Ultimo accesso: oggi, 4:45
Oggi è 10/01/2009, 4:45

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Wushu [Avventura]
MessaggioInviato: 27/02/2008, 10:34 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 1991
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Gunter

Continuo a fissare il vecchio cercando di penetrare quello sguardo duro e calmo allo stesso tempo.
> Faccio un passo per diminuire la distanza tra me e il prete. > Faccio una pausa per dare il tempo al mio interlecutore di assimilare quello che glio ho detto. >
Ora qualche informazione te l'ho data, quindi vedi di ricambiare!

MessaggioInviato: 28/02/2008, 16:09 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 57
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 34

Javender

Era come se il vecchio ci avesse inchiodato in una morsa innocua.
Gunter, saggiamente, ha deciso di non rivelare troppo.
> dico non rivelando i nostri nomi.
> proseguo io lentamente, tenendo costantemente d'occhio padre Michael, che è sempre sospetto.

MessaggioInviato: 02/03/2008, 19:55 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 86
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 25

St. Gabriel Hospital

Gli occhi di ghiaccio del sacerdote vi trafiggono, quando vi rendete conto che la vostra risposta non ha soddisfatto le due aspettative. Incrocia le braccia, vi squadra dalla testa ai piedi, la mascella contratta. Poi, all'improvviso, si rilassa. Con un sorriso pronuncia la più improbabile delle risposte, lasciatovi esterrefatti per alcuni attimi:
«Grazie!» passa qualche istante di imbarazzante silenzio, poi prosegue il discorso «Grazie dell'intenzione, grazie del tentativo! Vedo che non vi è menzogna nelle vostre parole, tuttavia... Siete ancora restii nel parlare... me ne dispiaccio.» Abbassa lo sguardo, le piastrelle bianche del pavimento sfavillano per qualche istante alla luce artificiale del neon.
Il sacerdote porta lo sguardo sulla finestra, mentre sembra che la luce dei suoi occhi si affievolisca come quando ci si perde nei propri pensieri:
«Stanno succedendo tante cose... troppe... Questa mattina ho portato un pacco molto importante in banca... Un pacco a cui quei... Demoni... erano interessati. Forse non se ne sono impadroniti, ancora, per merito vostro. E per questo devo ringraziarvi nuovamente. Ma non dubito che ci riproveranno... Invero, oggi avete fatto la scelta giusta, salvando il mio deposito, piuttosto che la mia vita, anche se il vostro gesto è stato inconsapevole.»
Parole... parole che escono come un flutto dalle labbra del vecchio. Venite storditi da ciò che sentite. I dubbi vi assalgono. Di cosa sta parlando questo vecchio prete? Che cosa sta accadendo?

Immagine

Immagine

MessaggioInviato: 04/03/2008, 12:31 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

> Le parole dell'anziano sacerdote completano una parte del puzle e i tasselli cominciano a riordinarsi nella mia mente, sciogliendo in parte il groviglio di informazioni raccolte durante il giorno.
> La consapevolezza di quello che sto per dire mi porta a rizzare le antenne e allertare i sensi, faccio una piccola pausa e poi continuo la frase. >

Ultima modifica di Nos.tdr su 07/03/2008, 16:20, modificato 1 volte in totale.

MessaggioInviato: 05/03/2008, 16:34 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Javender

> mormoro in risposta abbozzando una scusa, >
>
Ascoltando la spiegazione del vecchio riguardo la giornata, vedo che è molto più propenso di noi a parlare, probabilmente perché ha già capito le nostre intenzioni...
Gunter dice implicitamente ciò che pensa, e forse ha ragione, ma dirlo così evidentemente farebbe uscire allo scoperto chi ci spierebbe: tengo costantemente d'occhio padre Michael e sono pronto a un eventuale attacco a sorpresa.
Cautamente, continuo:
> mormoro lentamente io, > concludo io.

MessaggioInviato: 07/03/2008, 14:34 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

St. Gabriel Hospital

«No, non potete.» Una voce fino ad ora sconosciuta, mai udita, irrompe nel silenzio.
Padre Micheal, finora sonnecchiante, si risveglia, fissandovi negli occhi. Anche le sue iridi sono azzurre come il cielo, ma nel suo sguardo vi è qualcosa di strano: una grande fermezza e determinazione, mista con amore e compassione. Biondi capelli incorniciano un volto quasi infantile, dalle rosse gote.
Il vecchio sacerdote si volta verso il giovane, osservandolo senza nascondere un certo orgoglio.
«Un libro. E, per ora, questo vi deve bastare.» osserva il volto dei due giovani che erano trasaliti nel sentire la nuova voce, una voce che aveva qualcosa di superno...
«La questione, adesso, non è cosa, ma chi...»
«Padre...» cercò di protestare Micheal. Il vecchio prete contnuò, sottolineando le sue parole con una voce più decisa:
«...non sappiamo chi abbia tentato di rubare il mio deposito, o, per lo meno, chi si celi dietro quell'operazione.»
«...basta! Gli ordini del Vaticano sono chiari. Non si deve parlare di questo argomento!»
Micheal è ora in piedi. Perfettamente sveglio e lucido. Il giovane prete presentava una statura molto superiore alla norma, i biondi capelli arrivavano fino alle spalle e il suo fisico era prestante ed atletico. Nonostante il vestito nero, la sua presenza sembrava portare una luce totalmente differente nella piccola stanza.
I due sacerdoti si fissarono per parecchi istanti.
«Sì... forse hai ragione... ma loro sono venuti fin qui sapendo qualcos...»

CRASH, BANG, PUM, MIAOOOO!

Dei rumori sotto all'ospedale. Di botto cala il silenzio nella sala, mentre si sente un campanile in lontananza.

TONG, TONG, TONG, ..., TONG

«Mezzanotte...» un sussurro del giovane prete.

Immagine

Immagine

MessaggioInviato: 07/03/2008, 16:32 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Gunter

La reazione del giovane prete mi irrita, ha interrotto il discorso e la cosa non mi piace, ma forse è il fatto che abbia nominato il Vaticano a irritarmi. Cosa ne sa il Vaticano di quello che succede fuori, tra i vicoli nascosti in queste lunghe notti?
Un rumore proveniente da sotto l'ospedale interrompe il mio pensiero, l'irritazione sparisce di colpo mentre cerco di definire se c'è pericolo imminente. Forse era solo un gatto, o forse no.
Senza rivolgermi a nessuno in particolare spezzo il silenzio. >

Mentre l'attenzione torna a noi, lancio un'occhiata decisa al sacerdote che a colpo d'occhio non deve essere molto più vecchio di me, ma la sua presenza fisica non è sottovalutabile. Dopo qualche secondo torno con lo sguardo sul vecchio e riprendo il discorso. >

Volontariamente non dico di quale problema si tratta, voglio vedere la reazione dei due.
Con la coda dell'occhio osservo Javender e sono costretto ad ammettere a me stesso di essere sorpreso. Da come aveva reagito la mattina in banca l'avevo immaginato come irruento e istintivo, invece fino ad ora è stato oculato ed ha intuito il mio gioco sostenendolo. Il compagno di avventure col quale il fato mi aveva fatto incontrare cominciava a piacermi.

MessaggioInviato: 07/03/2008, 19:04 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Javender

Oh, il prete s'è svegliato!
Con fare autoritario tenta di tenerci all'oscuro dell'oggetto.
Seguo la discussione trai due preti, e ne escono fuori nomi sconosciuti come "Vaticano", che però fanno irrigidire Gunter, ed annoto mentalmente di chiedere informazioni...
il sacerdote giovane è alto e ironicamente intimidatorio, viste le fattezze molto giovanili.
Sono tentato di sfotterlo in qualche maniera, ma non posso far sfociare il clima di tensione che abbiamo creato in una rissa, oltretutto sarebbe inutile...
Dopo una serie di rumori, campane e miagolii Gunter continua abilmente a guadagnare tempo, ripetendo lo stesse cose di prima, tentando di forzare i due a parlare.
> m'intrometto io, > concludo insinuando falsi dubbi tra i due.

MessaggioInviato: 10/03/2008, 9:41 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

St Gabriel Hospital

TUMP

TU-TUMP

TU-TU-TUMP

«Sì... forse avete ragione. Sono stato mandato qui per stare con padre Samael, ed è quello che farò. Poichè non si può muovere rimarò qui.»
Le parole di padre Micheal suonano dure e risolute alle orecchie dei due giovani.

TUMP

TU-TUMP

TU-TU-TUMP

«Ma cos'è questo rumore?» il giovane sacerdote si avvicina alla finestra. Con un movimento rapido solleva il vetro. Un caldo alito di vento entra nella stanza d'ospedale, portando una sensazione piacevole nei presenti. Poi...

«NOOOO...» un urlo, Micheal tenta di chiudere la finestra. Un fragore di vetri interrompe il silenzio che si è andato a creare.

I vostri occhi percepiscono una figura che è entrata dalla finestra, padre Micheal a terra, gli occhi di padre Samael colmi di terrore. Una figura felina solleva lo sguardo. Gli occhi gialli e l'iride affusolata, lunghe zanne che si protendono dalla bocca dell'essere. Solleva lo sguardo, mostrandovi il volto felino, mentre sentite il rumore come di spade che si estraggono, ma osservando le lunghe zampe che arrivano a metà della coscia notate solo degl artigli spaventosi che sono cresiuti. Con una smorfia, quasi come se volesse sorridervi, vi pimba addosso, sferrando un pugno nello stomaco a Gunter e un calcio sul petto a Javender.
Senza troppi complimenti, piombate fuori dalla stanza, distruggendo il muro in cartongesso. Siete un po' sconvolti e colti impreparati da quello che sta succedendo.
«Lelahel, Lelahel, Lelahel!» una voce famigliare ma nuova risuona dalla stanza, riconoscete che è la voce di Micheal, ma non sta parlando nella vostra lingua. Una luce sfolgorande irrompe nella camera d'ospedale. Un grido, un soffio ferino perviene nelle vostre orecchie, mentre osservate la figura di Micheal sprigionare un'intensa luce bianca. Il demone si è spostato, balzando dal letto del vecchio sacerdote ad un angolo, coprendosi gli occhi con le zampe, accecati dalla luce improvvisa.
Non c'è molto tempo.

Immagine

Immagine

MessaggioInviato: 13/03/2008, 18:35 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Gunter

Un animale simile ad un lincan inrompe nella stanza dalla finestra, non ho il tempo di muovermi che mi è addosso e sento lo stomaco comprimersi duramente, al contatto col pugno dell'essere. L'aria viene violentemente espulsa dalla bocca mentre piombo contro la parete sfondandola e atterro nel corridoio dal quale pochi minuti prima ero entrato con Javender.

Appena il tempo di riprendermi dal colpo, estraggo il coltello lungo, mi rialzo e cerco di lanciarmi contro l'animale. Non sono ancora sicuro di che cosa sia, ma la mia attenzione viene attirata dalle parole che padre Michael sta pronunciando. Quasi istantaneamente una luce bianca inizia a iradiarsi nella stanza. Istintivamente blocco la carica, e porto le mani agli occhi.
Troppo tardi il bagliore si espande facendo ritirare il mostro in un angolo e accecandomi all'istante. Il fastidio creato da tutta quella luce incide nei miei occhi dando una senzazione quasi di dolore. Porc... Ora non ci vedo! L'impatto con la violenza della luce disturba di riflesso anche il senso dell'equilibrio. Ritrovando la calma espando al massimo il mio potere per percepire quello che mi circonda ed essere il più possibile d'aiuto.
>

MessaggioInviato: 13/03/2008, 18:39 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Javender

Si sentono diversi tonfi, mentre i due parlano...
Padre Michael apre la finestra per scoprirne la fonte, ma viene sfondata da una strana figura felina dall'aria poco amichevole.
Il tizio, se posso definirlo tale, scatta verso me e Gunter stendendoci; il fragile muro dietro di noi si sfonda per l'impatto.
Oh! Ma chi è sto' matto!
Tempestivamente padre Michael fa irrompere nella stanza una luce sfolgorante che mette all'angolo l'essere intruso: con quel poco che ci vedo mi scaglio verso di lui dando un pugno alla testa felina, concentrando al massimo la mia forza.

MessaggioInviato: 15/03/2008, 11:14 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

St Gabriel Hospital

La bestia è ancora relegata nell'angolo. Scosta le zampe dal muso, riuscendo a guardarsi intorno, mentre gli occhi, seppur sensibili alla luce, riescono a focalizzare un po' l'ambiente.
Il sacerdote luminoso è in piedi, alto e massiccio. Si sta avvicinando, ma più si avvicina più la vista diventa faticosa. Un rumore dall'apertura nel muro attira la sua attenzione: uno dei due che ha scagliato oltre la stanza si sta avvicinando di corsa, cercando di colpirlo in testa. La bestia soffia come qualunque felino, ma il suono che produce raggiunge frequenze mai udite da bestie simili. Poi, con una agilità decisamente soprannaturale, schizza sul muro alle sue spalle, dandosi la spinta con le gambe e atterrando dall'altra parte del letto con una capriola. Il colpo di Javender va a vuoto, colpendo solo una ciocca di peli rmasta sul posto mentre il demone si muoveva a velocità superiore.
Atterra dando le spalle al padre Samael, ma in un batter d'occhio si gira nuovamente verso di voi, soffiando nuovamente. Il suono stavolta è molto più fastidioso di prima.
Si alza sulle due zampe posteriori e, con un movimento simile ad un colpo di frusta del polso, vedete spuntare lunghi artigli dalla zampa destra.
Si piega all'indietro, raccogliendo le energie per spiccare un salto. Dalla sinistra luce dei suoi occhi capite che sta puntando il suo bersaglio, sti sta preparando per saltare di nuovo.
«NOOOO...» l'urlo di padre Micheal risuona nella stanza, mentre si volta verso il letto cercando di frapporsi tra il vecchio e la bestia.
Padre Samael osserva la scena attonito, i suoi occhi tradiscono un immenso terrore, debole ed indifeso quale è. Non riesce a muoversi, si sente paralizzato, una mosca nella ragnatela.

Immagine

Immagine

MessaggioInviato: 18/03/2008, 15:38 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Gunter

Calma!!!! Un ordine, una priorità! Mi impongo di controllarmi, rallento la respirazione e reprimo il momento di panico. Tengo una mano tra i miei occhi e padre Michael per evitare che la luce mi colpisca di nuovo e mi concentro per individuare, tra le ombre sfocate che vedo, quale sia la bestia da combattere.
Un'ombra a fianco a me si muove velocemente rientrando nella stanza. Javender!!! Seguo il giovane monaco che si dirige verso un'altra ombra in un angolo della stanza, quest'ultima scatta e salta dalla parte opposta mentre un click nella mia testa mi dice che prepara un attacco e posso immaginarne il bersaglio.

Concentro la mia mente su quella della bestia per rallentarla. Con gli uomini funziona, coi demoni è un po più difficile. Ma con le bestie? Accantono il dubbio e decido di provare ugualmente.
Attanaglio la bestia in una morsa mentale, riprendo in mano il pugnale lungo e mi avvio verso il mostro. > Mi lancio a tutta forza contro l'essere puntando direttamente al collo.

Ultima modifica di Nos.tdr su 21/03/2008, 11:22, modificato 1 volte in totale.

MessaggioInviato: 19/03/2008, 11:23 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Javender

> Tuono dopo aver lisciato il mostro, che intanto è già vicino al vecchio, ma non lo finisce, e si rigira verso noi due.
Gunter non perde tempo, e decide di provare: dopo aver fatto pressione mentale si lancia verso il nemico...
Vorrei evocare un turbine, ma così rischierei di colpire anche Gunter. Mi limiterò a supportarlo fisicamente, allora...
Mi avvicino ai due, pronto a scattare nel caso Gunter fallisca il colpo...

MessaggioInviato: 21/03/2008, 15:30 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

St Gabriel Hospital

Padre Michael osserva i due rientrare, sente il cuore pulsargli freneticamente nel petto. Vede Gunter raccogliere la concentrazione, poi, in un istante, schizzare verso la bestia. Con un movimento quasi istintivo, il giovane sacerdote si volta di scatto, accovacciandosi sopra il corpo del vecchio, per fargli dal scudo con il suo. Nel frattempo la lotta prosegue alle sue spalle, ma lui può percepirne solo alcuni rumori: i passi veloci dei due ragazzi, il sibilare della bestia, il rumore metallico di pugnali e artigli.

La bestia dall'aspetto felino sta per scattare, anzi... è scattata, ma sente che qualcosa non va... Si sente lenta, impacciata. Si guarda un secondo intorno, mentre è ancora in volo, per cercare di capire cosa possa trattenerla. Non afferra bene ciò che sta accadendo... il suo cervello ha un solo obiettivo da raggiungere. Ancora a mezzaria, vede la figura di gunter materializzarsi innanzi a lei, con un allungo, cerca di infilare i lunghi artigli nella carne dei due sacerdoti sul lettino.
SCRAT
Il tessuto della nera tonaca di padre Micheal viene lacerato dalle unghie affilate come pugnali, un sottile rivolo di sangue gli sporca la schiena, ora nuda. Ma non c'è tempo di compiacersi per la ferita inflitta.
Con un leggero soffio di rabbia, la bestia si trova ora avvinghiata ad un altro avversario, un avversario che è riuscito a impedirgli quell'assalto. Un nemico che pagherà il suo affronto.
Dolore. Con un altro soffio, la bestia prova questa nuova sensazione. Non gli era mai stata inflitta prima. Grida in una lingua sconosciuta per questo. Concentrando le forze, contorce i suoi muscoli, molto più elastici del normale, frapponendo le sue lunghe zampe tra sè e il suo assalitore. Con una spinta di reni, lo spinge lontano dalla presa.
Gunter viene scagliato via dall'attacco. Con una giravolta, riesce ad atterrare senza accusare particolari danni. Un sorriso inarca le sue labbra. La vista del cltello, penetrato nella muscolatura della bestia, insinuatosi sotto la sua spalla sinistra, conficcato sino al manico, suscita nel ragazzo un sorriso di successo.

Adesso, solo una cosa invade la vista dell'animale: il suo assalitore, colui che gli ha fatto del male. La sua vista è oscurata da un desiderio e dal dolore. Di nuovo, lo stridente rumore degli artigli pervade la stanza. La zampa destra è di nuovo armata e il felino è di nuovo in volo, menomato di un arto, ma pronto a dare battaglia. La sua corporatura occupa già tutto il campo visivo del ragazzo.

A voi! Mi raccomando: descrizioni dettagliate di come vi muovete, sensazione e sentimenti dei pg da tenere sotto controllo! ^_^

Immagine

Immagine

[ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo