EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3: Wild Hunt – Il Leshen

The Witcher 3: Wild Hunt – Il Leshen

Le storie che circondano il Leshen sono molte, alcuni l’adorano come un Dio, altri lo vedono come un temibile Guardiano che custodisce e protegge con ogni mezzo i misteri della Foresta.

The Witcher 3 Wild Hunt - Leshen 02“Nel cuore della foresta si nasconde un segreto. In un luogo dove nasce l’oscurità e la natura primordiale, risiede un guardiano potente e terrificante. Immune all’acciaio umano, si ritiene che il Leshen sia il protettore della foresta e degli animali… Gli esseri umani sono sempre stati affascinati dall’albero vivente… Mentre hanno incominciato a stabilirsi sempre più in profondità nelle foreste il loro rispetto per la natura è diminuito di pari passo. Dopo aver raccolto legname e pietra a volontà, aver costruito insediamenti sempre più grandi dove prima sorgevano rigogliosi boschi, l’ira della foresta e dei sui abitanti si è scatenata”.

The-Witcher-3-Wild-Hunt_2013_08-21-13_008Il Leshen ha il potere di comandare gli animali, evocare Nekker e corvi, la sua forza non deve essere sottovalutata, il suo legame con la natura è talmente potente che può curare qualsiasi creatura della foresta. I suoi attacchi benché lenti sono potenzialmente mortali, inoltre per batterlo bisognerà anche stare attenti alle radici che potrà evocare dal terreno.

Insomma un Guardiano con la “g” maiuscola, Gerlat di Rivia dovrà trovare una strategia adeguata per battere questo Signore della Natura, il segno Igni potrà tornargli utile, ma basterà per portare a casa la testa del Leshen come trofeo di caccia?

2016-11-27T11:32:46+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]