Elrin ce l'ho fatta ho "fatto nevicare "!!!!!!!!!! ma vieni!! Allora ti spiego come ho fatto:
ho aperto il cs per continuare il mio povero mod, poi sono andata nella cella che volevo mettere la nere, quindi con il tasto destro del mouse ho cliccato in un punto qualunque, mi è apparsa una piccola finestrella con le scritte Edit Region Here, Generate LOD Land Texture e Render Window Properties, quindi ho passato il mouse su Generate LOD Land Texture e si è aperta un'altra finestrella che ti chiede This LOD Quad e This Cell. Io nella mia ignoranza più totale ho fatto tutti i passi, prima gli ho detto Edit Region Here e poi sono andata a fare tutti gli altri, ora cosa succede....quando scegli queste funzioni il CS incomincia a "passare in rassegna" tutte le celle che sono presenti, cioè io ho modificato la cella Test Gregtown, presente in Tamriel (quelle che scegli dalla finestra Cell View, e quando ha finito (ci mette un pò in base a quante cose sono presenti nelle celle) ho aperto la finestra che ti permette di modificare il terreno, quella che si trova nella barra dove c'è la cartella del salvataggio, frecce avanti e indietro, il disegnino del mondo e in fianco quella con la dicitura Landscape Edit Setting, poi sono andata a selezionare il tipo di terreno, in questo caso la neve, e successivamente nella Object Window ho selezionato dal menù piccolo la scritta Miscellaneous e poi Land Texture, quindi ho cliccato solo una volta sulla scritta JMSnow01, a sua volta nella finestra Landscape Edit Setting si è selezionata la stessa texture, quella della neve, allora ho provato a premere il tasto destro del mouse e come per incanto.....tutto è diventato bianco!!!! come se avesse appena nevicato, ho provato a fare le strade, i prati, insomma......ce l'ho fatta!!!!!!!!!!! Quando invece vuoi alzare il terreno ti basta tenere premuto il tasto sinistro del mouse e continuando a premerlo spostarlo su o giuù per alzare o abbassare il terreno così da creare o colline, monti, altopiani, o laghi, laghetti e perchè no il mare!!!! me lo merito una mega bacione.....si grazie.....
![icon_bussi [smilie=icon_bussi.gif]](./images/smilies/icon_bussi.gif)
ciao Elrin!!