Ultimo accesso: oggi, 0:29
Oggi è 03/12/2008, 0:29

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gilda di Robin Hood
MessaggioInviato: 17/08/2008, 10:53 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
  Crediti downloads: 41
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 33

Stupido da chiedere ma hai aggiornato sia oblivion che il tes construction set? se non lo hai fatto ti consiglio di andare nella sezione dowload oppure vai direttamente al sito della bethesda e scarica gli aggiornamenti.... non mi viene in mente un altro motivo.... [smilie=icon_look.gif]

MessaggioInviato: 17/08/2008, 13:37 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 7
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 14

possibile mod alla versione 1.2 e gioco alla 1.0... verifica l'aggiornamento del gioco....

MessaggioInviato: 17/08/2008, 22:19 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 62
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 10

[url=http://img515.imageshack.us/my.php?image=immagineta7.png]Immagine[/url]
Bhe ho deciso anche io di darvi una mano....questa è un'immagine presa da medieval 2 total war...e raffigura gli arcieri di sherwood...snake ma che armatura di base hai preso per creare quella?

Ultima modifica di dany's su 17/08/2008, 22:25, modificato 1 volte in totale.

MessaggioInviato: 17/08/2008, 22:21 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 16
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 9

Punti reputazione: 22

Dany, il link porta alla pagina principale di imageshack senza nessuna immagine [smilie=icon_biggrin.gif]

Immagine

MessaggioInviato: 18/08/2008, 12:06 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 18
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 0

ok risolto....in effetti avevo il CS alla versione 1.2.0416 e Oblivion alla 1.2 [smilie=icon_doh.gif] [smilie=icon_doh.gif]

però adesso è tutto a posto...quindi adesso altra domanda...se faccio un incantesimo che è "a Tocca" nello script come faccio a rilevare l'obiettivo che è stato toccato??

"Si, caro figliolo! Si! Il Padre Dread si aspettava tutto! Eri destinato ad uccidere il traditore! Eri destinato as essere nominato Uditore della Mano Nera!"

La Madre Notte

MessaggioInviato: 19/08/2008, 0:09 
Utente
Utente
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 22
 [ Effettua donazione ]

Salve, sono stato evocato dalla vacanza, per cui rispondo dal computer con la connessione bradipo dei miei...

Tenendo conto che:
- Sto per pubblicare la mia ultima fatica durata la bellezza di sei mesi a spizzichi e mozzichi, ossia una villa in stile mediceo toscano ottimizzata a museo
- Sto ancora bestemmiando per la centralina della macchina che mi tiene ancorato alla natia Carpi precludendomi il rientro nella adottiva Pontassieve (Fi) ove ho la base operativa
- Sto figliando (ebbene sì sono in dolce attesa) quindi i gravami domestici sono a carico mio (vabbé anche prima siccome in casa mia comanda mia moglie...)

sono a disposizione...

Per gli edifici sono ormai padrone della situazione. Oggetti statici ok, oggetti mobili, armi ed armature ci sto lavorando. Diciamo che per quanto riguarda le ultime soprattutto mi sono scornato parecchio e non sono riuscito a raggiungere grandi risualtati.

Bah... teniamoci in contatto.

Ilo non ti ho risposto in messaggio privato perché penso leggerai il post.

[smilie=icon_2thumbs.gif]

MessaggioInviato: 19/08/2008, 11:04 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

[smilie=icon_2thumbs.gif] [smilie=icon_2thumbs.gif] [smilie=icon_2thumbs.gif]

ok perfetto...sta arrivando della gente!!! [smilie=icon_biggrin.gif]

@settimanefasto: grazie per aver risposto al mio appello...visto che sei bravo nella costruzione di edifici, potresti cercare di costruire il castello di notthingam(non mi ricordo mai come si scrive sto posto [smilie=icon_lol1.gif] )

il "problema del target" l'ho risolto(bastava non mettergli nessun obiettivo, lo prende da solo -.-' ) adesso ho creato un incantesimo "Borseggia" che permette di recuperare oro e gemme (pepita d'oro, pepita d'argento, zaffiro, smeraldo, topazio, perla, rubino e diamante) a tocca. Potrebbe essere un incantesimo che viene dato appena si diventa a far parte della gilda.

Una cosuccia: per l'ID di qualunque cosa ho creato (libri, NPC, incantesimi, script) ho messo il prefisso "RH", così è identificativo e facile da trovare. Si potrebbe usare questo prefisso per tutto così chiunque di noi prenda un pezzo di mod fatto da altri capisce subito cosa è stato fatto e cosa no

P.S.: sinceramente la creazione dell'incantesimo era per vedere se mi ricordavo ancora qualcosa del CS :D

"Si, caro figliolo! Si! Il Padre Dread si aspettava tutto! Eri destinato ad uccidere il traditore! Eri destinato as essere nominato Uditore della Mano Nera!"

La Madre Notte

MessaggioInviato: 20/08/2008, 22:58 
Utente
Utente
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 22
 [ Effettua donazione ]

Ok, vediamo. Intanto ho risolto il problema della macchina e fortunatamente
era solo la batteria... cento euri contro uno sproposito... :D

OTTTTT: Ma perché ancora Del Piero in nazionale? Non ha fatto cagare abbastanza? [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif]

Oggetto del messaggio: Gilda di Robin Hood
MessaggioInviato: 21/08/2008, 1:04 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

altro problemino con il cs... mi ricordo che esisteva un comando tipo "Alt + Z" per posizionare automaticamente un oggetto a terra, qualcuno sa qual'è?? Grazie

Poi, ho cercato altre informazioni su Robin Hood...

In [url=http://www.ilcacciatore.com/schede/robin_hood.htm]questo[/url] sito viene raccontata un pezzo di storia "vera" (non tratta dai film) possiamo usarla.
Per esempio viene detto che Robin Hood usava un arco lungo ( "longbow" ) e [url=http://www.architradizionali.it/celtico%20longbow.htm]qui[/url] ne ho trovato uno bello, se qualcuno riesce a farlo :D .
Invece [url=http://www.longbow-archers.com/]qui[/url] ci sono alcune informazioni su archi e frecce, come:
  • [url=http://www.longbow-archers.com/arrows.htm]Frecce[/url]
  • [url=http://www.longbow-archers.com/arrowheads.htm]Punte[/url]
  • [url=http://www.longbow-archers.com/longbowtechnical.htm]Arco lungo[/url]
Ultima cosa...se qualcuno sa come inserire l'icona per l'incantesimo, che da quanto ho capito bisogna creare un nuovo "Magic Effect" ma non so come fare [smilie=icon_fluch.gif]

La Madre Notte

MessaggioInviato: 21/08/2008, 12:52 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 7
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 14

per pozionare gli oggetti a terra basta ke lo selezioni e premi f...

MessaggioInviato: 21/08/2008, 13:14 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

ah grazie....ecco perchè qualsiasi combinazione che provavo con Z non funzionava mai... [smilie=icon_lol1.gif]

La Madre Notte

MessaggioInviato: 23/08/2008, 23:55 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

dany's ha scritto:
[url=http://img515.imageshack.us/my.php?image=immagineta7.png]Immagine[/url]
Bhe ho deciso anche io di darvi una mano....questa è un'immagine presa da medieval 2 total war...e raffigura gli arcieri di sherwood...snake ma che armatura di base hai preso per creare quella?

Ho usato la meshes dell'armatura delle guardie cittadine poi ho preso la textures che già avevo usato per il mod che ho fatto e ho solo tolto lo stemma, ma è solo a scopo figurativo, giusto per dare un'idea, quindi appena si avranno le idee più chiare si potrà vedere di fare una textures più adatta. Intanto stavo cercando di modificare la textures di una casacca che è già presente in oblivion originale e che comunque potrebbe andare bene. [smilie=icon_biggrin.gif]

MessaggioInviato: 24/08/2008, 12:01 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

ehi a che punto siamo??

@snake_71: tu fai le armature e le armi??
@dany's: tu sai creare i modelli 3D e le texture?? se è così potresti creare l'arco di robin hood e le frecce seguendo il sito di 4 post fa
@settimanefasto: tu fai le location(forseta di sharewood e castello notthingam)??
@lorvar e jubei: potreste pensare alla quest, storia, libri,...

io per adesso che non c'è ancora molto da programmare cerco di fare il polimorfo. a questo proposito se avete delle guide su texture e costruzione di dungenon, anche in inglese.

La Madre Notte

MessaggioInviato: 24/08/2008, 17:05 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

intanto ditemi se come modello di armatura può andare bene quella della guardia cittadine, alla quale basta solo cambiare la textures, se vi va bene io mi metto al lavoro e poi vedo di postare un'altra immagine così vedrete il lavoro. le armi cosa vi serve? spade? mazze? fatemi sapere così incomincio ok [smilie=icon_yes.gif]

MessaggioInviato: 24/08/2008, 17:54 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

io oggi ho fatto un libro (La leggenda di Robin Hood)...con texture, icone e tutto...ci ho messo 2 ore perchè non sono capace ma alla fine ce l'ho fatta [smilie=icon_2thumbs.gif]

Immagine
Immagine
Immagine

ho fatto anche lo stendardo...ditemi se vi piace (se qualcuno lo fa meglio io non mi offendo)

Immagine
Immagine

se riesci a modificare la texture dell'armatura dei nove come avevi detto all'inizio meglio, perchè assomiglia un pò di + alle armature dell'epoca. Se riesci a trovare uno scudo un pò più lungo e nella classica forma a "stemma" meglio.

l'armatura/vestito che hai postato un pò di tempo fa andava bene..magari mettendoci qualcosa in + ma non saprei di preciso...e se riesci a fare quella di robin...praticamente uguale ma con il "copri spalle" marroncino come nell'immagine da me postata

La Madre Notte

Ultima modifica di el ilo su 24/08/2008, 22:13, modificato 2 volte in totale.

[ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo