EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3: Wild Hunt – Trasferimento salvataggi

The Witcher 3: Wild Hunt – Trasferimento salvataggi

Durante il live sul canale twitch di GOG.com , Damien Monnier e Miles Tost di CD Projekt RED, hanno chiarito che per i giocatori su console ci sarà un particolare modo per trasferire i salvataggi dei precedenti capitoli.

In pratica all’inizio dell’avventura di The Witcher 3: Wild Hunt Geralt parlerà con un determinato personaggio, che probabilmente sarà Dandelion, ripercorrendo le vicende dei primi due capitoli. Il giocatore potrà scegliere come si sono svolti gli avvenimenti e modificare di conseguenza il corso della storia.

Questa conversazione sarà molto importante e influenzerà direttamente la narrazione del gioco.

Fonte: gameinformer.com

2016-11-27T11:31:18+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta