EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3: Wild Hunt – Un’immagine speciale

The Witcher 3: Wild Hunt – Un’immagine speciale

Per celebrare l’evento di aver raggiunto i 400’000 iscritti nella pagina Facebook di The Witcher, più numerosi dei Drowners che infestano le paludi di Vizima, gli sviluppatori hanno voluto omaggiare i tanti fan con un’immagine speciale del mondo di gioco della serie The Witcher, riconoscete il luogo?

Kaer_Morhen_The Witcher 3 Wild HuntSi è proprio la Fortezza di Kaer Morhen, luogo d’inizio delle avventure di Geralt di Rivia dopo essere stato raccolto agonizzante nella vicina foresta. Geralt fu trasportato da due Witcher nell’antica fortezza dove i novizi che ancora non avevano subito la mutazione per diventare Witcher “completi” si addestravano per affinare le loro arti.

Una volta giunto lì non restò molto tempo per i convenevoli in quanto la fortezza fu attaccata da una strana banda di individui che voleva carpire i più reconditi segreti dell’ordine dei Witcher. Tuttavia non ci furono solo spargimenti di sangue, Geralt incontrò all’interno della fortezza di Kaer Morhen anche una vecchia conoscenza, Triss Merigold di Maribor.

The Withcer 3 Wild Hunt CosplayE proprio parlando della maga più celebre delle avventure dello Strigo, passiamo alla guida del Cosplay che la riguarda. Infatti è stato pubblicato qualche tempo fa un manuale per creare il costume perfetto per la maga e magari vincere il primo premio di ben 1000$ al Cosplay Contest! Per maggiori informazioni vi indirizziamo alla pagina ufficiale della guida, buona visione.

2016-11-27T11:32:48+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]