Ultimo accesso: oggi, 22:34
Oggi è 09/01/2009, 22:34

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2007, 14:33 
Utente
Utente
 Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 4

Il problema dei punti esclamativi è dovuto alla mancanza delle texture di alcuni oggetti. Sicuramente dovuto ad una errate installazione delle texture introdotte da uno dei mod che hai installato. Verificata che le cartelle texture e mesh introdotte dai mod sia correttamente inserire all' interno delle cartelle Oblivion\Data\texture e Oblivion\Data\mesh, rispettivamente.

IMPORTANTE: La pagina iniziale è stata aggiornata all' ultima versione di FCOM attualmente disponibile. Nel LOAD ORDER sono presenti molti mod opzionali ma non essenziali, comunque presenti nel portale di RPG.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2007, 21:00 
Inattivo da 3 mesi
Utente
 Profilo

Punti reputazione: 0

Ho rimesso tutte le texure e i punti sono scomparsi...Grazie

Immagine

Oggetto del messaggio: Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)
MessaggioInviato: 29/12/2007, 15:57 
Inattivo da 3 mesi
Utente
 Profilo

Punti reputazione: -10

ho una nota per il creatore del topic: hai mai sentito parlare dell'altra megamod: mount archon???
perchè non l'hai inserito tra quelli che hai analizzato ma dato che io lo uso volevo sapere se c'è una patch per non fargli creare conflitti con gli altri da te descritti.......

MessaggioInviato: 30/12/2007, 12:59 
Utente
Utente
 Profilo

Quello da te citato è un mod che applica una parziale conversione di Oblivion, quindi l'unica soluzione è provare ad utilizzarlo, sempre che nel readme dell' autore non vi siano controindicazioni nell' uso della sua mod con Oscuro,Francesco e/o Martigen. Non vi sono delle patch di FCOM per tale mod, ma non vuol dire che non sia compatibile.

MessaggioInviato: 30/12/2007, 20:36 
Inattivo da 12 mesi
Utente
 Profilo

Salve!
come ho già scritto nella presentazione, sono un fan di oblivion. tempo fa avevo letto su questo forum dell'esistenza dei famosi overhaul mod ( francesco, OOO ecc), quindi mi sono messo di buona volontà ed ho installato OOO senza troppi problemi( una vera f****a!)...
la settimana scorsa ho accidentalmente scoperto l'esistenza di FCOM: è stata proprio una faticaccia per un novellino come me cercare le utlimissime versioni dei mod richiesti dal fcom 9.2 e nonostante l'impegno, non sono riuscito ad installare correttamente tutto, quindi mi crasha il gioco. prima di eliminare le mod e rinstallarle da capo, vorrei un piccolo aiuto per vedere dove sbaglio.

ecco i miei problemi:
1 non riesco a trovare le patch di MMM ( tutte e due )... quelle 3.5 ecc
2 ho delle difficoltà ad utilizzare il wrye bash. oddio... molte cose sono riuscito a capirle, ad esempio come fare per creare la patch per far funzionare fcom, ma nonostante io segua SCRUPOLOSAMENTE le istruzioni scritte sulla prima pagina di questo topic, il gioco crasha e sono costretto a rifare tutto da capo... forse sbaglio qualcosa, oppure inserisco quacosa che non fa funzionare il bashed patch 0!

è probabile ( anzi sono quasi sicuro) che dipenda dal fatto che non ho le famose patch di MMM ( io ho solo i 3.0), il fatto è che non so dove trovarle! non è che potete darmi una mano?
ps: io vorrei anche aggiungere il mod Primary needs ( quello che ti obbliga a mangiare e a dormire), però non so se può causare altri problemi!

grazie in anticipo!
anzi...ucciderò 100 dremora in onore al primo che mi aiuterà [smilie=icon_lol1.gif] [smilie=icon_lol1.gif]

MessaggioInviato: 31/12/2007, 12:06 
Utente
Utente
 Profilo

Per quanto riguarda le patch di MMM, in effetti ho notato che il collegamento non funziona, probabilmente perchè è disponibile la nuova versione ( http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=14442 ), quindi a breve credo che uscirà anche una nuova versione di FCOM.

Prova comunque ad installare tutto non attivando Martigen (data la non disponibilità delle patch in questione).
Quindi attiva wrye bash e nel tag mod verifica per tutti i mod installati che nella finestra in basso a destra "Masters:" non appaiano dei mod con il quadratino rosso (mancanti).
Inoltre tutte le volte che installi nuovi mod, ricordati di aggiornare la Bashed patch.

Primary Need, puoi installarlo nell' ordine (altri plugin, ...).

MessaggioInviato: 31/12/2007, 18:27 
Inattivo da 12 mesi
Utente
 Profilo

grazie x il suggerimento.
ieri sera è successa una cosa strana...
siccome notavo che 5-6 casselle dei mod erano rosse ( sopratutto quelle relative al fcom) ho pensato indicassero i conflitti, così non le avevo attivate, facendo così ( non so grazie a quale potere occulto [smilie=icon_shocked.gif] [smilie=icon_shocked.gif] [smilie=icon_computer.gif] ) dopo aver cliccato con il destro il bashed patch 0 ed impostato il rebuild patch, sono riuscito a far funzionare il gioco...
non riesco a capire: senza i file fcom ci sarebbero dovuti essere così tanti problemi da non far partire oblivion, eppure...

a parte qualche piccolo bug(presenti già prima), il gioco funge a pieno, ed è una figata!
adesso, però, ho un dubbio: mentre esploravo ho trovato un paio di stivali invisibili(dentro una cassa [smilie=icon_paladin.gif] ;) ;) ). è possibile che esistano armi ed armature COMPLETAMENTE invisibili?
se no, dove può essere l'errore??

MessaggioInviato: 01/01/2008, 22:10 
Utente
Utente
 Profilo

Infatti è importante ricostruire il bashed patch quando si installano nuovi mod, infatti mi è capitato installando una mod, che aggiungeva un compagno, di non riuscire ad avviare Oblivion.

Per gli stivali invisibili, può benissimo essere un bug del gioco o di un mod, tieni presente che in effetti FCOM è una versione BETA.

Anche io ho trovato qualche bug:
- un ratto invisibile che mi attaccava e impossibile da colpire;
- due mostri introdotti da MMM nella parete di una cava, come sopra;
- uno scrigno che una volta aperto (conteneva solo 2 bottiglie di birra) mandava in crash il gioco.

MessaggioInviato: 01/01/2008, 23:28 
Inattivo da 12 mesi
Utente
 Profilo

ho capito...
quindi non posso fare altro che tenere così oblivion e aspettare fin quando uscirà la versione di fcom definitiva. [smilie=icon_doh.gif] [smilie=icon_doh.gif]

MessaggioInviato: 02/01/2008, 19:40 
Utente
Utente
 Profilo

Siccome attualmente non sono disponibili le patch di aggiornamento per MMM, è stata rilasciata una patch non ufficiale per FCOM.
Quindi per chi volesse installare Martigen può scaricare oltre alla versione 3.0:

- Martigen Monster Mod 353 Upgrade http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=14442

- Unofficial FCOMConverge 9.2a for MMM 3.5.3 http://www.4shared.com/file/32950575/9e ... ce92a.html

MessaggioInviato: 13/01/2008, 14:27 
Disattivato
Utente
 Profilo

perchè giocare contemporaneamente sia con il mod oscuro che con il francesco? non modificano le stesse cose?

MessaggioInviato: 13/01/2008, 14:41 
Inattivo da 3 mesi
Utente
 Profilo

Punti reputazione: -10

oscarmax ha scritto:
Siccome attualmente non sono disponibili le patch di aggiornamento per MMM, è stata rilasciata una patch non ufficiale per FCOM.
Quindi per chi volesse installare Martigen può scaricare oltre alla versione 3.0:

- Martigen Monster Mod 353 Upgrade http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=14442

- Unofficial FCOMConverge 9.2a for MMM 3.5.3 http://www.4shared.com/file/32950575/9e ... ce92a.html

ma insomma alla fine è ancora tutto o almeno la maggior parte in versione beta, ma che tu sappia funziona bene lo stesso?

MessaggioInviato: 13/01/2008, 22:51 
Utente
Utente
 Profilo

Risposta a Weivland:

Non proprio, a grandi linee:

- Francesco modifica il livello dei personaggi e delle armi che trovi, indipendentemente dal proprio livello, oltre ad introdurre nuove armi e creature;
- Oscuro integra diversi mod che modificano le meccaniche di gioco, oltre ad introdurre nuove armi, alcune delle quali sono effettivamente contenute anche in francesco;
- Warcry introduce nuove creature e "boss di fine livelllo" alla Diablo, ed armi uniche;
- Martigen introduce nuove creature e modifica le meccaniche di gioco delle medesime.

Ognuno ha delle caratteristiche particolari, ma incompatibili perchè vanno a toccare le medesime meccaniche di gioco, FCOM permette appunto di renderli tra loro compatibili in modo da esaltare le caratteristiche di ognuno.

Risposta a Blood_Elf

Si è ancora Beta, comunque ci gioco da parecchio e non ho incontrato grossi problemi, puoi installarlo tranquillamente. Ho aggiornato la pagina iniziale (FCOM è giunto alla versione 9.3 e MMM alla 3.54).

MessaggioInviato: 13/01/2008, 23:32 
Disattivato
Utente
 Profilo

bello, puoi elencarmi effettivamente tutte le novità che inserisce la oscuro?

Io ho iniziato da poco e mi sto divertendo parecchio. Trovo molte situazioni particolari e non statiche.

ps: Warcry va in conflitto con oscuro?

MessaggioInviato: 14/01/2008, 0:31 
Inattivo da 5 mesi
Utente
 Profilo
  Highscores: 3

Impossibile elencare tutte le novità che inserisce oscuro...
in generale si può dire che:
Oscuro modifica gran parte delle creature mantenendo il livellamento nei primi livelli ma facendolo sparire ai livelli più alti, in modo da dare al giocatore la sensazione di aver raggiunto un certo livello di potenza. Riscrive completamente la quest dell'Arena, introduce nuovi personaggi e nuovi oggetti e mette in atto un nuovo tipo di IA sui nemici combattenti in modo da farli comportare in modo più realistico e reattivo,introduce molte nuove armi,maanche tanto e tanto altro.

[ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo