La traduzione di un’intervista ad Adam Kiciński svela che CD Projekt RED avrebbe in serbo un “dark-fantasy RPG” in uno stadio di sviluppo più avanzato rispetto a Cyberpunk 2077. Il testo integrale dovrebbe venir pubblicato in seguito. Il pensiero corre immediatamente a The Witcher 3, sebbene non venga mai citato nella chiacchierata tra lo sviluppatore di CD Projekt RED e il giornalista.
Il giornalista di Gadzetomania si rivelato la classica “gola profonda”: sia questo gioco ancora privo di nome ufficiale che Cyberpunk 2077, saranno multipiattaforma e decisamente più vasti rispetto a The Witcher e The Witcher 2. Non arriveranno però a breve: si esclude categoricamente il 2013 ed è probabile l’uscita su console next gen per entrambi nel 2014. Il 2013 sarà una sorta di anno sabbatico, dedicato a giochi minori: si parla di The Witcher in versione iOS.
Kiciński attizza poi ancora una volta gli utenti Playstation 3: la saga The Witcher arriverà prima o poi su una console Sony ma non in questa generazione.
Concludiamo rimandandovi ancora una volta al countdown presentato da CD Projekt RED lo scorso 25 ottobre e che scadrà solamente il 23 novembre: sarà l’annuncio di The Witcher 3?
