EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Una nuova data di uscita e altri pareri in video

Una nuova data di uscita e altri pareri in video

All’interno dello show “Angry Joe” viene ancora una volta analizzato e messo alla prova Two Worlds II. L’intervistatore è subito molto diretto, chiedendo alla rappresentante di Topware ” se Two World II farà cagare?” (“Will it suck?”). Il riferimento è al primo episodio che su Xbox 360 era ancor peggiore che nella versione PC, soprattutto sul piano tecnico al di là di quello ruolistico già compromesso. La risposta è no, non farà cagare ma anzi l’intervistatore si mostra più volte sorpreso e interessato alle varie features snocciolate dalla ragazza in video. Viene inoltre menzionato uno slittamento ad ottobre per l’uscita del gioco, dovuto da un margine di tempo ulteriore per limare gli ultimi difetti. La precedente data era fissata al 17 settembre 2010.
Il video mostra inoltre, free run 3.0 v5 femmes forse per la prima volta, alcune sequenze di combattimento con armi a una mano.
Il secondo video è un’altra intervista a Jake DiGennaro che conferma a sua volta un probabile slittamento ad ottobre del titolo e parla poi delle varie modalità del multiplayer già più volte menzionate.Il secondo video è un’altra intervista a Jake DiGennaro che conferma a sua volta un probabile slittamento ad ottobre del titolo e parla poi delle varie modalità del multiplayer già più volte menzionate.

Commenta la notizia sul forum

2016-11-27T11:51:50+01:00