Salve!
come ho già scritto nella presentazione, sono un fan di oblivion. tempo fa avevo letto su questo forum dell'esistenza dei famosi overhaul mod ( francesco, OOO ecc), quindi mi sono messo di buona volontà ed ho installato OOO senza troppi problemi( una vera f****a!)...
la settimana scorsa ho accidentalmente scoperto l'esistenza di FCOM: è stata proprio una faticaccia per un novellino come me cercare le utlimissime versioni dei mod richiesti dal fcom 9.2 e nonostante l'impegno, non sono riuscito ad installare correttamente tutto, quindi mi crasha il gioco. prima di eliminare le mod e rinstallarle da capo, vorrei un piccolo aiuto per vedere dove sbaglio.
ecco i miei problemi:
1 non riesco a trovare le patch di MMM ( tutte e due )... quelle 3.5 ecc
2 ho delle difficoltà ad utilizzare il wrye bash. oddio... molte cose sono riuscito a capirle, ad esempio come fare per creare la patch per far funzionare fcom, ma nonostante io segua SCRUPOLOSAMENTE le istruzioni scritte sulla prima pagina di questo topic, il gioco crasha e sono costretto a rifare tutto da capo... forse sbaglio qualcosa, oppure inserisco quacosa che non fa funzionare il bashed patch 0!
è probabile ( anzi sono quasi sicuro) che dipenda dal fatto che non ho le famose patch di MMM ( io ho solo i 3.0), il fatto è che non so dove trovarle! non è che potete darmi una mano?
ps: io vorrei anche aggiungere il mod Primary needs ( quello che ti obbliga a mangiare e a dormire), però non so se può causare altri problemi!
grazie in anticipo!
anzi...ucciderò 100 dremora in onore al primo che mi aiuterà
![icon_lol1 [smilie=icon_lol1.gif]](./images/smilies/icon_lol1.gif)