EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Lords of the Fallen – Launch trailer e long gameplay

Lords of the Fallen – Launch trailer e long gameplay

Le lande sono infestate dai Roghar, potenti esseri oscuri provenienti da un altro mondo, chi si ergerà al di sopra di tutti per fermare questo genocidio? Queste creature demoniache sembrano inarrestabili, quasi tutti gli eserciti umani sono stati sconfitti e ogni speranza è perduta. O forse no?

All’umanità rimane ancora un piccolo bagliore di luce nella totale oscurità portata dai Roghar, questo bagliore ha un nome, Harkyn. Gli è stata offerta la redenzione in cambio della sconfitta del Signore dei Roghar e delle sue armate. Riuscirà il Guerriero, Ladro e Maestro di magia a ricacciare queste creature nell’orrenda fossa da dove sono scaturite e a espiare i suoi peccati?

Per festeggiare l’uscita del titolo ecco due video di Multiplayer.it con il long gameplay di Lords of the Fallen. Mettetevi comodi e buona visione.

 

2016-11-27T11:32:08+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]