Ultimo accesso: oggi, 5:57
Oggi è 09/01/2009, 5:57

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: non so ke fare
MessaggioInviato: 07/10/2007, 18:33 
Inattivo da 15 mesi
Utente
 Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Io ho sempre quel problema con l'attesa del conte di Skingrad, ho la cura da dargli, parlo con l'attendente e lei mi dice di aspettare; in più dovrei parlare col conte anke per la quest dei maghi [smilie=icon_verzweifelt.gif]
Allora io ho cercato in lungo e in largo per il forum, ma non sono riuscito a trovare nulla [smilie=icon_ahhh.gif] Riguardo il mio problema, avvero, ho provato ad andare nella sala del trono per trovare il conte ma nulla. E ogni volta che torno dall'attendente mi dice di aspettare e io non so più ke fare........ [smilie=icon_frown.gif] [smilie=icon_frown.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2007, 19:27 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 11
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 21

fammi capire... tu parli all'attendente e poi?

io mi ricordo che l'attendente andava a chiamare il conte che dopo pochi minuti scendeva ad accogliermi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2007, 20:33 
Inattivo da 15 mesi
Utente
 Profilo

Io provo a parlare con la tizia, ma lei non mi fa parlare e mi dice subito di aspettare ke il conte arriva entro poki istanti ma io ho aspettato un bel po' e dico un par de ore ma del conte niente.. [smilie=icon_censored.gif]
Il brutto è ke sono bloccato in due quest, quella della cura del vampirismo e quella che mi ha dato la gilda dei maghi.
Por favor aiutami...
ho cercato per conto mio il conte in tutto il castello, anche nelle sue stanze ma nulla non se vede [smilie=icon_no.gif] [smilie=icon_no.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2007, 1:37 
Utente
Utente
 Profilo

Ho avuto anche io lo stesso problema (gioco su Ps3, vorrei sapere se è un bug della nostra versione...), c'è solo un'unica cosa da fare...ricaricare un vecchio salvataggio in cui nn hai ancora parlato con l'attendente del Conte...
Te lo consiglio perchè io facendo così ( ho dovuto fare di nuovo la quest per la pozione di cura al Vampirismo...Che tutt'ora nn ho utilizzato...:D ) sono riuscito a completare la missione.Un ultima cosa, evita di utilizzare il comando attendi...tanto crea più danni che vantaggi ( personalmente lo uso solo in casi di estrema necessità soprattutto nei Dungeon ;) )
Ciauz e spero di esserti stato d'aiuto nonostante le brutte notizie... :)
EDIT : Cmq il conte dovrebbe essere al capezzale della moglie, prova ma nn credo che cambierà quaicosa... [smilie=icon_no.gif]

"Non sapevo che gli ignoranti scrivessero libri..."

[url=http://www.ashleywoodartist.com]Artisti si nasce....Ashley Wood[/url]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2007, 18:27 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 11
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 21

a sto punto l'unica soluzione è caricare un savegame precedente, sicuramente 6 incappato in uno dei "pochissimi" bug di oblivion...

se non hai salvataggi la soluzione estrema è usare i trucchi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2007, 19:22 
Inattivo da 8 mesi
Utente
 Profilo
  Highscores: 1

anche a me succede la stessa cosa, o meglio aspetto una vita e poi il conte arriva, sei sicuro che proprio non si faccia vivo? a volte pazientare aiuta

...Ovunque tu possa nasconderti, io ti troverò, non potrai trovare rifugio neppure nella Morte, poichè io inseguirò la tua anima per tutto il suo tortuoso viaggio nell´Oltretomba, ed anzi, sarò sempre li a scrutarti ed ad attendere il momento in cui abbasserai la guardia e allora sarai mio, non potrai più fuggire...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2007, 19:57 
Utente
Utente
 Profilo

Forse risolvi provando a cercare da solo il conte essendo un npc dovrebbe avere una vita propria, quando lo trovi ci parli e il problema dovrebbe risolversi!!

[ 7 messaggi ]