Ultimo accesso: oggi, 0:59
Oggi è 03/12/2008, 0:59

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2007, 0:15 
Inattivo da 13 mesi
Utente
 Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Iris

Il tempo trascorse in maniera molto anomala: attimi sembrarono anni, finquando sentì quei rumori, quei passi, quello sferregliare di cotte di maglia e quel nitrire di cavalli: il tempo subì un'impennata. C'era solo una cosa da fare: avvertire gli altri.

Lasciò la sua posizione, facendo cenno a Kedoreth di risalire le scale.
>
Si avvicinò a Belkas, dicendogli:
>

L'ansia che l'aveva presa era tangibile, e si vergognò quasi di un leggero tremolio alla mano sinistra... Ma fu solo un attimo...

Dream Theater - "Another Day"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2007, 12:08 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 59
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 25

Alcar

La situazione era diventata molto pressante. Il volto di Iris dava segni di estrema preoccupazione. "20 persone e ben armate... maledizione" pensai tra me.
Con voce sempre più sommessa, quasi in un sussurro:
>
Sollevai l'arco, mirando al centro di una delle porte, pronto a scoccare una freccia nel momento in cui sarebbe entrato qualcuno, se avesse dato segno di ostilità.
"Speriamo che vada tutto bene!" pregai tra me.

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2007, 12:26 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 55
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 17

Belkas

Il suggerimento della mia fedele compagna mi preoccupava non poco e neanche con la mia magia probabilmente sarei riuscito a tenere testa ad un drappello di 20 uomini e bèn armati per giunta...
Inoltre l'espressione di Iris era sempre più preoccupata e questo non giovava di certo al nostro morale.
Comunque dovevo riprendere la concentrazione più che potevo...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2007, 12:31 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 132
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 23

Kedoreth

Dannazione.
Appena Iris si mosse dicendomi quello che aveva avvertito dall'esterno, mi girai e salii le scale.Lasciai lo zaino indietro, non c'era tempo per prenderlo, inoltre speravo di essere ancora in piedi per recuperarlo più tardi.Alcar incoccò una freccia tenendo d'occhio la porta.
"Va bene ragazzi, calmi", dissi in un soffio," attacchiamo solo se ci attaccano loro per primi.Penso che nessuno voglia problemi, nel caso là fuori ci siano guardie cittadine.Cerchiamo prima di capire le loro intenzioni.Iris, io e te dobbiamo tener d'occhio le scale, mi segui?Almeno quel tanto che basta perchè Belkas li frigga con qualche magia.Alcar, sai cosa fare,no?"
Mi rivolsi a Belkas."Nel caso ci fosse da parlamentare, lascerei l'onere a te, se sei d'accordo."
Detto questo, mi girai e presi posto vicino alla rampa di scale sulla sinistra.

Spero si sia capito dove mi sono messo.Entrando dalla porta principale, mi si vede sulla balconata, vicino alla scala di sinistra .E' per caso possibile, visto che ci sono proprio di fronte, che io riesca a vedere quello che accade fuori dalla finestra?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2007, 11:27 
Inattivo da 13 mesi
Utente
 Profilo

Iris

Non adorava certamente che qualcuno le dicesse come comportarsi, eppure Kedoreth aveva ragione: mentre Belkas e Alcar attaccavano da lontano, loro due dovevano fare un pò da "scudi umani"... Certo, la proporzione era nettamente a loro svantaggio, ben 5 a uno, se aveva sentito bene (ma potevano anche essere di più...), e il fatto che erano sulla difensiva poteva aiutarli ben poco... Eppure, dovevano metterci tutto il loro!
Rinfoderò i pugnali ed estrasse il ninjato che aveva nel fodero dietro la schiena, con la mano destra, mentre con la sinistra accarezzò la frusta... Mi potrebbe tornare molto utile per far cadere qualcuno che cerca di salire sulle scale... semprechè non ci attacchino anche loro da lontano, come abbiamo intenzione di fare noi... Fortuna che devono passare tutti dal "cuneo" della porta: se va bene, potremmo eliminarne parecchi prima che si rendano conto
Si rivolse a Kedoreth, dicendo:
>
Gli strizzò l'occhio e si rivolse nuovamente con lo sguardo verso l'ingresso, in attesa...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2007, 19:04 
Utente
Utente
 Profilo

Master

Ora tutti potevano udire i passi all'esterno della villa. Un nitrito di cavallo avvisò i quattro che la carrozza era stata fermata. Dall'esterno si levò qualche voce, ma nessuno comprese le parole pronunciate, confuse dal rumore di passi pesanti.

Kedoreth cercò di intravvedere qualche cosa dalla finestra della sala. Il vetro spesso distorceva l'immagine, ma poté vedere le sagome in movimento di un paio di guardie di casa Eldoran, dalla tipica livrea bordeaux e crema. Ma gli uomini di Eldoran non erano i soli presenti! Un soldato della guardia cittadina era appena transitato di fronte ai vetri della sala. I colori cittadini bianchi e blu erano inconfondibili!

Avete circa una decina di secondi per interagire ancora fra di voi se lo volete. Dopodiché continuerò io, adeguate i vostri eventuali dialoghi di conseguenza

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2007, 19:11 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Kedoreth

Bianco e blu!!La Guardia!
Quel pensiero mi passò per la testa veloce come un fulmine, nello stesso istante in cui vidi l'uomo passare davanti alla finestra.Repentinamente, mi girai verso gli altri.

"Ha le Guardie Cittadine con se!", dissi a mezza voce, abbastanza alta per farmi sentire dai miei compagni.

Mi girai di nuovo verso la finestra, ma solo la carrozza era ormai visibile.Il rumore della maniglia che girava mi fece spostare lo sguardo verso le tende che ormai costituivano l'ultima barriera tra noi e gli uomini al seguito del lord...

Ultima modifica di Olorin su 30/04/2007, 23:53, modificato 1 volte in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2007, 19:17 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Alcar

La tensione era alle stelle, l'aria era elettrica. Presi un profondo respiro, per poi espirare lentamente. Mi concentrai sulla porta, poi una fugace occhiata verso i miei compagni:
> dissi con tono sicuro.
Il cuore palpitava molto rapidamente. Sollevai l'arco e lo tirai finchè la piumatura della freccia incoccata fosse appena sotto il mio occhio destro. La freccia indicava la traiettoria che avrebbe percorso, l'occhio sinistro socchiuso per poter mirare meglio. L'eventuale battaglia sarebbe incominciata di lì a poco.

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2007, 19:21 
Inattivo da 13 mesi
Utente
 Profilo

Iris

La giovane donna era concentratissima: le bianchissime nocche delle dita della mano con cui impugnava la corta spada di fattura orientale rivelavano la sua agitazione, ma sapeva controllarsi abbastanza bene... almeno, sperava di riuscirci anche questa volta.
Non voltò lo sguardo, questa volta: i suoi occhi erano rivolti alla porta, in attesa dello svolgersi degli eventi...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2007, 17:29 
Utente
Utente
 Profilo

Master

La tensione era palpabile, e non cessò di montare, specialmente dal momento che dall'esterno non sembravano più provenire rumori di sorta. I soldati dovevano essere in posizione.

Subitaneamente una voce femminile, appena un sussurro, si fece largo fra le menti dei quattro. Non potevano dire da dove provenisse. - Via, presto! -, il tono era urgente, deciso e anche vagamente allarmato, - La finestra di Iris da sul giardino e le stalle, fate in fretta, a cavallo sarete più veloci di loro! -

I compagni si scoprirono a guardare in giro per la grande sala in cerca della voce che aveva parlato, senza notare nulla, poi si ritrovarono a guardarsi fra loro.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2007, 18:55 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Alcar

Allentai la tensione della corda, la mano destra si riportò vicina all'arco, mentre le spalle si rilassavano. Spalancai entrambi gli occhi e ruotai il capo per fissare i miei compagni. Tutti sembravano aver avuto una sensazione simile, e la cosa era senz'altro anormale!
Imprecai nella mia lingua natale:
>.

Dopo qualche secondo di attesa ripetei l'affermazione in lingua comune, accompagnandola da una domanda, mentre il tono della voce si faceva leggermente tremulo e l'agitazione mi impediva di rimanere immobile:
>
Presi a camminare lentamente avanti e indietro per la balconata, coprendo brevi distanze prima di tornare sui miei passi.

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2007, 19:44 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 55
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 17

Belkas

Gli sguardi giravano a più non posso e anche la mia strana calma apparente era sull'orlo di esplodere, ma sapevo che dovevo controllarmi e per adesso riuscivo nell'impresa...
>.
La decisione non era facile, inoltre non eravamo nel pieno delle nostre forze e credo che anche se fossimo in forma non saremo usciti vivi dallo scontro.

Rimasi in attesa di una risposta dei miei compagni, nella speranza che arrivasse in fretta perchè il tempo era finito!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2007, 23:50 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Kedoreth

La voce aveva appena smesso di risuonare nella mia mente. Confuso, e anche un po' spaventato, mi voltai a guardare gli altri, e la mia espressione stupita riflessa sui loro volti. Abbassai leggermente le spade dalla posizione di guardia, e cercai di calmare il turbine di domande che agitava i miei pensieri.
Sia che restiamo sia che ci fidiamo della Voce, se arriviamo ad uno scontro non saremo certo in grado di opporci a lungo a venti guardie cittadine. Tanto vale tentare di raggiungere i cavalli. Visto come siamo conciati, la ritirata è l'opzione migliore se davvero la finestra e la via per la stalla sono libere.

Esposi i miei pensieri ai miei compagni, e attesi una loro risposta.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2007, 14:25 
Utente
Utente
 Profilo

Iris

- Kedoreth ha ragione, se restiamo non potremo evitare lo scontro e in ogni caso finiremmo arrestati o peggio. Se fuggiamo ci crederanno forse colpevoli di quanto accaduto qui, ma non torneremo in questa città per lungo tempo, forse nel frattempo il Lord o il Cavaliere metteranno a posto le cose. -, fece una pausa mettendo una mano in una tasca e cavandone i due biglietti trovati addosso all'Oscuro. - Forse questi e le parole del vecchio servitore riusciranno a provare la nostra estraneità a tutto questo. Forse. -

Laciò cadere i bigliettini sul cadavere dell'Oscuro e lanciò uno sguardo vagamente inquieto agli altri, per poi soffermarsi a guardare il suo amico. - Andiamo? -, concluse.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2007, 15:45 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Alcar

Annuii alle parole di Kedoreth e di Iris. Avevano ragione, e i loro tono di voce mi convinse maggiormente. Riposi la freccia che avevo incoccato nella faretra che portavo sulla schiena e afferrai con la destra lo zaino che avevo appoggiato dietro la balaustra. Scesi le scale di fretta e mi apprestai a seguire i passi di Iris, mentre mi voltai per osservare gli altri.
>
Cercai di scandire bene kle parole per non tradire la bassa conoscenza della lingua comune.

Immagine

Immagine

[ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo