Devo dire che l'ultima missione della gilda dei ladri e quella della Confraternita nella casa di Skyngrad ( troppo bello quando la cara vecchietta,appena entrati in casa chiede : "Tu chi sei?" ed io :" un Assassino mandato per uccidervi ! "...stupore generale...quella ride, pensa che scherzo...ancora raccolgono le sue interiora dal pavimento della cantina BWAHAHAHA!!!

) mi sono piaciute moltissimo...però se ne devo scegliere proprio una, punto sulla missione in cui si ritrova l'elmo del Crociato.
Nn mi aspettavo di trovare l'entrata del dungeon sott'acqua inoltre, quando ho trovato lo scheletro del defunto cavaliere che ci incarica di continuare la sua crociata e la ricerca dell'elmo mi sono emozionato, il suo diario con il racconto della sua vita e dei suoi ultimi giorni, il ritrovamento dell'altare con il bellissimo (rispetto agli altri) Elmo del crociato, la ricerca del santuario dei Nove, aprire la cripta con l'anello, l'incontro/scontro con i fantasmi dei crociati...bè...devo aggiungere altro...per me assolutamente una delle migliori!!!
![icon_paladin [smilie=icon_paladin.gif]](./images/smilies/icon_paladin.gif)