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  • Su PC Gamer nuovi dettagli di Fallout: New Vegas

Su PC Gamer nuovi dettagli di Fallout: New Vegas

Sul prossimo numero della rivista PC Gamer, sarà presente uno speciale su Fallout: New Vegas, del quale vi riportiamo alcune indiscrezioni, alcune delle quali confermano quanto trapelato in precedenza:

  • Oltre ad un livello di difficoltà simile a quello di Fallout 3, è prevista una modalità “Hardcore”: bisognerà bere ad intervalli regolari, le munizioni avranno un peso (come le armi o gli oggetti) e non ci si potrà curare istantaneamente.
  • Saranno tre le fazioni in guerra: la Repubblica della Nuova California, le Legioni di Cesare e i residenti di New Vegas.
  • Las Vegas ha subito solo marginalmente gli attacchi nucleari data la sua posizione nel bel mezzo di un deserto: di conseguenza, le diverse aree residenziali rimaste pressoché intatte sono entrate nel tessuto urbano di quella che poi è diventata New Vegas.
  • Non impersoneremo il residente di un Vault, ma un corriere scampato alla morte grazie ad un robot cercatore.
  • Prevista una serie di nuove armi da fuoco ed una cura maggiore rivolta al combattimento corpo a corpo, sia all’arma bianca che a mani nude.
  • I prezzi delle merci si potranno contrattare free run 6 femmes con i negozianti in base a fattori come la loquacità, il carisma o la giudizio con cui i residenti reagiranno alla nostra condotta.
  • Si potrà esplorare l’Hoover Dam, la diga/centrale idroelettrica che continuerà a fornire energia a New Vegas esattamente come fa oggi.
  • Previste diverse razze di supermutanti, divise in base alla loro potenza d’attacco e alla loro intelligenza.
  • Le capacità dialettiche del protagonista dipenderanno direttamente dalle abilità che gli conferiremo nel corso della storia: potenziando le abilità con gli esplosivi, ad esempio, si riuscirà a fare più facilmente amicizia con coloro che, nella trama, hanno a che fare con gli esplosivi (tipo i minatori, i demolitori o i costruttori di gallerie).
  • Al sistema classico di allineamento morale basato sul Karma, se ne aggiungerà uno basato sulla Reputazione.


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2016-11-27T11:52:51+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.