|
In questa missione mi viene chiesto di rubare un anello che ora si trova in possesso della contessa di leyawiin...arrivato al castello comincio a chiedere un po in giro riguardo all'anello e mi consigliano di parlare con una certa Hildara Mothril,ke dovrebbe essere la serva personale della contessa o qualcosa del genere,il problema sorge ora xke quando la missione si aggiorna,il puntatore della mappa va a finire sulla strada a sud della città imperiale vicino alle rovine di vindasel,x l'esattezza il punto si trova sotto ad un ponte lungo la strada ma in realtà nn vi è nulla...xkè? potrebbe essere ke la persona cn la quale devo parlare sia morta???xke nn molto distante da quel punto vi è un cavallo pezzato e mi ricordo ke quando ero ancora all'inizio del gioco mentre ero a cavallo x questa strada incontrai un bandito ed un altro o un'altra gdc(ora nn ricordo il sesso)combattere e il bandito ebbe la meglio...può essere ke sia morta in quel combattimento?xke altrimenti nn saprei darmi spiegazioni...Come posso fare???
|