Ragazzi ho trovato un mod semplicemente spettacolare che aggiunge una razza, i Tiefling!!! Fisicamente sono uguali agli elfi mistici e installando il mod disporrete di 4 razze: i Tiefling normali, Tiefling con la cosa (elfi mistici con una coda nera), Tiefling caratteristici (che sono troppo fighi e sono composti dalle textures dei dremora rimodellate sul corpo degli elfi mistici con un effetto sensazionale), e i Tiefling caratteristici con la coda. Questa razza credo sia il sogno di molti perchè possiede la particolarità di trasformarsi! Spiego meglio: all'inizio sarà tutto normale...ma fin dai primi scontri nel gioco ecco che, IN MANIERA CASUALE, può succedervi di incorrere nella trasformazione spontanea (con tanto di animazione!!!). Per cominciare quando vi trasformerete in demoni ci sarà attorno a voi una potentissima esplosione che attaccherà TUTTI quelli che vi stanno intorno, sbalzandoli indietro. Una volta trasformati, vi spunteranno le corna e le ali e sarete completamente avvolti dalle fiamme!!! Inoltre acquisirete la capacità di volare.
Su questa razza è strutturata una bella quest in cui dovrete imparare a controllare i vostri poteri. Come ho detto, infatti, all'inizio la trasformazione avverrà in maniera spontanea e incontrollata...attraverso la quest imparerete, piano piano, a controllare i poteri fino a quando non sarete in grado di trasformarvi a comando. Acquisirete inoltre nuove capacità. Quella che ho visto io mi ha semplicemente scioccato: il nome non lo ricordo bene..."Possessing qualcosa". In pratica lanciando questo incantesimo su un bersaglio, la creatura inizierà a contorcersi e urlare...FINO AD ESPLODERE in un bagno di sangue, squarciandosi a metà! L'animazione è a dir poco sublime. Ecco qui di seguito il link in cui scaricare il tutto e anke un link ad un video su you-tube dove potrete farvi un'idea di questo mod (e dove ve ne innamorerete):
Video su You-Tube:
http://www.youtube.com/watch?v=R8KitP_dZUULink se Tsnexus dove scaricare il mod:
http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=13688Moderatori aggiungete questo mod perchè è molto molto ben fatto.