Kedoreth
Hanno entrambi ragione, stiamo perdendo tempo, ma se quei messaggi sono veri, ancora non sappiamo che aspetto abbia il Lord.
"Alcar, hai ragione.Non sappiamo ancora chi sia il vero Lord Eldoran.", dissi, " Purtroppo non abbiamo tempo per sincerarci se il vero Lord è nascosto in giro per la casa.iris, anche tu hai ragione, è meglio trovarci delle postazioni vantaggiose per i talenti di ognuno.Però non possiamo attaccare il Lord o l'impostore non appena entrerà da quella porta, proprio perchè non siamo certi di chi entrerà per primo. Lasciamolo entrare e osserviamo le sue reazioni: in battaglia e in caccia, la pazienza è determinante...E lo dico per esperienza personale." conclusi tetro, ricordando gli errori compiuti da giovane, prima cacciando con mio padre, e poi nei ranghi della Guardia di Karosn.
"Io ho in mente un piano d'azione.Ditemi se siaete d'accordo.Io e Belkas aspetteremo il Lord, in piena vista.nelc aso fosse l'impostore, probabilemnte proverebbe a scappare o ci attaccherebbe, se fosse molto potente. Il corpo a corpo è la mia specialità, e nel caso di scontro penso di essere il più indicato a tenerlo impegnato. Belkas, con la sua magia potrà proteggerci e ostacolarlo, e data la situazione nessun si stupirebbe a trovarlo protetto dalla sua magia. Alcar, con le sue frecce è quello più indicato ad eliminare il Lord, nel caso cercasse di fuggire o fosse troppo abile per noi due.", indicai me e Belkas, " Iris, tu sei abile a muoverti nell'ombra: nel caso di uno scontro, io terrei occupato il Lord il tempo necessario per permetterti di colpirlo a sua insaputa, poi saremmo due contro uno. Se siete d'accordo, direi di provare a lascialo vivo, per interrogarlo...", mi voltai a guardarli.
"E nel caso arrivasse per primo il vero Lord, immagino che non si stupirebbe a vederci pronti a tutto, vista la serata. Cosa ne pensate?"