Cita:
Dopo aver bevuto 9 bottiglie di vino economico trovate in una casa sono tornato dal santuario e ho trovato questa rovina grazie.
Figurati.
Cita:
Adesso sto facendo la quest del Santuario di Vaermina e mi si chiede di portare gemma dell'anima superiore, sono stato presso la grotta fenditura oscura, è questo il nome?, che avevo già fatto per la Gilda dei Maghi, mi dice di andare al terzo piano ma non trovo nessun scrigno qualcuno mi può aiutare? grazie.
Verminia vuole una gemma dell'anima Nera (gemme tutte uguali se si eccettua quella che ti consegna l'arcimago e che però Vaerminia non vuole). Ne dovresti trovare in abbondanza sui corpi dei necromanti massacrati alla Fenditura Oscura, o negli scrigni che trovi in giro.
Se malauguratamente fossero tutte sparite, non ti resta che fabricartene una. Come? Presto detto.
- Ti rechi nei pressi di un covo di necromanti (basta rivedere le ultime quests della gilda dei maghi per sapere quali sono)
- Cerchi l'altare che di solito sta' vicino all'entrata
- Attendi che un raggio di luce lo illumini (succede una volta a settimana, ma il giorno cambia da altare ad altare)
- Quindi gli metti dentro una gemma dell'anima++ -vuota- e casti sull'altare trappola dell'anima.
Quando riprenderai la gemma sarà nera.