
Oggi è 03/12/2008, 0:31

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 143 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Wushu [Avventura]
MessaggioInviato: 01/10/2007, 20:00 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 59
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 25

Manhattan, Central Bank

E’ una mattina tranquilla in quell di new york. La nebbia avvolge la città, anche se la gente fatica a distinguerla dallo smog...
I new yorkesi prendono in continuazione taxi e mezzi pubblici, ma gli indici di inquinamento non accennano a calare…

L’aria frizzante inspira i giovani a fare sport, supportati anche dal fatto della chiusura delle scuole.
E’ lunedì, la gente riprende le proprie occupazioni dopo il week-end. C’è chi lo ha passato con la famiglia, chi si è dedicato ai propri hobbies e chi ha lavorato anche nel Giorno del Signore. In ogni caso, la Central Bank è sempre piena di gente anche al lunedì mattina.
Proprio perché a inizio settimana, non ci sono molti sportelli aperti e, quei pochi che ci sono, sono altamente selettivi: ciascun impiegato ha uno e un solo compito da svolgere: Prelievi e depositi – Tasse – Apertura di conti…

Il primo sportello è caratterizzato da una lunga, lunghissima coda. Dal fondo di essa non si riesce a coglierne la causa. I clienti iniziano a innervosirsi… qualcuno decide di abbandonare e di tornare più tardi, altri che arrivano al momento sprofondano nella frustrazione alla vista della coda creatasi, qualcuno tenta di fare il furbo ma viene “gentilmente” dissuaso…

Innanzitutto mi scuso con voi per l’attesa… ci sarebbe un altro personaggio ma purtroppo non ha finito il BG e non volevo farvi attendere oltre…
…mi scuso anche per non aver trovato un posto adatto dove mettere l’avvntura… ma non c’entra niente con gli altri pbf e visto che a breve dovremo cambiare forum, penseremo aduna posizione migliore anche per questa avventura.
Comunque…
…Controllate li pm che da adesso inizi a mandarvi i vari preludi…
DOPO aver preso visione di essi producete un post in cui descrivete il vostro personaggio. Ricordate che siete in fila e verso il fondo… quindi non vedete la causa di tutto.
1 post a testa che poi proseguiamo! E stavolta con regolarità! ^_^
Buon Divertimento

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2007, 22:23 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

Punti reputazione: 0

Frank

Sporgo la testa a destra e a sinistra per cercare di sbirciare cosa sta succedendo sul fondo della fila.
"Ma che caz...EHI!Ma che diavolo sta succedendo???" Sbuffo di rabbia, mentre cerco di bloccare la gente che spinge da dietro. "Eh, bel modo di iniziare la giornata!!!"

Descrizione fisica: alto più o meno un metro e 80, corporatura robusta, capelli biondi e lunghi, baffi e barba incolta. Indosso un paio di jeans neri, una camicetta nera e stivali.

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2007, 9:16 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 1951
 [ Effettua donazione ]

Gunter

Inarco un sopraciglio e reprimo uno sbadiglio, quando, dopo essere entrato alla Central Bank di Manhattan mi ritrovo una fila d'attesa lunghissima e guarda caso allo sportello che serve a me. Quando il buon giorno si vede dal mattino! > esclamo parlando tra me e me. Però a saperlo restavo a letto ancora un po!
Provo a sporgermi dalla fila,intanto arrivano altre persone e si mettono in fila dietro me, sono troppo lontano, non si vede nulla e il chiacchierio lamentoso delle altre persone non mi permette di sentire.
A quanto pare per ora l'unica cosa da fare è aspettare. Sollevo un po il braccio destro tanto per verificare, sentendone il peso, che la comune ventiquattrore sia ancora al suo posto e il mio pensiero torna alla sera precedente.
Noto qualche altra persona che spazientita si sporge dalla fila e sembra imprecare tra se e se. Peccato solo che non ci sia un divanetto dove sedersi per attendere.
Descrizione fisica: Un metro e 70 circa, di corporatura media, corti capelli neri e occhi azzurri. Indosso un paio di stivali stile cow boy, jeans scuri, camicia bianca abbastanza aderente, un orologio digitale e tengo un paio di occhiali da sole infilati nella camicia.

Ultima modifica di Nos.tdr su 05/10/2007, 12:46, modificato 1 volte in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2007, 16:51 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Scusate... dimenticanza mia... ogni volta che postate, ricordatevi di mettere il nome del PG in grassetto all'inizio del topic, in modo tale da mantenere un certo ordine!
Grazie!

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2007, 14:38 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 55
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 34

Javender

Non posso crederci. Lo dicevo che c'era un ighippo...questi trucchetti tecnologici non mi fregheranno ancora a lungo...mi hanno incastrato in questa coda...ma cosa dico, è la paura a farmi pensare questo. Eppure ovunque mi giri vedo luci lampeggianti, gigantesche pubblicità. Come fa la gente a vivere qui? Oltretutto c'è pure il problema di questa dannata fila. E c'è chi mi guarda storto per via del mio vestito... serro i pugni, e mi guardo intorno, accorgendomi che anche altri stanno facendo lo stesso... mi sembra di essere tornato all'infanzia, con tutto questa roba moderna. Bah...speriamo che tutto vada bene...in altri tempi so che avrei sorriso vedendo questo baccano, ma gli ultimi avvenimenti mi hanno distrutto.
Serro le dita intorno alla valigia e rimango ad aspettare.
Descrizione fisica: alto circa 1 metro e 80, con lunghi capelli castano chiaro legati indietro a mò di coda, indossa una tunica beige ricamata ai bordi delle maniche, ed che arriva fino alle ginocchia. Dalle ginocchia in giù si intravedono dei larghi pantaloni marrone chiaro.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2007, 11:28 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Manhattan, Central Bank

Il volume dei mormorii all'interno della banca continua a crescere. La folla in coda davanti allo sportello inizia a innervosirsi drammaticamente, mentre le più colorite imprecazioni iniziano a sentirsi per gli ampi spazi della banca.
Ormai la coda è arrivata quasi all'ingresso dell'edificio e ha raggiunto una lunghezza pressochè stabile: quelli che arrivano non si uniscono più ad essa, mentre ogni tanto qualcuno decide di abbandonare l'impresa.
In quel il rumore cessa. Tutti trattengono il respiro per un secondo, effettuano quel passo in avanti che sembra una enorme conquista in quella mattinata che va a perdersi, sperano che la causa della coda abbia terminato ciò per cui è venuta e...
...scuotono il capo sbuffando quando si rendono conto che un'altro nella loro stessa condizione d'attesa ha deciso di passare la mattinata in altri modi.

Il tempo passa molto lentamente, come sempre quando si sta facendo qualcosa di poco gradevole. Dopo circa mezz'ora, la fila compie un altro passo avanti. questa volta, dalle prime posizioni si ode un commento che lascia ben presupporre: "FINALMENTE!!!!"
Dal fondo della fila, tutti si sporgono per cercare di vedere cosa sia successo. L'esile figura di un anziano si avvicina all'uscita della banca.
La figura è leggermente ingobbita, porta un paio di spessi occhiali, capelli candidi e molto corti, si riesce anche a intravedere la pallida pelle della nuca. Porta una lunga tunica nera, e un pezzo di stoffa ianco al collo, la Castità, che lo identificano inequivocabilmente come un prete. Una croce in metallo è appuntata all'altezza del cuore.

E' ormai giunto alla porta a vetro della banca, per niente infastidito dagli sguardi di compassione misti a disapprovazione che la lunga coda lancia nei suoi confronti. A un sorriso pronto per ognuno di loro. Ma non appena giunge sulla porta, si blocca in maniera innaturale. La porta si apre di colpo, quattro figure alte e robuste lo accerchiano e due di esse lo prendono per le braccia e lo scortano fuori.
Si odono alcuni commenti di incredulità da parte sua che, sconvolto, fatica a capire cosa stia succedendo.

Un guizzo del sole vi rivela qualcosa. La scena è altamnte sospetta quanto innaturale, e la luce dell'astro vi rivela per una frazione di secondo la naturadei quattro uomini. Notate il rossore intenso come il fuoco dei loro occhi, per un'istante i loro vestiti scompaiono, al loro posto, un paio di gambe taurine, i cui zoccoli producono un rumore che solo voi riuscite ad udire. Una coppia di corna spunta dalle loro spalle, mentre le braccia si fanno muscolose e potenti.

Un battito di ciglia, per riportare la vostra mente alla realtà e le quattro figure più il prete non ci sono più. Siete certi, una sensazione molto probabilmente, che il prete non abbia nulla a che fare con essi, e ne è testimone anche la sua espressione accigliata, stupita e, in qualche modo, spaventata.

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2007, 22:07 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

Frank

L’impazienza ormai si è trasformata in rassegnazione, e per non sprecare tutto quel tempo speso a raggiungere la banca decido di rimanere in fila, sperando di arrivare allo sportello prima dell’ora di pranzo. “Spero di non fare tardi, altrimenti dovrò litigare ancora con il vecchio…” penso, sbuffando ogni tanto, con un espressione a metà tra la disperazione e l’ira.
Quando il prete mi passa vicino lo seguo con lo sguardo. “Con tutto quello che guadagnano, sarà andato a depositare il gruzzolo… eh, vecchi bastardi!”. Continuo a fissare il prete, che mi sorride beatamente. Rispondo quindi con un sorriso indifferente, dopodichè torno a guardare verso il fondo della fila. Dopo qualche secondo vengo assalito da una strana, brutta sensazione: la mia schiena è percorsa da brividi, e sento il cuore accelerare il battito. Mi giro istintivamente e guardo oltre le porte a vetro della banca: il prete circondato da quattro tizzi, che si rivelano non essere poi così tanto normali, scompare all’improvviso. “Ma che cazz…” sussurro a denti stretti. Senza sapere il perché, rinuncio alla fila e mi dirigo verso l’esterno.

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2007, 11:33 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Gunter

Reprimo un altro sbadiglio e mi agrego al resto dei miei compagni di attesa nell'epico gesto del passo in avanti. La curiosità spinge la gente a tirare il collo per vedere chi ha lasciato la fila. Un prete...toh...non pensavo di vedere un prete in banca, il pensiero si materializza spontaneamente, mentre incuriosito osservo l'anziano passarmi accanto sol suo sorriso sincero, rivolto a tutti. Ricambio il sorriso e osservo il prete che si avvia all'uscita, sto tornando a guardare la fila, quando un brivido percorre la mia schiena. Di scatto rivolgo lo squardo all'uscita, il prete l'ha quasi raggiunta ma, invece di aprirla si blocca quasi pietrificato.
Ma che caz.., che sta succedendo? Che ha visto queste domande affiorano nella mia mente quando quattro uomini aprono la porta lo accerchiano e lo portano fuori. Mentre escono un raggio di sole illumina il gruppetto per un brevissimo istante rivelando il vero aspetto dei quattro. Uomini? Non hanno niente di umano quelli, immagini recenti affiorano nella mia mente, mentre istintivamente stringo la valigetta e cercando di farmi notare il meno possibile mi avvio per seguire il gruppetto da lontano. Non devono vedermi...non ancora!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2007, 18:06 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Javender

L'attesa era snervante. D'improvviso la fila si sblocca e, tra i mormorii e la felicità generale, il primo uomo che ha depositato il suo denaro inizia ad andarsene. Questo tizio porta una tunica simile a quella dei miei ex maestri di molti anni fa, ma non mi spiego il perché della croce e della stoffa. Evidentemente sarà un membro del culto di questo posto. L'uomo anziano mi sorride, e ricambio con esitazione. Mi stavo già girando quando la porta si apre di scatto e quattro uomini afferrano barbaramente il vecchio e lo buttano fuori. In quell'istante riesco a vedere in luce diversa quegli uomini, sentendo un brivido gelido che mi stringe. Non è possibile! Non vedo cose così da moltissimi anni!
Senza un minimo di esitazione mi fiondo fuori dalla porta, cercando di capire chi erano quei tizi.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2007, 20:30 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Cari amici, pronti per l'azione??? Ecco il momento opportuno per vedere come ve la cavate con le descrizioni di azioni acrobatiche!!! /*il master si schiarisce la voce*/

Manhattan, Central Bank

Tutta la fila si volta verso il prete e osserva i quattro uomini che lo scortano fuori dalla banca. Non sembra che alcuno dei civili che si stanno lamentando per il troppo tempo speso in fila abbia visto quello che solamente tre di loro hanno invece avuto la "fortuna" di osservare.
Dopo che abbandonate il posto nella fila, ottenendo dei sinceri ringraziamenti da parte di coloro che vi seguivano e permettendo a tutti di avanzare, non riuscite a raggiungere le ampie porte in vetro che altri uomimi vestiti alla stessa stregua dei quattro entrano dalla porta. Sono alti e robusti, il volto è coperto da un passamontagne. Tutti imbracciano delle armi automatiche generalmente in uso nell'esercito, ma non paiono portare stemmi della U.S.Army.
Sei di essi si parano davanti alle porte a vetro, sollevando le armi e sparando colpi verso il soffitto.
In breve è il caos: la folla inizia ad urlare, gente che si getta a terra e si copre la testa con le mani. Gli impiegati si nascondono dietro le scrivanie. Alcuni calcinacci iniziano a cadere dal soffitto, colpiti dai proiettili, nel frattempo altri sei di questi uomini arrivano da dall'ala sinistra e altri sei dall'ala destra della banca. Infine altri sei scendono dalle scale. Uno di essi si ferma in cima alla balconata che si trova di fronte all'entrata. Con voce imperiosa, dopo aver fatto cessare il fuoco con un gesto della mano:
>
Solleva il pugno e gli uomini prendono a sparare a tutte le telecamere della banca, mentre uno degli altri scende dalle scale e si dirige verso il banco che riporta la scritta "Prelievi".

Ok, a voi! Mi raccomando buone descrizioni! ^_^ per chiarificarvi la situazione, al momento siete in sostanza "circondati" ne avete sei davanti sei a destra e sei a sinitra. quattro sono dietro di voi, uno si sta facendo consegnare i soldi e l'ultimo, quello che ha parlato, è sulla balconata! Buone botte!

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2007, 15:26 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

Frank

I miei pensieri, che nel mentre si erano persi in assurde spiegazioni dell’evento appena accaduto, vengono bruscamente interrotti dai rapinatori. Appena sento i proiettili fischiare mi getto a terra supino, con le mani sulla testa. “Bene! Prima una fila chilometrica, poi un prete che scompare insieme a quattro mezze-capre e ora una fottutissima rapina… uhm, forse era meglio rimanere a dormire questa mattina…”. “Tutti a terra, che nessuno si muova! State buoni e non vi accadrà assolutamente nulla. Abbiamo avuto ordini precisi ed intendiamo eseguirli. Se nel frattempo preleviamo il nostro compenso, penso che nessuno si offenderà!” dice uno di loro che sembra essere il “capoccia” della banda. “Allora, osserviamo con calma la situazione: sei uomini davanti, sei a destra, sei a sinistra e quattro dietro… uhm, perfetto, sono circondato! Per non parlare di tutta la gente che c’è, se agisco senza pensare potrebbe scapparci una bella sparatoria con più di qualche morto. Forse è meglio attendere che abbassino la guardia e poi passare all’azione...”.

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2007, 16:29 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Gunter

Splendido, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere! Pensavo di pedinare e mi ritrovo nel bel mezzo di una rapina. Decido che per il momento è meglio reprimere l'istinto di verificare di cosa sia riempita la testa del tizio sulla balconata e seguire gli ordini così mi sdraio a terra a poca distanza da un biondo che come me stava uscendo dalla banca.

Mi guardo rapidamente attorno per farmi un'idea precisa della situazione.
Ricapitolando...il prete è sparito e al suo posto ci sti sei cosi...[/ì] Intanto mi guardo a desta e a sinistra, poi cerco di dare un'occhiata dietro. [i]SEI??? Si..sei davanti, sei a destra, sei a sinistra e se non ho visto male altri quattro, più quello che sta "Prelevando" e il boss, sostanzialmente ventiquattro bestioni che giocano ai soldatini...Quali saranno sti ordini? Chi li avrà dati?mhhh...Tutto sembra ma non una classica rapina....
Mentre la mia mente si arrovella cercando di capire che succede e cosa fare noto che anche il biondo a pochi passi da me si sta guardando attorno hmmm...non sembra spaventato..anzi..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2007, 17:35 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Javender

Ci mancava solo questa! E dannazione, sono circondato...Dò un'occhiata in giro...e anche qualcun altro, a quanto pare...non posso fare cose inusuali perché causerei più panico di quello già presente...ad ogni modo non corro rischi, non presentano armi efficaci, a parte quelle strane mazze.

[descrizione]Serro i pugni e lascio la valigetta per terra, dopodiché mi fiondo verso l'uomo che ha parlato, sfondando a calci gli altri suoi compari che stanno di fronte a me, quindi con un pugno saldo sul petto lo atterro.[/descrizione]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2007, 14:29 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Manhattan, Central Bank

Dopo il tanto breve quanto eloquente discorso del rapinatore, nella banca cala un silenzio innaturale. Tutti si accasciano, mantenendo il petto a terra, le mani dietro la nuca e la fronte sul freddo pavimento.
L'unico rumore pare essere quello dei passi del parlatore che, lentamente si dirige al vertice della scalinata e il fruscio dei soldi che vengono riposti nella sacca portata dall'altro tizio dal volto coperto.

Ad un tratto, un ragazzo dalla tunica beige e i capelli castani raccolti in una coda, schizza di corsa in direzione del "capo", dopo aver lasciato cadere a terra la valigetta. E' veloce, gli altri non capiscono cosa stia succedendo: in pochi istanti riesce ad oltrepassare due degli uomini che si trovavano di fronte alla scala, facendoli cadere faccia a terra a causa di un poderoso calcio. Percorre tutte le scale, mantenendosi basso per sfoderare in fine un potente pugno che va a colpire lo sterno del capo della banda, che dopo aver fatto qualche metro indietro in volo, si ritrova prono a terra. Si volta sputando una chiazza di sangue sul marmo lucido della banca:
>

In breve, il caos: un rombo assordante di proiettili, sparati dagli altri 20 uomini in direzione dell'uomo abbiagliato da monaco, le urla delle persone che si rannicchiano ulteriormente su se stesse e cercano ripari più sicuri, sotto le scrivanie, dietro le colonne. I proiettili volano rapidi in direzione di Javender. Pensava che quelle armi fossero innocue... un proiettile colpisce il braccio di striscio, sanguina un poco, ma niente di grave. Si getta a terra, dietro la balconata in marmo, proteggendosi da quella raffica di colpi.

Bene! magari cerca di approfondire un pelo le descrizioni... in ogni caso, due sono stati abbattuti, e tu non sei stato colpito dai proiettili. Il capo è a terra, ma non è ancora privo di conoscenza.

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2007, 22:18 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Gunter

Impulsivo l'amico!!! Questo pensiero scatta automaticamente quando mi rendo conto di quello che il tizio in tunica e coda castana ha appena fatto. In berve è una pioggia di proiettili tutti i gorilla zoccolo-muniti mirano verso il tipo che ha steso il loro capo. A questo punto...è il caso di ballare...magari prima che qualche proiettile vagante colpisca qualcuno!! Approfittando della distrazione dei rapinatori, concentrati sul tipo in tunica, mollo la valigetta e striscio verso velocemente verso quelli all'entrata. Quando sono abbastanza vicino richiamo la loro attenzione con un e contemporaneamente balzo nella direzione dei due al centro, con un piccolo aiutino speciale piombo in mezzo ai malcapitati aferrandone le faccie con le mani aperte guidando le loro teste a fracassarsi al suolo con tutta la forza dello slancio.
Meno due, ora non perdiamo la concentrazione!

[ 143 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo