EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3: Wild Hunt – Live twitch

The Witcher 3: Wild Hunt – Live twitch

The Witcher 3 wild hunt - live Twitch 26 gennaio 2015CD Projekt RED ha annunciato che il 26 Gennaio 2015, alle ore 20.00 (in Italia), sul canale twitch di GOG.com ci sarà la diretta live di quindici minuti di gameplay inedito di The Witcher 3: Wild Hunt. Il tutto commentato in diretta dagli sviluppatori.

Inoltre Damien Monnier e Miles Tost, rispettivamente senior gameplay designer e level desingel, risponderanno a tutti i commenti della chat del canale twitch e anche a un certo numero di domande selezionate dal forum della comunità di GOG.com.

Non perdetevi questo grande evento!

2016-11-27T11:31:23+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta