Ultimo accesso: oggi, 1:13
Oggi è 03/12/2008, 1:13

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Wushu [Avventura]
MessaggioInviato: 25/03/2008, 10:58 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 1951
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Gunter

Fa male eh! Il mio attacco non ha fermato definitivamente il bestione ma l'ha rallentato. Accantonando la soddisfazione per il piccolo successo e torno a concentrarmi sulla battaglia. L'animale è difronte a me ancora rallentato dalla mia stretta mentale. Il mio sguardo incontra il suo e sono poche le cose che vi si leggono, rabbia, morte e odio. Ora ha cambiato bersaglio, ha accantonato l'anziano prete per vendicarsi di chi ha osato ferirlo...io...
Il sangue mi si gela nelle vene. Quello sguardo...mai visto tanto odio... Un brivido mi corre lungo tutta la schiena e inizio a sudare mentre mi preparo a contrastare l'attacco.

Mi è rimasto solo il coltello, la pistola sarebbe inutile e il coltello lungo è ancora conficcato nell'animale. Estraggo il pugnale e mi piego sulle ginocchia pronto a scattare. P. Michael è ancora accovacciato a protezione del reverendo Kennedy, leggermente ferito e fortunatamente ha smesso di fare la lampadina. Vedo un'ombra muoversi e noto che Javender si era avvicinato e sembra preparare un attacco. Aumento la pressione psichica sul mostro in modo da avvantaggiare il mio compagno e resto pronto a scattare se la bestia decidesse di attaccarmi.

MessaggioInviato: 26/03/2008, 23:08 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 55
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 34

Javender

Ce l'ha fatta... esulto in silenzio dopo il feroce colpo di Gunter.
La bestia sembra non averla presa bene...oltre a imprecare in una lingua sconosciuta, sembra quasi impazzito dalla voglia di vendetta contro l'assalitore...
Padre Michael è quasi sano, se non fosse per la sua schiena flagellata dagli artigli del felino.
La bestia è concentrata su Gunter, e potrebbe ucciderlo, vista la rabbia. E' il momento di agire! Ho un po' di paura, ma dovrei farcela... Approfittando della distrazione del felino, cammino fino ad arrivargli dietro, e poi mi ci scaglio contro, tentando di dare un calcio poderoso alla sua schiena, ed in più per fargli più male potenzio il mio colpo con un po' di pressione del vento: so che, a prescindere che io riesca o meno, mi sentirò stanco, ma devo rischiare. Inoltre la stretta mentale di Gunter potrebbe facilitarmi il compito...

MessaggioInviato: 31/03/2008, 17:51 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 59
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 25

St. Gabriel Hospital

La bestia osserva il suo avversario, si piega sugli arti posteriori, fino a raggiungere un profilo estremamente basso. Un altro soffio di rabbia rivolto verso il suo aggressore, mentre un rivolo di rosso sangue inizia a sgorgare dalla ferita, impregnando il pelo del grosso animale. La stanza inizia a odorare di sudore e di animali. Solo Javender, abituato alla vita nella campagna sembra non accorgersene, ma per tutti gli altri è un odore piuttosto sgradevole. La sensazione è quella che ve lo porterete dietro per parecchio tempo.
GLi occhi del felino si chiudino e si aprono, rivelando un'iride giallo e una pupilla affusolata nera. Gli occhi sono grandi e fissi sul suo avversario. Sembra molto concentrato, carica ulteriormente il proprio corpo, mentre sfrega gli artigli della zampa sana sul pavimento, producendo quel fastidioso rumore delle unghie sulla lavagna. Poi..
Il salto..
Ha già staccato le zampe da terra quando un peso superiore al suo gli piomba sulle spalle. In maniera quasi innaturale, si volta a mezzaria, cercando di colpire il suo assalitore con l'artiglio destinato a Gunter, ma, per qualche strana ragione, mentre si volta il monaco ruota sulla sua schiena.
SWIP
L'artigliata va a vuoto, il suono risultante è quello di una lama nell'aria, mentre il felino rovina a terra rumorosamente. Colpise il letto del prete, sganciando padre Micheal dalla sua presa sul vecchio, mentre lo stesso letto ruota sulle due gambe che erano attaccate al muoro, andando a sbattere fragorosamente contro l'altro letto, per fortuna vuoto.
Il rumore è assordante, il felino sembra essere confuso da esso. Impiega qualce secondo per alzarsi, senza accorgersi che la gamba del secondo assalitore è schiacciata sotto il suo corpo. Quando si rialza, una strana consapevolezza lo pervade: qualcosa è fallito, le cose non stanno andando come dovrebbero, è tempo di andare.
In piedi, nuovamente sulle zampe posteriori, inarca la schiena, mandando il capo all'indietro. Un grido straziante viene emesso dalla sua gola, i due sacerdoti serrano le proprie orecchie nella presa delle loro mani, per loro sembra qualcosa di insostenibile, poi la bestia inquadra la porta. Con un movimento molto rapido schizza verso di essa e i buchi che ha provocato. Senza dare tempo per reagire colpisce con una zampata il torace di Gunter che viene spedito contro il muro. Il colpo non è molto possente, ma è più che sufficiente ad aprire un varco.
La coda dell'animale svanisce dietro un l'angolo..

Immagine

Immagine

MessaggioInviato: 01/04/2008, 17:42 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Gunter

Ti ho fatto incazzare eh! Lo sguardo della bestia è su di me pieno di rabbia e di desiderio di vendeta. Mi sfida con un'artigliata a terra che produce uno stridio fastidioso e penetrante, dopodichè scatta verso di me.
Smetto di respirare in attesa dell'impatto, ma Javender è già scattato attaccando l'animale alle spalle annullandone l'attacco. Sembrava quasi che l'animale avesse troppo peso e non potesse sostenerlo
Il giovane monaco finisce sotto l'animale che scatta, ormai la mia stretta mentale si è indebolita, viene verso di me e mi colpisce.
Il colpo mi spedisce contro la parete e la sento cedere contro la mia schiena. Per mia fortuna il colpo era più un "levati dai piedi" e non riporto che qualche danno superficiale.
Il felino intanto ha inforcato il corridoio ed è sparito senza tanti complimenti. Inutile inseguirlo, non riuscirei a stargli dietro

Lancio un'occhiata nella stanza, padre Michael si ta già rialzando sicerandosi delle condizioni dell'anziano prete. Posso intravedere i tagli lasciati dal felino, ma non sembra niente di grave. Javeder è ancora a terra quindi mi avvicino per vedere come sta.
>

MessaggioInviato: 05/04/2008, 20:04 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Javender

Sono riuscito a deviare l'attacco, speriamo si arrenda...

A terra, osservo il felino che sbatte contro il letto; dopo essersi rialzato scappa via togliendo poco cortesemente Gunter dal suo cammino.

Scappa, ha paura...forse dovevamo approfittare dell'iniziativa e attaccare! Pazienza...

Tutti si rialzano, compreso Gunter, che viene a chiedermi se sono tutto intero. > rispondo rialzandomi e stirandomi. > dico lanciando l'occhio su padre Michael.

MessaggioInviato: 09/04/2008, 14:53 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Gunter

>
Lancio un'occhiata ai due preti seguendo lo sguardo di Javender. >
Tendo la mano a Javender per aiutarlo a rialzarsi.
>

MessaggioInviato: 12/04/2008, 13:05 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Javender

>
Con l'aiuto di Gunter rialzo e mi sgranchisco un po'.
>
Detto ciò mi dirigo verso Michael e il vecchio...
>

MessaggioInviato: 13/04/2008, 20:24 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

St. Gabriel Hospital

Padre Micheal si rialza dalla posizione di copertura in cui si trovava. Gli occhi color del cielo scrutano preocupati il sacerdote anziano, cercando freneticamente di capire se sia ferito o meno. Ad un tratto, gli occhi dei due si incontrano e Micheal capisce che il vechio sta bene. Per fortuna, l'accaduto si è risolto piuttosto bene per tutti i presenti nella stanza. Solo allora, una fitta alla schiena gli ricorda della ferita infertagli dall'animale. Con un gesto rapido, porta la mano dietro alla schiena, sfiorando appena la ferita. Poi di nuovo davanti agli occhi. Sangue.
«Maledizione!» una mezza imprecazione dalle sue labbra.
Poi, quasi come un leggero canto, un dolce salmodiare, socchiudei suoi occhi, concentrandosi per qualche istante:
«Melahel, Melahel, Melahel»
Di nuovo, una luce si sprigiona dal suo corpo, ma stavolta è molto più debole e flebile. Un leggero tepore si diffonde nella stanza, mentre le ferite del ragazzo si rimarginano velocemente.

Poi, voltandosi verso i due con cui si trovavano, con voce imperiosa:
«Ma come? Lo avete fatto scappare? Siete fatti scappare quel demone?!?» è incredulo e quasi agitato per la cosa. Con un paio di falcate raggiunge l'angolo della stanza, nella speranza di vedere ancora l'aggressore, ma la speranza è vana.
Nel frattempo, il vecchio solleva la mano destra, tenendola nella tipica posizione benedicente e, segnadovi, vi rassicura:
«Tranquilli, io sto bene, e anche Micheal...»

Immagine

Immagine

MessaggioInviato: 14/04/2008, 9:25 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Gunter

Osservo incuriosito Michael curarsi le ferite alla schiena e nel giro di pochi attimi è rimesso a nuovo. Chissà fino a che livello può curare... la domanda mi sorge spontanea ma viene ricacciata dalle parole del giovane prete.
Il mio sopracciglio destro si inarca nell'incredulità delle parole che sento Ma... comincio a chiedermi se per loro fosse normale scontrarsi con cose così, se siano impazziti o se non si siano accorti di cosa avevano di fronte. Non che la forza del mostro fosse insormontabile, se fossimo stati un po più preparati le cose sarebbero andate diversamente. Scarto immediatamente la terza ipotesi.

Intanto, con la solita calma il reverendo Kennedy ci rassicura sul suo stato di salute. > Rivolgo un'occhiata al giovane che sta dando alcune occhiate nervose per scoprire se il demone è ancora nei paraggi, poi decido che non lo voglio come interlocutore almeno per ora, quindi guardo dritto negli occhi del vecchio. > Sempre che non vogliate fare tutto da soli, nel qual caso torniamo a casa, vediamo che Frank sia ancora vivo e per quanto mi riguarda indago prendendo un'altra strada...a cominciare dalla banca.

Ultima modifica di Nos.tdr su 29/04/2008, 8:47, modificato 1 volte in totale.

MessaggioInviato: 15/04/2008, 20:07 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Javender

Eh, potessi farlo io! Sarebbe utile...penso guardando padre Michael che si cura, rimarginando i flagellamenti alla schiena, dicendo strane formule, dopodiché ci accusa di aver lasciato fuggire il mostro. Rimango in silenzio riflettendo a chi sono quei due, aspettando che qualcuno parlasse.
Non c'è più tempo per sotterfugi e richieste implicite: Gunter snocciola apertamente la sua richiesta, e i due si trovano a un bivio. O ci forniscono informazioni o non lo fanno.

MessaggioInviato: 28/04/2008, 21:11 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

St. Gabriel Hospital
Il sacerdote osserva i giovani davanti a sé. Ormai è tempo di svelare qualcosa. Vi sentite leggermente intimoriti dal suo sguardo, poi, con voce estremamente calma e sicura, inizia a spiegare.
«Come potete ben immaginare… Tutto quanto sta succedendo è legato al libro che ho depositato in banca. Sì… un libro… Nulla di più. Ma pare che le informazioni ivi contenute facciano gola a molti. Non so ancora chi siano, ma posso fare delle supposizioni… Intanto… Posso iniziare a spiegarvi il perché.
Mi sembrate tutti meno di trentenni… Ancora non c’eravate quando, nel duemila, si passò al nuovo millennio. Avrete certamente sentito parlare del famoso millenium bug che per gli ultimi anni del ‘900 spaventò gli uomini? Immagino di sì…»
Dopo una breve pausa, il prete riprese:
«Come sapete, a livello informatico non accadde nulla di preoccupante o di pericoloso. Invece avvenne qualcosa legato ai due mondi. Voi credete in Dio? Nel Paradiso e nell’Inferno? Credete nell’esistenza del Demonio?»
La domanda del prete è molto diretta. Vi coglie un po’ impreparati, ma il suo sguardo non ammette repliche. Da esso comprendete che esige risposta. In qualche modo, siete consapevoli che il racconto non proseguirà prima di una risposta…

Immagine

Immagine

MessaggioInviato: 29/04/2008, 8:47 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Gunter

La domanda dell'anziano Kennedy mi prende in contropiede andandosi a sommare alla sensazione di timore provocata dalla presenza solo all'apparenza fragile del sacerdote.
Osservo gli occhi del vecchio prete cercando di capire dove volesse andare a parare, ma quasi subito decido che è più veloce rispondere e stare a sentire il proseguo.

Ho editato per rimettere il dialogo sparito con l'upgrade....magari non è proprio identico ma il succo è quello.

MessaggioInviato: 07/05/2008, 19:39 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Javender

Ma cosa sta dicendo? Millenniun bug, Dio e Paradiso? Che cosa sono? Sicuramente delle divinità, ma quali? Al monastero non c'era un'entità precisa che adoravamo--- Penso mentre ascolto tutto quello che il vecchio ci dice.
Gunter snocciola una risposta un po' evasiva; sono tentato di dire che credo a Dio ma rischio che mi faccia domande a cui non saprei rispondere.
>

MessaggioInviato: 10/05/2008, 11:01 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

St Gabriel Hospital

Il reverendo osserva con gravità entrambi i ragazzi. Sembra quasi soddisfatto dalla risposta di Gunter, ma rimane completamente stupito da quella del monaco.
per un attimo, il suo sguardo si perde nel candore delle sue lenzuola, mentre cerca un modo rapido per spiegare al giovane di cosa stia parlando. Poi, solleva finalmente lo sguardo cercando di incrociare quello del giovane Javender.
"Mio caro... ehm... è un po' complicato, adesso, cercare di spiegare tutto quanto in fretta... Cercerò di farlo nel modo più semplice che conosco..." Si sofferma un attimo, poi getta uno sguardo fuori dalla finestra, dalla quale è entrato il demone felino. Poi i suoi occhi si spostano sui due enormi buchi che ha creato nelle pareti di cartongesso. Si schiarisce un istante la voce e poi riprende:
"La creatura che avete visto, non è di questo mondo. E' stata inviata da qualcuno che desidera il libro che ho depositato in banca, non so, come già vi ho detto, che possa essere. Resta il fatto che qualcuno ha chiamato qull'entità. Come quell'entità è un essere di male, così il mio Micheal è un essere di bene. La cultura occidentale ha imparato a chiamarlo con il nome di Angelo... ma in realtà ha molti nomi e molte forme..." un'altra grave pausa di silenzio
"Avrete ormai capito che non siamo soli in questo mondo.. vi sono esseri ed entità che si mescolano a noi, e che non sempre possiamo riconoscere... Loro appartengo a questi mondi. Una volta, prima el duemila e di tutta la questione di cui vi ho parlato, queste entità non avevano molto potere nel nostro mondo... ma qualcosa è accaduto e il loro mondo si è allineato con il nostro..."

Scote la testa.. certamente la cosa sembra provarloin qualche modo...

"..adesso non so chi ci sia dietro a queste azioni, ma mi pare ovvio che qualcuno voglia sfruttare questo allineamento che si fa ogni giorno più forte... Dobbiamo fare in modo che non riesca nel suo scopo..."
Tossisce aspramente. Sembra che sia comunque indebolito da quanto sia accaduto poc'anzi, e sembra aver bisogno di molto riposo...

Immagine

Immagine

MessaggioInviato: 10/05/2008, 12:46 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Gunter

Alle parole di Javender il sopracciglio destro si solleva leggermente per la sorpresa. E io che pensavo che i monaci in quanto tali fossero pratici di cose come Angeli, demoni, Paradiso e inferno...evidentemente non tutti... Penso, ma mentre sto facendo queste congetture il reverendo prende la parola e abbozza una risposta per il giovane monaco e prosegue il discorso con un particolare che attira la mia attenzione ...il mio Michael è un essere del bene. La cultura occidentale ha imparato a chiamarlo col nome di Angelo... un breve flash back parte nella mia mente, una luce bianca, un braccio, del sangue, il bianco diventare nero...

Scuoto un attimo la testa e chiudo pesantemente gli occhi per scacciare quelle immagini quindi lancio un'occhiata di lato verso Michael "Un angelo eh?"
Lo osservo per un paio di secondi poi torno all'anziano prete. "A quanto pare, reverendo Kennedy, l'attacco di quel micione non le è stato del tutto indifferente...Quindi credo lei vorrà riposare...Prima però, credo ci siano un paio di cose da vedere..." Sicuro che Michael sarebbe intervenuto a tagliare il discorso, mi volto e lo fisso dritto negli occhi il messaggio da parte mia è chiaro - Se devi intervenire per evitare che vengano date informazioni, sta zitto. -
Un rapido collegamento si insinua nella mia mente Michael - Michele - Angelo, ma lo accantono e proseguo il discorso ancora fissando l'angelo.
"Primo, non credo lei sia al sicuro qui e quello che è appena successo ne è la conferma. Secondo, visti i poteri di questi esseri, non mi sembra che nemmeno la banca sia un posto così sicuro per il libro. Terzo, cosa contiene quel libro e perchè l'inferno lo brama così ardentemente?"
Torno a guardare l'anziano prete dall'aspetto fragile ma dal temperamento d'acciaio.

[ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo