EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Skywind uscirà prima del previsto se darete una mano!

Skywind uscirà prima del previsto se darete una mano!

La colossale total conversion Skywind che permetterà di giocare nel mondo di Morrowind con la grafica di TES V Skyrim, ha bisogno del vostro aiuto.

Si avete capito bene! Il team di sviluppo della mod è alla ricerca di volontari, sia esperti nel campo del modding, sia di chi non ha particolari conoscenze. Questi potranno dare una mano con il compito di tester sulla qualità dell’audio e del doppiaggio. Con il video sottostante il team ha aperto le posizioni di lavoro, buona visione.

http://youtu.be/8Dpq71KM9-g

Per registrarvi e iniziare le attività vi segnaliamo il link di TESRenewal Project. Per chi è interessato al doppiaggio, qui ci sono tutte le informazioni che vi serviranno.

Skywind potrebbe uscire nel 2014, ma questo dipenderà dagli appassionati, e non, che daranno una mano a sviluppare questa spettacolare total conversion.

Noi vi abbiamo avvisati!

2014-12-06T22:11:39+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]