ho scaricato la mod con l'elmo di arthas, e quella con la sua spada.
ora, l'elmo è (a mio parere) grande per le armature di oblivion, e anche per quelle scaricate con i mod ( si aggirano tutte sulle grandezza di quella daedrica).
a me farebbe piacere a questo punto poter usare l'armature di Arthas vera e proprio
![icon_biggrin [smilie=icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
ma dato che dubito dell'esistenza di un santo intenzionato ad arricchire l'umanità di questo capolavoro, che nonostante le mie ricerche tutti i siti che permettono il download di mod non segnalano la presanza di questa e che io sono completamente incapace nel cs per tutto quello che non concerne aggiungere incantamenti alle armature :P volevo chiedere se qualcuno sa di una un'armatura abbastanza grande.
altrimenti (il posto non è giusto, lo so, ma in primo luogo volevo chiedere se un mod simile esisteva già) vorrei sapere se qualche modder è disposto a aumentare le dimensioni, la larghezza o comunque quello che c'è da aumentare a un'armatura che gli potrei fornire io (farne una anche non particolareggiata come quella di arthas da capo non mi azardo a chiederlo, ho idea che sia una cosa piuttosto lunga).
metto questa immagine per darvi un'idea di come sia l'armatura di arthas anche nelle proporzioni
http://img147.imageshack.us/img147/3682/arthasmh7.png