EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • ciri

    The Witcher 3: Wild Hunt – Nuovi dettagli

The Witcher 3: Wild Hunt – Nuovi dettagli

Durante i The Game Awards 2014 CD Projekt RED aveva accennato alla possibilità di poter giocare la nuova avventura del Lupo Bianco con un personaggio femminile. Adesso ne abbiamo The Witcher 3  wild hunt - 2758965 la conferma, sarà proprio Cirilla Fiona Ellen Riannon.

“Discendente di un’antica stirpe di sangue elfico ormai perduta. Ciri svolge un ruolo cruciale nel lore di The Witcher. Essa è una potente arma vivente, in grado di curare o distruggere il mondo in cui vive.” Così il team ha descritto la ragazza dai capelli color cenere. Ciri si trova nel mirino di un gruppo di cavalieri spettrali, noti come Caccia Selvaggia. Il compito di Geralt sarà quello di trovarla prima di loro.

Robert Malinowski ha spiegato che Ciri è stata introdotta come personaggio giocabile per dare ai giocatori la possibilità di vivere l’avventura in una differente prospettiva e in modo più coinvolgente, che il solo Geralt non poteva dare. Inoltre ha aggiunto: “Non si giocherà con lei per lunghi periodi, ma dato che è fondamentale per la trama, abbiamo pensato di… Introdurre Ciri come strumento narrativo e non per colmare il gameplay.”

Malinowski ha poi continuato ribadendo che Ciri è una potentissima arma che tutti vogliono controllare ma bisognerà fare i conti con la forte volontà della ragazza: “Credo che sia questo l’aspetto più importante di questo personaggio. Geralt conosce Ciri da quando era bambina. Lei è stata la sua apprendista e nel tempo si è creato un legame affettivo. E’ stato Geralt a far diventare Ciri una Witcheress.”

L’affascinante ragazza è inoltre una formidabile spadaccina dotata di abilità uniche, che potranno essere sbloccate durante l’avventura. Sul campo di battaglia sarà veloce, agile e avrà anche una sorta di potere mistico che il team di CD Projekt RED svelerà con maggiori dettagli in un secondo momento.

Infine il team polacco ha rilasciato tante nuove immagini di The Witcher 3: Wild Hunt. Buona visione.

Fonte: Techjeep.com ; Gamespot.com

2016-11-27T11:31:43+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]