EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3: Wild Hunt – Eithne la Regina

The Witcher 3: Wild Hunt – Eithne la Regina

The witcher 3 wild hunt - EithneIn questi tempi oscuri e pericolosi per fermare gli Spettri della Caccia Selvaggia occorre tutto l’aiuto possibile. Vecchi rancori vengono superati o solo accantonati per affrontare l’imminente minaccia. Perfino la Regina delle driadi, Eithne, scende sul campo di battaglia per dare man forte agli umani. Tutto ha un prezzo e il prezzo della Regina è la ricompensa offerta dell’Imperatore Emhyr var Emreis di Nilfgaard per il suo aiuto, cioè l’indipendenza e la pace per il popolo delle driadi.

Come tutte le driadi, Eithne è una maestra nel tiro con l’arco, tuttavia non disdegna il combattimento ravvicinato. L’abilità passiva della driade, Dryad’s Sight, rende i colpi più devastanti se i nemici si trovano a distanza di 5,5 metri.

L’abilità Thorned Dagger permette di colpire gli avversari con una quantità di danni moderatamente alta e con una bassa probabilità di buttarli a terra. Questa abilità è molto versatile, può essere utilizzata quando si entra in battaglia o per finire i nemici in fuga. Combinata con la seconda abilità di Eirhne, Path of Thorns, causa danni devastanti.

Path of Thorns è un’abilità unica delle driadi, permette di rilasciare sul campo di battaglia una serie di viticci che danneggiano e intrappolano i nemici che si avvicinano ad essi. Abilità con un vasto campo di applicazione, dall’intrappolare una preda durante la caccia alla possibilità di finire in tutta calma un avversario ferito.

Infine l’abilità speciale della Regina, Piercing Arrow. Questo potentissimo colpo è difficile da padroneggiare. Dopo un tempo di preparazione di 1,5 secondi Eithne rilascia una potente freccia che viaggia sino a trenta metri di distanza, danneggiando e spostando tutti i nemici che sono stati colpiti dall’onda d’urto del dardo.

Piercing Arrow è una delle abilità più potenti di tutta Temeria, la Regina delle driadi sarà una potente e affascinante alleata che ogni Witcher vorrebbe al proprio fianco.

2016-11-27T11:32:07+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]