EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Le ultime novità su The Witcher 3 Wild Hunt

Le ultime novità su The Witcher 3 Wild Hunt

Durante un’intervista a Worlds Factory Jose Teixeira, Visual Effect Artist di CD Projekt Red, dichiara che sarà possibile creare mod per The Witcher 3 Wild Hunt tramite un apposito editor.

Al momento il team sta lavorando per renderlo accessibile al pubblico, in quanto sarebbe abbastanza complicato da utilizzare per chi non è un esperto in materia in questo momento. Purtroppo non sarà disponibile all’uscita del gioco, ma verrà rilasciato in seguito.

Durante l’intervista si è parlato anche dei requisiti necessari per giocare a The Witcher 3 Wild Hunt in versione PC. Il Visual Effect Artist ha dichiarato che con una scheda grafica Nvidia GeForce 780ti non ci saranno problemi a giocare a 1080p e 60fps.

Il discorso per le Console next gen è un po’ diverso, in quanto Teixeira non sa con certezza se si raggiungeranno i 1080p. Infatti il team sta puntando maggiormente a una fluidità di gioco eccellente e a mantenere un frame rate stabile a 30fps.

Da poco è stato rilasciato nel sito ufficiale di The Witcher 3 Wild Hunt un video sul comparto audio. Marcin Przybyłowicz Composer e Paweł Daudzward Sound Designer ci illustreranno il lavoro svolto. Buona visione e buon ascolto.

Un consiglio attivate i sottotitoli in inglese, visto che il video è completamente in Polacco.

State con noi per non perdervi le ultime news su The Withcer 3 Wild Hunt, se invece vi siete persi l’Unboxing della standard edition guardate qui.

2016-11-27T11:33:07+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]